CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che avreste fatto voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:50:07
Dimenticavo un episodio accaduto domenica scorsa. Ore 3 e mezza del mattino circa, strada logicamente deserta. Ci siamo fermati per farci un caffè ( non lo abbiamo fatto a casa per non svegliare tutti) e abbiamo scelto un distributore a una quarantina di km da casa. Parcheggiamo e ci beviamo il caffè, notiamo che dall'altra parte del distributore arriva un furgone ducato tutto chiuso, senza finestrini dietro, escono due tipi che aprono il cofano e iniziano a ravanare dentro parlando tra loro. Dal furgone escono un terzo e un quarto personaggio, lingua sconosciuta, parevano indiani, pakistani, scuri di carnagione. Noi nel frattempo chiudiamo le sicure, io accendo il motore e inizio a fare manovra. Sorry sorry !!! - ci ferma uno dei tre tipi- Do you have a screwdriver? UN CACCIAVITE ?? A STE ORE ?? We've broken our lamp, please do you have a screwdriver?? ........e intanto si avvicina al nostro camper anche uno degli altri tre....e mentre mio marito abbassa il finestrino di 5 cm, il minimo per parlare e farsi sentire, io gli dico a bassa voce VIA !!! VIA !!! Così faccio finta di non capire, continuo la manovra e riparto, indecisa se mi sono comportata da stro@za e potevo aiutare delle persone oneste, oppure se ho fatto una cosa saggia e quelli avevano bisogno del cacciavite come io avevo necessità di un aliante in camper. Che avreste fatto voi?? Non voglio passare per quella che grida aiuto l'uomo nero, ma di sti tempi....mah !! Io dico la verità, non è che ho avuto paura, ma ho preferito ripartire facendo finta di non capire quello che dicevano.
viking1900
viking1900
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 19:06:20
non so' se erano malintenzionati o meno pero' il cacciavite bastava uno che veniva a chiedere forse avete fatto bene ad andare via ciso e buoni km mario
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 01/04/2009 alle: 19:17:05
penso che hai fatto bene penso che il cacciavite lo potevano chiedere anche al bar.... credo che non gli manca.... a me personalmente mi trovavo in un parcheggio di un iper avevo la bambina piccola e la spesa nelle vicinanze della mia macchina(nuova noto 2 ragazzi ben vestiti ,faccio in tempo a caricare tutto e mi chiudo dentro.questi due mi balzano come fulmini alle portiere indicando che la macchina perdeva olio pero le loro mani erano alle serrature.mi ha preso una paura ed un ansia terribile retromarcia e sono scappata.mio marito e' maccanico figuriamoci se non avessi la macchina al top. MORALE ANCHE PER UNA BANALE INFORMAZIONE SCAPPO E PIU FORTE DI ME.SONO TRAUMATIZZATA PUTROPPO NON MI FIDO DI NESSUNO....
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 01/04/2009 alle: 19:50:31
Hai fatto bene, di qualunque nazione fossero, anche italiani, e se avessero provato a fermarti, io ci sarei passato sopra. Farsi rovinare la vita è un attimo. Ciao.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:56:06
Io ero già tesa quando ha iniziato ad avvicinarsi UNO. Quando poi ho visto che gli altri due scendevano e si avvicinavano anche loro, sarei partita come Schumacher.... Metti che non mi succedeva niente, ma metti che succedeva qualcosa : Samuele ha ragione, rovinarsi ( farsi rovinare) la vita è un attimo, meglio passare per stro@@zi e tirar dritto, non si sa mai ! Certo che è un brutto mondo, magari poveracci avevano bisogno sul serio ( ho detto io...) Si, come se con un fanale solo non potessero andare ancora un paio d'ore che poi viene l'alba e ci si vede ( diceva mio marito)..... Continuo a pensare che è un brutto mondo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:55:50
Assolutamente hai fatto bene!! Quoto quanto dice sabry65; potevano chiedere il cacciavite al bar. Lo dicono spessissimo di stare attenti a questi tipi di avvicinamenti. Uno fa finta di essere in panne, tu scendi x dare una mano e un altro ti entra in macchina. Potevano avere tutte le buone intenzioni di sto mondo, ma l'esperienza poi insegna, ci hanno portato ad essere malfiduciosi non siamo nati cosi'. Katia
17
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:39:43
Dispiace se erano veramente nei guai.... però hai fatto bene, troppe etnie diverse ormai ci mandano in confusione e anche se trattasi di persone buone, non avendo la sicurezza è giusto allontanarsi. Avrai fatto la figura del maleducato ma avrei fatto lo stesso. Cerea Hermann
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:18:49
Brutto da dire e da fare ,ma sicuramente in quelle situazioni sarei andato via anch'io .Credo che non hai niente da rimpiangere ,pensa se ti trovavi tu in quella situazione ,d'aver bisogno d'aiuto ,a quelle ore della notte nessuno ti avrebbe aiutato per lo stesso problema in quel caso meglio aspettare il mattino.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 02/04/2009 alle: 13:00:32
La cosa che mi ha fatto più dispiacere è che ( se erano brave persone) sarebbero rimasti là per almeno altre tre ore, era tutto chiuso, non era un autogrill ma un distributore in una strada normale, e a quell'ora il bar era chiuso almeno fino alle sette di mattina, però è anche vero che con un faro solo puoi benissimo viaggiare, magari vai più piano ma vai lo stesso. Senza contare che obiettivamente, stava facendosi giorno e in ogni caso non mancava molto che ci avrebbero visto benissimo anche senza fari accesi.... Mi spiace perchè sarò passata per razzista e vi assicuro che non lo sono, ma il buio e il fatto di essere solo in due noi e minimo tre loro ( quanti altri nel furgone magari??), mi ha fatto decidere per una "quasi-fuga" poco dignitosa e umanamente di sicuro poco onorevole[:(]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:56:31
Avrei fatto sicuramente come te: purtroppo sono tempi in cui non ci si fida di nessuno!!T'immagini se volevano farvi del male col cacciavite? Meglio avere il dubbio che la certezza...... ciao ciao Marcella
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:21:00
HAI FATTO + CHE BENE: AL GIORNO D'OGGI NON CI SI PUò PIù FIDARE DI NESSUNO....io il cacciavite gliel'avrei messo nel....[:D][:D] <pravet>[8D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:31:52
Hai fatto benissimo a partire. Hai presente in che stato sono i mezzi con cui girano persone di quel tipo, solitamente ? E secondo te si fermano di notte perche' si e' fulminata una lampadina ? [:D][:D] Sempre che serva un cacciavite per cambiarla, perche' sul ducato vecchio per cambiare l'anabbagliante/abbagliante bastano le mani. Via, via, andare, e se ti seguono chiamare la polizia. [;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:53:20
Confucio diceva: "Fidarsi è bene, non fidarsi è molto meglio!id="purple">". Se uno chiede un'informazione, una richiesta di aiuto, non si fionda attorno al soccorritore. Probabilmente se fosse venuto un solo individuo, nno ti avrebbe fatto la stessa impressione. Conosco chi si è fermato per soccorrere una persona sdraiata per terra e poi ... zack! Quando ho bucato, la prima cosa che ho fatto è stata chiudere bene le porte! [;)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link