quote:Risposta al messaggio di Luki Luke inserito in data 25/07/2010 13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, la prima regola quando si guida un camper è ricordare sempre, oltre alla lunghezza e alla larghezza, all'altezza.... rami bassi, balconcini e tettoie da tenere alla larga come la peste[:D] Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 25/07/2010 18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) rami bassi, balconcini e tettoie da tenere alla larga come la peste>> E' verissimo, ma è altrettanto vero che non devono esserci dei rami bassi sulla carreggiata, soprattutto sotto i 3 mt. Alle ore 22 è buio anche a Barletta ed è anche possibile non accorgersene. Sono certo che il comune pagherà i danni, per fortuna non ci sono stati feriti, ma sarebbe stato responsabile anche per loro. Bye
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/07/2010 19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordiamoci che in marcia è previsto che si stia tutti seduti e con le cinture allacciate, non a letto! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 25/07/2010 21:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Hai ragione, ma non tutti,rispettano le norme.[;)]Poi quando, si viaggia di sera e ci sono bimbi piccoli,spesso la stanchezza prende il sopravvento di conseguenza non puoi stare seduto con le cinture.[;)]Saluti. Mari.id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/07/2010 21:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione pure tu, però io mi rivolgevo a coloro che ritengono sia normale e permessoid="red"> andare a letto (anche adulti) mentre l'altro guida! E' pericolosissimo, oltre che vietato (e poi io mi chiedo: ma non gli viene il mal di mare?). In emergenza o in casi eccezionali tutto si fa, ma penso che occorra sempre ricordarsi del pericolo al quale si va incontro e chiedersi se il gioco valga la candela! Penso che sia d'accordo anche tu! Giuseppe.