CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che brutta esperienza ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 25/07/2010 alle: 13:29:00
Veramente una brutta esperienza quella accaduta a questi colleghi camperisti ... [url] http://www.barlettalife.it/magazine/notizie/barletta-incredibile-incidente-stradale-scoperchiato-un-camper/
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 25/07/2010 alle: 18:28:58
quote:Risposta al messaggio di Luki Luke inserito in data 25/07/2010  13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, la prima regola quando si guida un camper è ricordare sempre, oltre alla lunghezza e alla larghezza, all'altezza.... rami bassi, balconcini e tettoie da tenere alla larga come la peste[:D] Ciao Anna
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/07/2010 alle: 18:55:14
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 25/07/2010  18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) rami bassi, balconcini e tettoie da tenere alla larga come la peste>
> E' verissimo, ma è altrettanto vero che non devono esserci dei rami bassi sulla carreggiata, soprattutto sotto i 3 mt. Alle ore 22 è buio anche a Barletta ed è anche possibile non accorgersene. Sono certo che il comune pagherà i danni, per fortuna non ci sono stati feriti, ma sarebbe stato responsabile anche per loro. Bye
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 25/07/2010 alle: 19:03:57
Tutti i passaggi sotto ponti o strutture che non consentono la circolazione alla massima altezza consentita devono essere segnalati dall'apposito cartello indicante la misura massima ammessa, ritengo anch'io responsabile l'ente proprietario della strada in casi come questo riportato. Comunque occorre sempre pensare all'altezza dei nostri mezzi e nel mio caso stare molto attenti ai cartelli segnalatori, visto che ho bisogno almeno di 3 mt e 40 cm per stare tranquillo. [:D] Cordiali Saluti. Marino2
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 25/07/2010 alle: 19:29:52
[:(] Certamente, hanno avuto una brutta esperienza e un enorme danno(da buttare il Vr)ma ci pensate se nella mansarda, c'era qualcuno che dormiva?.[;)] In questo caso si possono ritenere fortunati che è finito bene.[:(]id="black">id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Carapace
Carapace
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 21:03:28
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/07/2010  19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricordiamoci che in marcia è previsto che si stia tutti seduti e con le cinture allacciate, non a letto! Giuseppe.
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 25/07/2010 alle: 21:58:44
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 25/07/2010  21:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]Hai ragione, ma non tutti,rispettano le norme.[;)]Poi quando, si viaggia di sera e ci sono bimbi piccoli,spesso la stanchezza prende il sopravvento di conseguenza non puoi stare seduto con le cinture.[;)]Saluti. Mari.id="black">id="size2">
Carapace
Carapace
-
Inserito il 26/07/2010 alle: 08:05:02
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/07/2010  21:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione pure tu, però io mi rivolgevo a coloro che ritengono sia normale e permessoid="red"> andare a letto (anche adulti) mentre l'altro guida! E' pericolosissimo, oltre che vietato (e poi io mi chiedo: ma non gli viene il mal di mare?). In emergenza o in casi eccezionali tutto si fa, ma penso che occorra sempre ricordarsi del pericolo al quale si va incontro e chiedersi se il gioco valga la candela! Penso che sia d'accordo anche tu! Giuseppe.
Siliano
Siliano
-
Inserito il 26/07/2010 alle: 08:12:17
Basterebbe saperli guidare questi veicoli...
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 26/07/2010 alle: 08:16:58
Quando avevo il mio primo camper, le cinture non esistevano, il posto che ritenevo migliore dove far riposare in marcia i bimbi (non c'era modo di legarli) era la mansarda. [:(][:(] Dalla foto però la dinamica non torna col racconto, il camper ha preso in pieno l'albero, se ti si sfascia una mansarda non arrivi così forte sull'albero, boh, per me o dormiva o correva. Comunque l'importante e che non si siano fatti male!

Modificato da Grinza FI il 26/07/2010 alle 09:33:34
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/07/2010 alle: 09:38:29
Credo anch'io che se facessero causa la vincerebbero. Un camper non e' alto 7 metri, e se ci sono ostacoli di quella altezza devono essere segnalati e/o resi ben visibili.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link