quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2011 23:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 05/09/2011 23:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi fuori garanzia ? Mich
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 05/09/2011 23:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmente qualcuno che ha risposto alla mia unica domanda: sapere di che mezzo si tratta [:)][:)][:)][:)] per Ispro: proprio piacevole no, diciamo che chi lavora in miniera o alla fiat sta molto peggio [:p][:p][:p]; cmq sei il benvenuto, tanto Michi sta facendo il mutuo per parage il Kokorde [:D][:D] e mille euro più mille meno non gli crea problemi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/09/2011 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 06/09/2011 10:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... e alla fine anche oggi il grande Mich ha preso un caffè a scrocchio..., cmq mi ha fatto pena vederlo all'incrocio di xx sett con Reg. Marghe, a chiedere l'elemosina con appeso al collo un cartello con su scritto: "aiutatemi! per comprarmi il Kokorde nuovo sono rimasto senza quattrini!" lo sconforto di vedere un Amico in quelle condizioni mi ha quasi tolto appetito [:D][:D][:D]ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/09/2011 13:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questo è niente dovresti vedermi di sera in via cavalli... Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/09/2011 22:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> propio lui, il figlio di...Max Bunker
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/09/2011 13:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... adesso capisco come ha fatto a comprarsi il Kokorde....; rimango con il mio vecchietto ma in via Cavalli no no no!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/09/2011 13:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... se vuoi passo, ma se passo...o se passa ispro... ma mi hai fatto venire in mente che quando ho fatto la naja e portavo una fiamma [:D][:)][:)][:D][:D], zona corso Dante c'era un "amico" che si faceva chiamare Hulk, ma forse forse sotto a quella parrucca bionda... ma...chiedo ad ispro di indagare [:D][:D][:D]
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/...
..se spacchi un parabrezza (ne ha due) fai prima a buttarlo via..!quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 06/09/2011 16:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'erano premi in palio [:o)][:o)], ma cmq sia il premio virtuale è tuo!! oltretutto ho potuto vedere gli interni [:)][:)].
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 06/09/2011 22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo appieno [;)]; l'acquisto di un mezzo del genere dal lato puramente economico non avrebbe senso, ma la sua originalità sia estetica sia degli interni sono "intriganti"... ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/09/2011 21:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non me ne intendo ma credo che qui da noi abbia un valore relativo, ma molto relativo... anzi mi chiedo se abbia davvero un valore un "coso" così (sia detto con simpatia e curiosità per chi lo possiede)
Scusate l'O.T.
Saluti
Rudy [CN]