quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 29/03/2013 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Segui l'istinto, l'esperienza che hai acquisito negli anni ti consentirà di gioire del tuo nuovo camper e delle nuove gite con tua moglie che condivide la stessa passione. Credo che finchè la salute possa consentire autonomia sia giusto poter desiderare ciò che si ama di più. Ti auguro viaggi di serenità, gioia e relax! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 29/03/2013 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che a noi devi chiedere agli eventuali eredi. [:D] Ma, ti dirò, mio padre ha 76 anni ed un camper vecchiotto e se volesse cambiarlo sarei solo contento per lui e soprattutto so che non potrebbe stare senza.
quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 29/03/2013 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me sei matto, come mia madre che a 81 anni guida una fiesta di 20 anni, senza aria condizionata e servosterzo. Passata una certa età salute permettendo ognuno è libero di far tutte le pazzie del mondo, son quelli più giovani che dovrebbero...esserlo meno. Ciao giovicello[:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/03/2013 10:12:19 Alle volte porto anche 2 nipoti, non troppo lontano da casa, in modo che se nascono dei problemi li "rispedisco al mittente">> POVERIIIII!! Nonna snaturata....[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 29/03/2013 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso dipende molto da come vi sentite sia fisicamente che di spirito. Al giorno d'oggi i 70 anni si possono "portare" in modi molto differenti. Se state bene io non vedo problema alcuno, del resto GRAZIE alla recente riforma pensionistica risultereste dei pensionati in erba![:)] E se si dice che l'aspettativa di vita sia aumentata per quanto riguarda il lavoro, non vedo perche essa non debba andare di pari passo con il tempo libero![:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2013 09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Furstenfeldbruck Ciao Armando , per curiosita' che ci trovi di bello a Furstenfeldbruck ? io ci vado un paio di volte l' anno per lavoro ma... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 29/03/2013 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprare un camper non e' una scelta irreversibile. Mio padre e mio suocero hanno passato gli 80 e guidano ancora. Certo molte precauzioni , non viaggiano di notte , fanno piu' tappe. La vita e' vostre , godetevela ora che a guardare dalla finestra c' e' ancora tempo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/03/2013 10:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me e il mio peloso è il paradiso terrestre... Hai presente la foto della firma, bene quella è l'area di sosta dove (per lavoro) mi reco spesso... Cè un parco meraviglioso e un laghetto non da meno, per non parlare del meraviglioso castello ubicato proprio di fronte l'area.. Cè il mio peloso che quando scende dal camper (d'estate) conoscendo ogni palmo del posto, corre a tuffarsi nel laghetto... Mi ci trovo da re, fuori dal caos cittadino... A volte ci sno manifestazioni d'arte e culinarie, comunque l'ho adottato...[;)] Salutoni
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2013 09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao mica ce l'avrai con Me [:D] infatti è vero se sta troppo bene in Germania, cmq a parte tutto, come diceva Roberto66 si cambia il modo di viaggiare ma la passione rimane sempre [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2013 14:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando ci vado passo la maggior parte del tempo in ditta , albergo ristorante , fine delle varianti. Non ho mai visto l' aa mi Sa Che la prossima volta la cerco per curiosita'. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/03/2013 16:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo