quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 29/03/2013 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricompralo[:)] Appena ordinato il nuovo ,a 64 anni, per i prossimi 7-8 sono a posto poi forse altro più appropiato. Consegno domenica il mio 720 e ritiro il MH 8010 solo 3 posti! Mi sembra di essere come quando ho ritirato il primo 40 anni fa! Franco
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 31/03/2013 16:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seee! così te vene un conato de vomito tutte le volte che 'mmagni [:D]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 31/03/2013 18:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao piero, io è dal 2010 sverno, in spagna a sud di alicante o in portogallo in algarve, questanno'ho fatto due mesi, gli stranieri che ci sono in giro fanno sei mesi, in quelle zone c'e sempre il solo qualche giono un po di vento e temperatura di giorno media 25 gradi e di notte dieci la vita è un po più economica il gasolio in spagna è sotto 1,40 se vai in campeggio se stai più di un mese spendi dai 10 ai 12 €. Per il camper autostar devi andare in francia, e ce ne sono molti ,io all'epoca, l'ho trovato in italia in quanto credo una ditta veneta aveva importato quattro modelli, se vuoi altre notizie scrivimi in privato ciao Andy
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 01/04/2013 22:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate l'OT , x Carega, ti ho scritto tramite COL ma non ho ricevuto risposta, tu hai ricevuto ? Ciao Piero.
Spero si veda la foto, ma ti volevo rispondere proprio con questa cartina che è attaccata dietro un Toyota camperizzato incrociato sul passo del moncenisio, di proprietà di una coppia di signori australiani (76 anni lui,75 lei) con cui ho scambiato delle meravigliose impressioni sul mondo,viste dalla prospettiva di 2 persone che erano da 7 mesi in viaggio per girare il mondo...la passione va assecondata secondo me e sentirsi liberi e giovani alla tua età non può essere considerata pazzia!
Roberto 32 anni
KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2013 14:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 29/03/2013 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'HO RICOMPRATO GRAZIE A TUTTI dopo aver ascoltato molto attentamente tutte le vs considerazioni e consigli,abbiamo ,io e mia moglie cercato a lungo quello che riteniamo più adatto a noi.Abbiamo trovato da un concessionario,tra l'altro anche vicino a noi (nobil camper montepulciano SI)veramente d'altri tempi,composto da solo 2 persone, moglie e marito,giovani molto competenti,molto gentili,con una bella officina un piccolo market con il necessario,dovo loro svolgono l'attivita di titolari,venditori,tecnici,installatori di accessori,tutto da se,ti sembra subito di avere a che fare con vecchi amici.Ho acquistato quindi un Hymer van del 2008,con 38000km,ben accessoriato solo di cose necessarie, tunuto molto bene,a me è sembrato bellissimo,speriamo che risulti anche buono.quindi se incontrerete in giro un mezzo così con un adesivo"COL-RAPP.TE" datemi un colpo di clacson, voglio offrirvi un caffè per ringraziarvi.
quote:Risposta al messaggio di rappte inserito in data 23/04/2013 19:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tue tua moglie siete due grandi.
sempre in giro