CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che faccio...la sopprimo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 05/03/2013 alle: 17:09:00
Sono reduce da una discussione, piuttosto accesa, con la mia "dolce" metà. Il fatto è che, stamane sono andato al rimessaggio per prendermi cura di VAGO (il mio nuovissimo camper) e, onestamente, ho dimenticato tutto il resto...anche di avvertirla che non sarei tornato a pranzo ( ovviamente avevo lasciato il cellulare a casa) ! Forse ho esagerato un pò e potete immaginare l'accoglienza al mio ritorno! Dovete sapere che il mio rimessaggio è, per me, una specie di Paradiso : attrezzato dell'occorrente per il fai da te , tranquillo, silenzioso ed è, anche, attraversato da un ruscello il cui gorgoglio è...una sinfonia. Ogni volta che mi attardo è la solita storia ed è arrivata a dire che incominciava ad... odiarlo (Vago) e che, se avessi continuato, non sarebbe più uscita - col camper- con me (sic!). Ho ribadito (..forse bluffando un pò) che...finalmente mi sarei goduto un viaggio solitario ma, capirete che l'atmosfera in casa non è delle migliori. Mi domando se il mio è un caso isolato oppure qualcuno di voi vive qualcosa di simile. Capisco l'eventuale preoccupazione per assenze prolungate (sapevo che aveva telefonato ad un vicino per esser rassicurata!) ma, da un pò, basta che io dica " vado da Vago" che la reazione è pari se le dicessi " Ho un appuntamento erotico con la Arcuri (...magari!)" Per completezza d'informazione devo dire che sono un (felice) pensionato. Voi come reagite? Cosa mi consigliate? Voi femminucce che ne pensate? P.S.).....lasciamo la soppressione come ultima chance ! Ciao Desiderio
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 05/03/2013 alle: 17:18:37
Ciao, situazione ricorrente,direi[^] Io avrei risposto che sarebbe stata sua premura cercarmi...e se ti fossi sentito male?? Invece di imprecare,avrebbe potuto sincerarsi, venendoti a cercare. Mar..cucciolo[:)][:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/03/2013 alle: 17:27:10
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013  17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pur condividendo l'amore per il camper bisogna anche dire che le hai trovate tutte per farla incavolare! Nei primi tempi del mio matrimonio ho fatto delle figuracce perché il maritino andava a bere il caffè dai vicini amici nostri poi si attardava a chiacchierare e intanto c'era chi lo cercava a casa e io non sapevo mai dove càppero fosse![}:)] Meno male che ora ci sono i cellulari! Cerca di non dimenticarlo a casa e un consiglio che posso darti è di fare finta di dimenticarti un po' di VAGO e dedicare un po' di corteggiamento alla mogliettina che evidentemente si sente un pochino trascurata a causa del tuo nuovo giocattolone[:D] Ah, prova anche a dirle che vai a rendere efficiente il mezzo in modo che lei non debba pensare se non al viaggio e a divertirsi, perché non vedi l'ora di portarla in giro per il mondo come due fidanzatini[;)] Coraggio dai che si risolve! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 05/03/2013 alle: 17:27:46
I post che contengono intenzioni di uxoricidio devono essere firmate con nome, cognome e città. [:D]
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 05/03/2013 alle: 18:31:57
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/03/2013  17:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...per annotarti l'indirizzo ( alla bisogna) di un possibile killer? Desiderio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Braun48
Braun48
-
Inserito il 05/03/2013 alle: 19:29:31
Che faccio...la sopprimo?id="navy"> E' un'idea! Bruno
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 05/03/2013 alle: 19:42:20
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013  17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me c'è solo un p'ò di gelosia da parte sua [:)] riserva alla moglie qualche attenzione con la stessa passione che dedichi a "Vago" e vedrai che non avrà più niente da dire [:p] ============== Buon Viaggio Maurizio
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/03/2013 alle: 19:49:05
Ci sono farmaci che fanno miracoli[8)]. Certo, non sono di libera vendita ma un medico compiacente lo si trova. Somministrali secondo prescrizione... abbondando un pelo quando ti prepari a compiere il misfatto. Non è una soluzione definitiva e neppure cruenta ed estende i suoi benefici anche per le piccole cose di casa tipo 'tavoletta del cesso', 'mutanda stagionata a pavimento' e 'piede caseario'. Facci sapere[:D]

Modificato da Decimo Massimo il 05/03/2013 alle 19:50:16
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 05/03/2013 alle: 20:46:09
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/03/2013  17:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno e come donna posso dirti che mio marito come amante ha la sua moto.. Il sogno di una vita x lui. È a dir poco maniacale.. La cura più di me!alla inizio ero un po gelosa ma poi ho capito.. X fortuna anche a me piace andarci ma non mi è sempre possibile, la soluzione è condividere questa passione anche se lui è molto più preso di me. È uno dei pochi svaghi x lui è lo capisco .. Pensa che vista la crisi ha pensato di venderla ma alla fine sono stata proprio io ad oppormi perché so quanto ci tiene! X il camper fai lo stesso, cerca di coinvolgerla di più. E la cosa importante è avvisare sempre tua moglie se ritardi perché al di la di dove sei noi donne ci preoccupiamo sul serio! Poi dai non é bello preparare il pranzo x qualcuno che non ti avvisa che non viene.. Portale un fiore x scusarti e coinvolgila di più, vedrai che troverete un equilibrio! Lju

Modificato da Lju79 il 05/03/2013 alle 20:47:45
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 06/03/2013 alle: 09:20:27
Non ti preoccupare, sono tutte così; secondo me alle mogli gli fanno un corso prima di sposarsi :-D -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 06/03/2013 alle: 18:14:13
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 06/03/2013  09:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][:D] Desiderio
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 06/03/2013 alle: 18:40:09
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 06/03/2013  09:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma perchè a noi uomini il corso non lo fa nessuno? [:D][:D][:D][:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/03/2013 alle: 19:00:33
> Quando scappo al rimessaggio, qualche domenica che non si va fuori, mia moglie mi dice sempre la stessa cosa....di pitturare la casa non se ne parla ma di lavorare al camper invece si eh!! Una volta le ho risposto : " scusa ma tu al posto mio cosa faresti??" e lei: "io pitturerei la casa" Ok le ho detto io...allora ci dividiamo i compiti ...tu pitturi la casa e io vado al rimessaggio[:D][:D][:D]. ...Prima o poi pitturerò pure casa...meglio poi !![:D]
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 06/03/2013 alle: 20:54:11
Caro Desiderio!, un po' te la sei cercata non avvertendola del "ritardo"!..[:)] Un po' e' nel DNA, che vuoi mai, saro' un sognatore ma prova a coinvolgerla nella pianificazione degli itinerari futuri in modo da poi arrivare al concetto che se si vuol partire Vago deve esser in forma![:D]... Ciao Cagiva
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 07/03/2013 alle: 09:58:27
Caro desiderio rassegnati, è vero che un po te la sei cercata ma non ti abbattere, qualunque comportamento avessi adottato il risultato sarebbe stato più o meno lo stesso. Le signore sono fatte così, ad ogni contrarietà reagiscono incautamente colpendo con minacce e anatemi il cuore dei nostri sentimenti (il camper), ignare del rischio che corrono e che tu citi nel titolo. Questa capacità non si apprende, ci si nasce, è scritta a tratti disordinati nel DNA, può essere amplificata solo da dieta ipocalorica e in più peggiora con gli anni. Così succede che durante la lettura del DNA il ciclo "spaccaballe" si ripropone con frequenza imprevedibile un po come si propone l'alternanza del bello e del cattivo tempo, strano che da (felice) pensionato quale sei non te ne sia già accorto, ma non è grave. La lotta è impari, sono subdole, volubili e insidiose e di fronte a qualsivoglia novità (nuovo camper) sortiscono tattiche per lo più insospettabili per noi che cerchiamo solo un po di pace e di serenità all'interno del nostro ventre materno, il camper nel rimessaggio appunto. Rassegnati, compagno di sventura, posso testimoniare che da almeno 20 anni (di camper, poi c'è il resto) il bello e il cattivo tempo si alternano spietati a danno del "giocattolone" che svolge sempre, incolpevole, la parte della pietra dello scandalo. Ovvio che ciò non risponde al vero, tantè che pur avendo da ultimo trasferito la sua residenza nel cortile di casa nulla è cambiato. Adesso nessuno mi dà per disperso e nessuno continua a cercarmi ma se la casa è sempre da pitturare la colpa rimane del camper. Non c'è nulla da fare, il problema sta nel DNA e noi, attraverso le nostre passioni, ne paghiamo le conseguenze. Un uomo molto saggio in tempi non sospetti disse: non ti curar di loro ma guarda e passa.[^] Coraggio.[:)] Gianni

Modificato da giado il 07/03/2013 alle 10:05:42
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 07/03/2013 alle: 11:50:17
> [:D] Io ti lascerei provare l'emozione di un w.e. in camper solo soletto!! non si puo' stare ore e ore ad ammirare il camper... c'è una moglie a casa da accudire![;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/03/2013 alle: 12:06:40
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 07/03/2013  09:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre pronti a generalizzare...è come se dicessimo che tutti voi uomini siete dei fallocrati viziati e mai cresciuti! Ovvio che non è così e nemmeno le donne ringraziando Dio sono tutte eguali![xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 07/03/2013 alle: 14:12:22
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 07/03/2013  11:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...lasciami,almeno, la speranza nella possibilità dell'evenienza ( ...hai , per caso, l'impressione che mi stia arrampicando sugli specchi?) di poter, ANCORA,...sperare di NON andare...solo soletto (nel senso che intendi tu !). (**) (**) mio padre,alla mia età, diceva : "Lingua aiutami sennò ti taglio!" ( a scanso di equivoci si riferiva alle capacità narratorie delle fantasie... "senili"!) Ciao Desiderio
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 07/03/2013 alle: 14:21:54
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/03/2013  12:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...vuoi dire che tu non rompi? In altro post ( moltissimo tempo fa e non ricordo su quale argomento) ti avevo già espresso tutto il mio apprezzamento. ...evidentemente ho l'occhio lungo! Ciao Desiderio
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/03/2013 alle: 14:23:03
> L'altra sera il comico Raul Cremona a Zelig, ha affermato che : Le mogli stanno fra il Marrone Chiaro ed il Marrone Scuro, praticamente sempre fra I Maroni [:D][:D][:D][:D] poi ha anche aggiunto che le Mogli NON sono come le pile, quest'ultime hanno...almeno un lato Positivo [:D][:D][:D] Qualcun'altro poi, diceva che le Donne Vivono più a lungo degli uomini, perchè...NON hanno le Mogli [:D][:D][:D] Scherzi a parte...un compromesso lo si trova...sempre [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 07/03/2013 alle 14:24:35
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 07/03/2013 alle: 14:24:35
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 07/03/2013  14:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(!] e allora...!! Bada che la moglie farà lo stesso![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link