quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur condividendo l'amore per il camper bisogna anche dire che le hai trovate tutte per farla incavolare! Nei primi tempi del mio matrimonio ho fatto delle figuracce perché il maritino andava a bere il caffè dai vicini amici nostri poi si attardava a chiacchierare e intanto c'era chi lo cercava a casa e io non sapevo mai dove càppero fosse![}:)] Meno male che ora ci sono i cellulari! Cerca di non dimenticarlo a casa e un consiglio che posso darti è di fare finta di dimenticarti un po' di VAGO e dedicare un po' di corteggiamento alla mogliettina che evidentemente si sente un pochino trascurata a causa del tuo nuovo giocattolone[:D] Ah, prova anche a dirle che vai a rendere efficiente il mezzo in modo che lei non debba pensare se non al viaggio e a divertirsi, perché non vedi l'ora di portarla in giro per il mondo come due fidanzatini[;)] Coraggio dai che si risolve!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/03/2013 17:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per annotarti l'indirizzo ( alla bisogna) di un possibile killer? Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me c'è solo un p'ò di gelosia da parte sua [:)] riserva alla moglie qualche attenzione con la stessa passione che dedichi a "Vago" e vedrai che non avrà più niente da dire [:p] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/03/2013 17:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno e come donna posso dirti che mio marito come amante ha la sua moto.. Il sogno di una vita x lui. È a dir poco maniacale.. La cura più di me!alla inizio ero un po gelosa ma poi ho capito.. X fortuna anche a me piace andarci ma non mi è sempre possibile, la soluzione è condividere questa passione anche se lui è molto più preso di me. È uno dei pochi svaghi x lui è lo capisco .. Pensa che vista la crisi ha pensato di venderla ma alla fine sono stata proprio io ad oppormi perché so quanto ci tiene! X il camper fai lo stesso, cerca di coinvolgerla di più. E la cosa importante è avvisare sempre tua moglie se ritardi perché al di la di dove sei noi donne ci preoccupiamo sul serio! Poi dai non é bello preparare il pranzo x qualcuno che non ti avvisa che non viene.. Portale un fiore x scusarti e coinvolgila di più, vedrai che troverete un equilibrio! Lju
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 06/03/2013 09:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D] Desiderio
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 06/03/2013 09:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma perchè a noi uomini il corso non lo fa nessuno? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando scappo al rimessaggio, qualche domenica che non si va fuori, mia moglie mi dice sempre la stessa cosa....di pitturare la casa non se ne parla ma di lavorare al camper invece si eh!! Una volta le ho risposto : " scusa ma tu al posto mio cosa faresti??" e lei: "io pitturerei la casa" Ok le ho detto io...allora ci dividiamo i compiti ...tu pitturi la casa e io vado al rimessaggio[:D][:D][:D]. ...Prima o poi pitturerò pure casa...meglio poi !![:D]
Gianni quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Io ti lascerei provare l'emozione di un w.e. in camper solo soletto!! non si puo' stare ore e ore ad ammirare il camper... c'è una moglie a casa da accudire![;)]
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 07/03/2013 09:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre pronti a generalizzare...è come se dicessimo che tutti voi uomini siete dei fallocrati viziati e mai cresciuti! Ovvio che non è così e nemmeno le donne ringraziando Dio sono tutte eguali![xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 07/03/2013 11:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lasciami,almeno, la speranza nella possibilità dell'evenienza ( ...hai , per caso, l'impressione che mi stia arrampicando sugli specchi?) di poter, ANCORA,...sperare di NON andare...solo soletto (nel senso che intendi tu !). (**) (**) mio padre,alla mia età, diceva : "Lingua aiutami sennò ti taglio!" ( a scanso di equivoci si riferiva alle capacità narratorie delle fantasie... "senili"!) Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/03/2013 12:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vuoi dire che tu non rompi? In altro post ( moltissimo tempo fa e non ricordo su quale argomento) ti avevo già espresso tutto il mio apprezzamento. ...evidentemente ho l'occhio lungo! Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altra sera il comico Raul Cremona a Zelig, ha affermato che : Le mogli stanno fra il Marrone Chiaro ed il Marrone Scuro, praticamente sempre fra I Maroni [:D][:D][:D][:D] poi ha anche aggiunto che le Mogli NON sono come le pile, quest'ultime hanno...almeno un lato Positivo [:D][:D][:D] Qualcun'altro poi, diceva che le Donne Vivono più a lungo degli uomini, perchè...NON hanno le Mogli [:D][:D][:D] Scherzi a parte...un compromesso lo si trova...sempre [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 07/03/2013 14:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!] e allora...!! Bada che la moglie farà lo stesso![;)]