quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/03/2013 12:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metto le mani avanti perchè non è mia intenzione polemizzare con chi leggo sempre volentieri, ma forse concentrandoti sul testo del post ti è sfuggito il tono del suo titolo che non mi pare richiedesse risposte serie, tantomeno nefaste. Forse potevo tacere ma rispondere seriamente no di certo. [:)]
Gianni quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 07/03/2013 16:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora senza dubbio mi è sfuggito il tono goliardico.. @Nigol...Certo che rompo pure io mi pareva di averlo ammesso[:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte uguali, le mogli, neanche le costruissero in serie...
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratterà di gelosia, mia moglie è gelosa del mio cane.." le attenzioni che hai per lui non le hai nemmeno per me!" Cerca di coinvolgerla, portala al rimessaggio con te ad ascoltare il gorgoglio del ruscello, tu portati un bel paio di tappi ed ogni tanto fatti sentire dicendole cose del tipo "si amore hai ragione", e vedrai che le cose andranno meglio. [:D] [;)] Domani prima di andare al rimessaggio passa da un fioraio e portale la mimosa, poi vai dal tuo vero amore Vago! [:D] Ciao Corrado PS: per le care forumiste, si scherza nè [;)]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 07/03/2013 22:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]questo è un omino intelligente!
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 07/03/2013 22:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice la Trilli,la tua è, senz'altro, una proposta perseguibile a patto,però, di trovare dei tappi a vite per le orecchie ( o, forse, è meglio trovarne uno grosso per la sua bocca!) che assicurino la perfetta insonorizzazione![:D][:D] p.s. per la mimosa ci avevo pensato....peccato che nell'albero in giardino non vi fosse un ramo di...adeguato spessore! [}:)][;)][:D] Desiderio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/03/2013 11:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Una volta accertato che il ritardo non è dovuto a disguidi più o meno gravi e si protrae per più volte farei in modo di non farmi trovare a casa al rientro, sperando che oltre al cell tu abbia dimenticato le chiavi di casa!"id="green">id="Arial Black"> ..e sperare che constatata l'impossibilità ad entrare io non abbia altri nidi ospitali e che magari mi disperi pensando in chissà quali braccia tu possa essere avvinghiata!id="Arial Black">[:D][:D] ...come ha già scritto qualcuno " Si scherza nè!" un grosso AUGURIO e un BACIO a tutte le DONNE (**) da un maschietto riconoscente!id="Comic Sans MS">id="red">[:X][:X] (**) ..anche alla mia vecchietta...la cui soppressione è, per l'occasione, sospesa[^][^] Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 08/03/2013 14:57:29 ..anche alla mia vecchietta...la cui soppressione è, per l'occasione, sospesa >> In questo caso nome, cognome e città non sono più necessari. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 08/03/2013 10:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] grande! [:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/03/2013 17:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritengo che, anche tu, debba leggere " attentamente" tutti i precedenti post! [;)][;)] P.S. ... per il progetto soppressione, pensi si possa risparmiare qualcosa organizzando una cosa ...seriale? ....tranquillo Fargo metteremmo tutti nome,cognome ed indirizzo. Anche tu? Desiderio
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/03/2013 17:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando il mio lui si dedica al camper io lo seguo e mi ci dedico anch'io insieme a lui[;)] Insomma l'ho già detto che rompo ma in maniera un po' diversa[:D][;)][xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/03/2013 23:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un pò ruffiano nè! [;)][;)] Desiderio
Francesco - Challenger Genesis 43 2011