CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che faccio...la sopprimo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 43
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 07/03/2013 alle: 16:11:41
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/03/2013  12:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> metto le mani avanti perchè non è mia intenzione polemizzare con chi leggo sempre volentieri, ma forse concentrandoti sul testo del post ti è sfuggito il tono del suo titolo che non mi pare richiedesse risposte serie, tantomeno nefaste. Forse potevo tacere ma rispondere seriamente no di certo. [:)] Gianni

Modificato da giado il 07/03/2013 alle 16:17:45
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/03/2013 alle: 20:15:22
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 07/03/2013  16:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora senza dubbio mi è sfuggito il tono goliardico.. @Nigol...Certo che rompo pure io mi pareva di averlo ammesso[:D][;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/03/2013 alle: 21:14:35
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013  17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutte uguali, le mogli, neanche le costruissero in serie...
18
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 07/03/2013 alle: 22:48:00
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/03/2013  17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si tratterà di gelosia, mia moglie è gelosa del mio cane.." le attenzioni che hai per lui non le hai nemmeno per me!" Cerca di coinvolgerla, portala al rimessaggio con te ad ascoltare il gorgoglio del ruscello, tu portati un bel paio di tappi ed ogni tanto fatti sentire dicendole cose del tipo "si amore hai ragione", e vedrai che le cose andranno meglio. [:D] [;)] Domani prima di andare al rimessaggio passa da un fioraio e portale la mimosa, poi vai dal tuo vero amore Vago! [:D] Ciao Corrado PS: per le care forumiste, si scherza nè [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 08/03/2013 alle: 10:17:51
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 07/03/2013  22:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]questo è un omino intelligente!
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 08/03/2013 alle: 10:45:43
adoro Raul Cremona! e Omen... ma anche women![:D]per cui mi perdonerete la citazione.... : " abbiamo fondato il women center member group dove finalmente gli uomini potranno sviluppare quella parte di cervello di cui si ignora l'esistenza... Primo corso: Digerire senza ruttare? testimonianze da chi ce l'ha fatta Secondo corso: Se il latte è scaduto da 3 settimane, lasciarlo nel frigorifero non lo riporterà in vita... Terzo corso: Stare svegli per cinque minuti dopo il sesso? Si puo! id="size3"> e poi donne ricordate, se un uomo vi dice: "Ma dai cosa porti a fare il reggiseno, tanto non hai niente!" ci basta rispondere " ma perchè, tu non porti lo stesso le mutande?"id="size3"> con simpatiaid="size3">...[:D] ps Auguri a tutte le WOMEN!id="size3">id="blue"> Lju

Modificato da Lju79 il 08/03/2013 alle 10:46:41
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 08/03/2013 alle: 10:55:37
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 07/03/2013  22:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dice la Trilli,la tua è, senz'altro, una proposta perseguibile a patto,però, di trovare dei tappi a vite per le orecchie ( o, forse, è meglio trovarne uno grosso per la sua bocca!) che assicurino la perfetta insonorizzazione![:D][:D] p.s. per la mimosa ci avevo pensato....peccato che nell'albero in giardino non vi fosse un ramo di...adeguato spessore! [}:)][;)][:D] Desiderio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/03/2013 alle: 11:45:22
Una volta accertato che il ritardo non è dovuto a disguidi più o meno gravi e si protrae per più volte farei in modo di non farmi trovare a casa al rientro, sperando che oltre al cell tu abbia dimenticato le chiavi di casa!
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 08/03/2013 alle: 14:57:29
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/03/2013  11:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Una volta accertato che il ritardo non è dovuto a disguidi più o meno gravi e si protrae per più volte farei in modo di non farmi trovare a casa al rientro, sperando che oltre al cell tu abbia dimenticato le chiavi di casa!"id="green">id="Arial Black"> ..e sperare che constatata l'impossibilità ad entrare io non abbia altri nidi ospitali e che magari mi disperi pensando in chissà quali braccia tu possa essere avvinghiata!id="Arial Black">[:D][:D] ...come ha già scritto qualcuno " Si scherza nè!" un grosso AUGURIO e un BACIO a tutte le DONNE (**) da un maschietto riconoscente!id="Comic Sans MS">id="red">[:X][:X] (**) ..anche alla mia vecchietta...la cui soppressione è, per l'occasione, sospesa[^][^] Desiderio
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/03/2013 alle: 15:35:33
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 08/03/2013  14:57:29 ..anche alla mia vecchietta...la cui soppressione è, per l'occasione, sospesa >
> In questo caso nome, cognome e città non sono più necessari. [:D]
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 08/03/2013 alle: 16:36:24
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 08/03/2013  10:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] grande! [:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 10/03/2013 alle: 17:09:01
Ieri 3 ore dedicate al camper. [:D][:D][:D] Oggi 3 ore di discussione per le 3 ore di ieri. [:(!][:(!][:(!] Che vi dicevo? Gli fanno un corso, ora c'ho le prove! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 10/03/2013 alle: 19:51:13
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/03/2013  17:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ritengo che, anche tu, debba leggere " attentamente" tutti i precedenti post! [;)][;)] P.S. ... per il progetto soppressione, pensi si possa risparmiare qualcosa organizzando una cosa ...seriale? ....tranquillo Fargo metteremmo tutti nome,cognome ed indirizzo. Anche tu? Desiderio
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/03/2013 alle: 20:38:25
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/03/2013  17:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando il mio lui si dedica al camper io lo seguo e mi ci dedico anch'io insieme a lui[;)] Insomma l'ho già detto che rompo ma in maniera un po' diversa[:D][;)][xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 10/03/2013 alle: 23:28:18
Leggendomi tutto il pistolotto, penso che...le signore intervenute ti abbiano dato saggi consigli. Seguili! Lei starà bene, tu conseguentemente [;)]

Modificato da cielele il 10/03/2013 alle 23:31:27
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 11/03/2013 alle: 08:26:59
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/03/2013  23:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...un pò ruffiano nè! [;)][;)] Desiderio
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/03/2013 alle: 11:17:17
Ho letto tutto il thread e sono rimasto in silenzio, un pò però sono felice perchè vedo che non sono l'unico a passare queste cose. Premetto cerco sempre, mai esagerando, di coinvolgerla anche io in quello che faccio al camper, e di non farle mancare attenzioni che sò che ci tiene, così vedrà meglio e di buon occhio al fatto che spesso mi metto di "full immersion" a curare il camper. Certe volte lei pensava che tenevo più a lui che a lei, e quindi tante discussioni e litigi, e io "ma ti pare una cosa simile?" Comunque ripeto, sono contento, pensavo di dover tribolare solo io, ma vedo che siete in tanti a farmi compagnia! Comunque non sò se fosse stato bello o noiso, una donna che ti segue passo passo quello che fai e si mostra completamente accondiscendente nei confronti del camper. Saluti Simone

Modificato da Reludwig il 11/03/2013 alle 11:20:02
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 11/03/2013 alle: 17:42:22
A volte è impossibile che mi segua. Se mi segue lei, devono per forza esserci anche le figlie; Azzurra non è un problema, ha 8 anni ed è una bambina tranquillissima. Quella che mi preoccupa è la piccola "pestifera" di 18 mesi: ha una capacità unica di smontarmi il camper in pochi istanti. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 11/03/2013 alle: 21:34:48
Ragazzi, non vorrei infierire ma molti post suggeriscono di far partecipare ( in qualche modo) le nostre dolci (!? [}:)][;)]) metà ai ...nostri sudati momenti di benessere. Non so voi ma, quelle (rarissime) volte che ho provato, LEI, sbrigate con velocità supersonica ( ed inusuale) le sue incombenze camperistiche, complice il fatto che, data la distanza, devo riaccompagnarla in auto, è un continuo stillicidio di sollecitazioni ad andare e richieste del perchè sto facendo una determinata cosa, demolendone sistematicamente l'utilità ! Quindi proposta bocciata! P.S. Considerato che in quasi 50 anni di convivenza alcuni meriti ( a compensazione) li ha accumulati...per il momento rimando qualunque ipotesi ...soppressiva! [}:)][}:)] [;)][;)] [:D][:D] Ciao Desiderio
13
Giuseppe Roma
Giuseppe Roma
05/02/2013 51
Inserito il 12/03/2013 alle: 06:17:00
Invece di entrare in conflitto dale un bacio accompagnato da un sorriso e dille che sei felice che si sia preoccupata per te. Poi se vuoi farla sorridere con un po di ironia le ricordi che sta bene anche Vago eeheheheeh l'idea del fiore per ricordarle che l'ami e farle notare che hai attenzioni a sorpresa anche per lei è utile e necessario. Giuseppe Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
42 minuti fa
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link