quote:Originally posted by iluna> ...anche a te un corso di spirito non farebbe male [;)]
nei paesi poveri, tipo l'africa, dove cosi' almeno potrete imparare un po' di umilta'.... >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Caspita !! Con tutto quel ben di Dio avete a disposizione solo 365 giorni all'anno?? Pensavo molti di più che noi miseri obbligati a lavorare per vivere !!! [:D][:D][:D] Danieleid="blue">
salve ragazzi siamo una giovane coppia con un camper,nuovo di zecca e super accessoriato, senza eletriicità abbiamo un' autonomia di 4 giorni... tanti soldi in banca da vivere di rendita per un bel pò... e siamo in ferie per 365 giorni l' anno..poichè come detto sopra non dobbiamo lavorare per vivere. cut Morena e Francesco!id="purple"> >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> CALIFORNIAid="size6">id="red">
salve ragazzi siamo una giovane coppia con un camper,nuovo di zecca e super accessoriato, senza eletriicità abbiamo un' autonomia di 4 giorni... tanti soldi in banca da vivere di rendita per un bel pò... e siamo in ferie per 365 giorni l' anno..poichè come detto sopra non dobbiamo lavorare per vivere. Conosciamo alla perfezione 4 lingue principali + parlocchiamo l' arabo...adoriamo tutte le cucine, non ci danno noia i traghetti, e siamo fortunati, perchè le zanzare a noi non ci pizzicano mai! Ah! dimenticavo,non abbiamo ne figli ne cani,e sappiamo sciare benissimo, ed in + abbiamo un antifurto nel camper collegato con la cia ed il kgb! dove ci consigliate di andare per le ferie di agosto?????????????????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie a chi saprà darci indicazioni, soprattutto per delle AA dove si spende poco![8D][8D][8D][8D][8D] Morena e Francesco!id="purple"> >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>Grazie Canarino... hai fatto bene a chiarirlo perchè anch'io avevo avuto la sensazione di essere stato preso sul serio... Elio
Oltre al sottoscritto anche ELFETTO ha ben capito ed altrettanto bene risposto >
quote: Grazie Canarino... hai fatto bene a chiarirlo perchè anch'io avevo avuto la sensazione di essere stato preso sul serio... Elio >> Beh , penso che per chi partecipa al forum da un po non c'era bisogno di chiarimenti. Eppoi mica sei uno di quelli che tiene nascosto il prproprio profilo !! [;)] Ciao Danieleid="blue">
quote:Originally posted by elfetto> Leggo ATTENTAMENTE i contributi di tutti ed in particolare i tuoi sempre ponderati e pieni di buon senso [:)]. Soprattutto, ma non solo, apprezzo i tuoi contributi "elettrici" atti ad "illuminare" gli ignoranti elettrici come il sottoscritto [:I]. Che dire .... ogni tanto ci azzecco anch'io [:D]! CANARINO [8D]
quote:Originally posted by Canarino Feroce>Grazie Canarino... hai fatto bene a chiarirlo perchè anch'io avevo avuto la sensazione di essere stato preso sul serio... Elio
Oltre al sottoscritto anche ELFETTO ha ben capito ed altrettanto bene risposto >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Agosto..... Spendere poco.... ....il mio PC dice di rimanere a casa!!!![:D][:D][:D] Saluti Dodi71
salve ragazzi siamo una giovane coppia con un camper,nuovo di zecca e super accessoriato, senza eletriicità abbiamo un' autonomia di 4 giorni... tanti soldi in banca da vivere di rendita per un bel pò... e siamo in ferie per 365 giorni l' anno..poichè come detto sopra non dobbiamo lavorare per vivere. Conosciamo alla perfezione 4 lingue principali + parlocchiamo l' arabo...adoriamo tutte le cucine, non ci danno noia i traghetti, e siamo fortunati, perchè le zanzare a noi non ci pizzicano mai! Ah! dimenticavo,non abbiamo ne figli ne cani,e sappiamo sciare benissimo, ed in + abbiamo un antifurto nel camper collegato con la cia ed il kgb! dove ci consigliate di andare per le ferie di agosto?????????????????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie a chi saprà darci indicazioni, soprattutto per delle AA dove si spende poco![8D][8D][8D][8D][8D] Morena e Francesco!id="purple"> >
quote:Originally posted by a.daniele>'sta frase non m'è nuova... non ricordo il contesto: un aiutino? Elio
Eppoi mica sei uno di quelli che tiene nascosto il prproprio profilo !! >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Mory, ma quanto fa caldo da te? Mi sa tantissimo[;)][;)][;)]id="purple">id="size2"> Carlo
quote:Originally posted by iluna> Te sei l'unica persona che non ha preso il 3d in maniera spiritosa e sei l'unica che però tiene il profilo debitamente non visibile agli altri. Complimenti, non è l'unico sito per camperisti ce ne sono anche altri! Per fra e mor, io proverei andare a milano marittima...bellissimo posto comodo immerso nella natura[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
nei paesi poveri, tipo l'africa, dove cosi' almeno potrete imparare un po' di umilta'.... >
quote:Originally posted by rolab> ovvio!!! lascetela a noi!!![:D][:D][}:)] ciao ciao marcella
Come ha già sottolineato rioplus "Se volete godervi davvero le vacanze tutto l'anno,ogni luogo è buono ma evitate assolutamente la Francia"[:D][:o)] Ciao,Rolandoid="size3">id="blue"> >