---------------------------------------
http://antoninomamone.jimdo.com/
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/07/2012 21:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate o.t. ciao Roberto, sono andato per provare la 690 KTM e non l'avevano disponibile in quanto il concessionario è solo un "organizzato" e quindi dovrei andare a Bergamo o Verona. Mah...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 25/07/2012 20:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo gli si è concretizzato l'incubo di ogni camperista...che disastro [:(][:(][:(]
Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 26/07/2012 06:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' triste dirlo, ma è proprio così... [V] Non c'era certo bisogno del cartello per rendersi conto che lì sotto non si passava con il camper. O si tratta di distrazione, o di inesperienza. Quello che mi preoccupa è che a volte la gente si dimentica di essere alla guida di un camper e lo usa come un'auto, e purtroppo questo non vale solo per le altezze, ma anche per la velocità e lo stile di guida.
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 26/07/2012 10:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mai. Fortunatamente ho una personalità dissociata. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 26/07/2012 10:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raramente... ma sì, mi è successo! però io son quello che si ferma davanti ad una galleria 8con il camper) che indica mt. 3,20 che c'ho il box Fiamma che mi spunta fuori quie famigerati 20 cm... Un inverno, passando da tolmezzo, uscivamo dall'autostrada italiana per fare poi statale fino a Hermagor (A), ho fatto scendere mio cognato a -10 gC in ciabatte per verificare, andando piano piano se passavamo sotto il ...sottopasso... che indicava mt. 3,20. -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 26/07/2012 10:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, però quando avevo il Ducato ,tornato dalle ferie lunghe, mi capitava spesso di provare a cambiare le marce del Pajero con le frecce...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 26/07/2012 11:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io col box arrivo in teoria a 3,16m. Mi auguro che se c'è scritto 3,20m in realtà ce ne siano almeno 3,30.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/07/2012 11:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando stai per passare ci metti sopra il coniglio. Se una volta passato il coniglio non c' e' piu ' ...[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/07/2012 13:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo coniglietti suicidi...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/07/2012 13:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì e aspettiamo il 'ruggito del coniglio'? [:D][;)] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 26/07/2012 15:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora vado a dirgli le cattiverie che dite su di lui e vedo come reagisce. [:D]