Inserito il 05/01/2009 alle: 19:28:13
Amici << prima di tutto Auguri a tutti anche se in ritardo >>.
poi volevo dirvi che dopo tanti ripensamenti volevamo venire a Saturnia , ma poi il vecchio amore per la Montagna ci a trascinato in Trentino ( ci conosceremo in altre occasioni )partenza il 1 Gennaio
neve su Barberino ,arrivo a Cavalese ,neve bellissima e alta ,notte al palaghiaccio
risveglio la mattina dopo di buon umore ,e cambio di umore ,mi bussano al camper scendo per portare Misu a spasso ,e un addetto ai posteggi mi dice di tutto , che occupiamo i posti delle auto ,insomma peggio degli zingari io mi in....zzo,e vado a spasso ( tengo a precisare che i vigili mi avevano dato il permesso di posteggiare )parto perchè avevamo deciso prima <<del ******o >>di andare a Predazzo poi ci siamo fermati all'agriturismo a Cavalese <<bel posto con tutti i confort 25 euro al giorno >>il giorno dopo quello prima del rientro
fermata a Moena posto bellissimo gia visitato anche in estate, la notte ..meno 19, ma io credo anche più ,un serbatoio , quello aggiunto dopo era ghiacciato già da due giorni , a Moena non credevo che suddesse mi è ghiacciato anche l'originale
sotto la dinette ,la notte ho tenuto la stufa accesa fino all'una ,poi ho dovuto spengerla altrimenti bollivamo dal caldo ,poi l'ho riaccesa verso le 5 ,si puo essere ghiacciata in quel periodo di tempo ? ma sotto la dinette incastrata da pannelli di legno ? anche la poca acqua nel lavandino era ghiacciata , come puo essere ? ora provvederò coimentando i tubi di scarico sotto il camper ( ho visto e si può fare ) e portando dal bagno con un tubo nel canale già predisposto ,aria calda dalla stufa .
Ma c'è anche la meraviglia ,la passeggiata lungo la pista della Marcialonga con il mio Misu con il freddo ma con un cielo bellissimo ,neve meravigliosa ,e paesaggi spettacolari , poi ritorno a casa ,per adesso vacanze finite
ciao a tutti Luciano