quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/04/2013 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio dai, io spesso frequento un centro commerciale che ha a fianco un'autostrada...[}:)][}:)][}:)] sapessi quanti ne vedo![:(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/04/2013 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su con la vita![:D] Io sono Toscana...se vuoi delle dritte...molto volentieri. Sto organizzando x altri amici... Marystar
Gianni quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/04/2013 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sii cattivo. Pensa che il camper che vedi lo stanno portando a far riparare una infiltrazione per un costo di molte migliaia di euro. [:D] Penserai di essere fortunato con il tuo camper tranquillo e secco in rimessaggio.
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 17/04/2013 11:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 17/04/2013 16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fortunatamente i miei vengono dal' Inghilterra 1/2 volte l'anno ma sempre quando c'è qualche bel evento camperistco
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/04/2013 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosica rosica e... intanto lavora che devi mantenere me che sono in pensione e costo un botto.[:D][:D][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 20/04/2013 14:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma una volta esistevano le giustificazioni "cause famigliari".... Adesso non più ? Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 20/04/2013 14:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più facile a dirsi che a farsi, goditi il tuo piccolo, quando le nostre erano piccole non abbiamo perso un ponte, ora le cose sono più complicate...
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 21/04/2013 14:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anch'io che finché sono piccoli ci seguono senza problemi, poi fra 4/5 cominceranno gli impegni inderogabili del bimbo....[:(!][:(!][:(!] Scuola, dottrina, calcio (spero di no!![xx(][xx(][xx(] odio il calcio) e allora son dolori Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 21/04/2013 14:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già ... e ringraziater di non avere gli scout (di cui tra parentesi sono contentissima come impegno formativo) perchè avendone due in due branche diverse gli impegni sono ovviamente .... alternati Quindi quando è libera una è impegnata l'altra grrrrrrrr