quote:Originally posted by weidmann>Pensavo di essere solo come meccanico di movimento terra.A pagina 2 in data 22/05/2008 alle 23:51:43 avevo postato quanto segue; Tecnico riparatore mezzi movimento terra. Quelli gialli C_T . Da li non mi sembra di averne visto neanche uno. Almeno ora sono tranquillo,sono in compagnia!! È giá, freddo,fango,pioggia e anche la neve si è messa in mezzo....proprio un lavoro di M....!!!![:D] ciao, Ale.
Tranquillo miciaguri non sei il solo al freddo e al gelo,io sono anche sotto la pioggia e in mezzo al fango(sempre piu' frequentemente).Meccanico di veicoli industriali e macchine muovimento terra.Dimenticavo che oltre al fango c'e' pure l'olio. E il GRASSO!!!!!id="red">id="size2">[:(!] >
quote:Originally posted by eta beta> Grazie per la dignità riposta, ma sinceramente preferivo fare il musicista. Sapessi che bello spassarsela sulle navi da crocere[;)] Cordialmente Pippo
scusa,perchè "ridotto" a fare il tornitore? Ti sei forse "accorciato?":Dalle mie parti in aziende del settore militare un bravo tornitore lo stimano tantissimo,alla pari dignità di qualsiasi lavoro onesto.[:D][:D][:D] Un cordiale saluto e buona pensione. >