quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 25/08/2010 13:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Annapaola, noi abbiamo un semintegrale di m. 7,00 e abbiamo un cane di media taglia, ma prima di lei pascolava nel nostro camper un pastore tedesco di 45 Kg. Aggiungo che sta sempre dentro al camper perchè è abituata in casa e anche perchè è molto anziana. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 25/08/2010 14:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un furgonato di 5.59 e una cagnetta di 45 kg Lei sta perennemente sotto il tavolo della dinette, sia in viaggio che la notte. Di giorno vorrei che stesse un po' fuori ma lei non sogna altro che stare nel suo posticino. Lety
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 25/08/2010 16:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se frenate di colpo?
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 25/08/2010 16:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi cade in braccio già successo! Ti preciso che il nostro cruscotto è largo circa 60/70 cm e Brick sta su un tappettino....nessun pericolo per lui, piuttosto non sono del tutto convinta di essere in regola col il cds anche se il nostro veterinario dice di si. E cmq è già successo che ci fermino CC o vigili vari e tutti coccolano il "navigatore"
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 25/08/2010 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grazia, il tuo cane ha un aspetto familiare, assomiglia molto alla mia a parte il fatto che ha le orecchie ditte. E' molto tenero vederlo steso lì, e credimi non voglio insegnare niente a nessuno, io stessa faccio delle cose con il mio cane che la maggior parte di voi non approverebbe. Tuttavia credo che viaggiare con il cane lassù sia molto pericoloso, non tanto per la frenata, ma se hai un incidente e rompi il parabrezza pensa a cosa può succedere. Io sono un po' paranoica e normalmente mi preoccupo più del cane che di noi, pur sapendo che il posto sicuro in assoluto non esiste nei nostri camper, io adesso ho iniziato a lasciarla libera dato che lei vuole stare sotto al tavolo, ma la tengo legata con una corda in modo che possa muoversi e fisso la corda all'attacco della mia cintura di sicurezza in modo da poterla fare uscire dal camper in qualsiasi momento. Anche in auto la tengo dietro legata con la cintura apposita dopo avere sentito di una mia amica che ha avuto un incidente in auto e il cane libero si è spaventato ed è scappato, per fortuna lo hanno trovato dopo un po'. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 26/08/2010 13:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che ha una faccina dolcissima in quella foto. Capisco le tue motivazioni e come ti avevo detto non voglio insegnare niente a nessuno anzi, forse sono io un po' troppo apprensiva e penso sempre al peggio. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 26/08/2010 18:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi sempre cane alle volte cani a bordo di medi taglia e li abbiamo sempre tenuti su una panca alaro riservata per mille motivi come la sicurezza ma anche la praticita' di non trovarseli tra i piedi. Per ora solo mansardati spazziosi Roby