amo sostituito di recente,
tutta un altra storia adesso, molto più spazio per noi e per il nostro peloso che è libero di stare dove vuole, consumi molto più bassi, più maneggevolezza nelle manovre, nel nostro caso poi anche molti meno spifferi[;)]
Poldo si adegua secondo lo spazio, il clima, le persone all'interno,
ovviamente dorme con noi, sta in braccio a me quando viaggiamo,
e da quest'anno ce lo portiamo con noi anche con lo scooter,
un vero signore...lui![:D]
ciao ciao Barbara
PS. dai retta la marito e prendete un semintegrale che ti troverai meglio.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/08/2010 09:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana è passato tanto tempo...vent'anni credo, dall'ultima volta che abbiamo fatto le vacanze insieme in Turchia...allora c'era Sergio, l'ho saputo solo oggi da Augusto! Ne sono profondamente addolorata ma sono felice che tu non abbia rinunciato ai viaggi in camper, ora in compagnia di una boxer! Sono Cristina e di solito mi trovi nel forum del caNperisti. Un abbraccio grandissimo e spero che le nostre strade si incrocino ancora! id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 30/08/2010 16:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io ti quoto al 100% bisogna stare attenti con questi prodotti ho visto dal vetrinario delle cose turche, cani senza pelo arrossati in un modo impressionante, non usateli io uso da anni un prodotto omeopatico spry da spuzzare nella pettorina o guinzaglio e funziona benissimo contro zanzare e zecche, certo che in certe zone di sera meglio fare attenzione non puoi lasciare il cane lagato fuori pensando di fargli un favore, anche noi ci rintaniamo con zanzariere e protezioni varie, comunque se penso che per anni avendo 2 o tre cani ho rinunciato a muovermi a non vedere, che fesso e il bello quando incontravamo un camper mia moglie mi diceva quella è la nostra soluzione per girare con loro e io non vedi che sembrano titti degli zingari [:D][:D][:D][:D] cosa mi sono perso, vivo per il camper e per i miei figli pelosi. [:)][:)] id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/09/2010 18:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciao grazie id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">