CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che ne dite di questo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 27/10/2016 alle: 17:06:05
http://www.subito.it/caravan-e-camper/roller-team-autoroller-7-maxi-136-hp-2006-palermo-176687841.htm

Mi piace la sua ariosità. il conce è disposto a prendere il mio in permuta...stiamo iniziando a ragionarci su
Qualcuno sa darmi informazioni sul mezzo (cellula + meccanica) ?
A tutti grazie grazie grazie

Scusate se domani non rispondo ai vs messaggi ma vado a raccogliere le mie olive......se non sapete che fà, vi aspetto tutti.......ciao
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

10
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Inserito il 27/10/2016 alle: 21:00:38
ti dico la mia opinione:
1) se lo porti in pesa ti passa la voglia
2) secondome è caro. ti posto altri autoroller 7

http://www.subito.it/caravan-e-...

i primi che ho trovato, poi ci sono quelli su base x244(2002-2006) e risparmi qualche migliaio di euro

"Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la verità"W.Bitshop
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 27/10/2016 alle: 21:32:55
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/10/2016 alle 17:06:05

Mi piace la sua ariosità. il conce è disposto a prendere il mio in permuta...stiamo iniziando a ragionarci su Qualcuno sa darmi informazioni sul mezzo (cellula + meccanica) ? A tutti grazie grazie grazie Scusate se domani
non rispondo ai vs messaggi ma vado a raccogliere le mie olive......se non sapete che fà, vi aspetto tutti.......ciao Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

L'unico mio dubbio è la distanza del concessionario. Latina-Palermo non è uno scherzo, a meno che tu non debba andare frequentemente in Sicilia per altri motivi...

Diventa complicato andare a visionare il camper, diventa complicato portare lì il proprio e tornarsene con il "nuovo" giocattolo.

Ciao da Dash

18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 27/10/2016 alle: 23:03:34
io l'ho fatto da Pescara!!
in pratica, prima abbiamo trattato telefonicamente, poi gli ho mandato foto e caratteristiche del mio mezzo e me lo ha valutato.
a quel punto, siccome la valutazione era ottima, il prezzo del camper che acquistavo ottimo, mi sono concesso una "vacanza" in Sicilia prendendo il traghetto a Napoli e sbarcando di primo mattino a Palermo.
La concessionaria è vicinissima al porto e alle 12 sono uscito con il nuovo camper, con carta di proprietà e assicurazione in mano.
Sotto suo consiglio, ho fatto un tour dell'isola per verificare il mezzo e nell'eventualità intervenire e dopo una settimana (tutto ok), mi sono reimbarcato.
Oggi sono felice possessore di un Mh Giottiline G-Line 938.
aggiungo che il titolare ( Beppe) è una persona cortese, disponibile e cosa che non guasta, di parola..infatti, dopo circa 6 mesi ho avuto un piccolo problema e sotto suo consiglio, l'ho fatto riparare da un artigiano della mia zona, tutto rientrato in garanzia.  

Modificato da tommaso52 il 27/10/2016 alle 23:07:56
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 28/10/2016 alle: 09:08:59
In risposta al messaggio di tommaso52 del 27/10/2016 alle 23:03:34

io l'ho fatto da Pescara!! in pratica, prima abbiamo trattato telefonicamente, poi gli ho mandato foto e caratteristiche del mio mezzo e me lo ha valutato. a quel punto, siccome la valutazione era ottima, il prezzo del camper
che acquistavo ottimo, mi sono concesso una vacanza in Sicilia prendendo il traghetto a Napoli e sbarcando di primo mattino a Palermo. La concessionaria è vicinissima al porto e alle 12 sono uscito con il nuovo camper, con carta di proprietà e assicurazione in mano. Sotto suo consiglio, ho fatto un tour dell'isola per verificare il mezzo e nell'eventualità intervenire e dopo una settimana (tutto ok), mi sono reimbarcato. Oggi sono felice possessore di un Mh Giottiline G-Line 938. aggiungo che il titolare ( Beppe) è una persona cortese, disponibile e cosa che non guasta, di parola..infatti, dopo circa 6 mesi ho avuto un piccolo problema e sotto suo consiglio, l'ho fatto riparare da un artigiano della mia zona, tutto rientrato in garanzia.  
...

Quote:
...persona cortese, disponibile e cosa che non guasta, di parola...

Di questi tempi, una vera rarità! Non ho altre obiezioni.

Bella l'idea di regalarsi una vacanza

Ciao da Dash

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5073
Inserito il 28/10/2016 alle: 09:57:55
e se questa persona opera in simili condizioni ( leggasi ONESTA' E PAROLA ) non vedo il perché no ,in fin dei conti se un mezzo è venduto con quelle caratteristiche di garanzia non guardo certo il SOLDO ma alla sua interezza che è la cosa più importante .poi naturalmente sei tu che hai l'ultima parola .

carlo
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 28/10/2016 alle: 11:53:24
..ribadisco che i soldi per il traghetto sono stati ben spesi perchè, come si suol dire, "con una fava ho preso due piccioni" e aggiungo che nel computo totale fra il dare e l'avere+ vacanza-traghetto, sono ampiamente rientrato nel budget che mi ero prefissato.
la valutazione positiva che ha fatto Beppe del mio usato, non era lontanamente paragonabile a quella che hanno fatto i concessionari della mia zona e quindi..
aggiungo, che a distanza di un anno, anche mio cognato ha acquistato da lui (senza permuta), restandone ampiamente soddisfatto perchè è riuscito a spuntare un prezzo sul mezzo, veramente da realizzo.wink   
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 28/10/2016 alle: 12:05:23
Attenzione alla pistonite del Ford a trazione posteriore 2200 cc da 140 cv, andate su Meccanica per avere la certezza che siano quei motori, se accade che si buca un pistone la spesa é da 6500 euro....
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 28/10/2016 alle 12:06:38
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 28/10/2016 alle: 12:33:09

Antonio, dopo migliaia di tuoi interventi sulla pistonite mi meravigli, ormai lo sanno anche i sassi che il Transit a trazione posteriore (quello dell'annuncio), non monta il 2200cc da pistonite, ma solo il 2400cc, motore che non ha mai avuto il minimo problema a riguardo.
Solo per chiarezza, altrimenti parte il solito vespaio ed il topic finisce sottosopra.

Ciao
Davide

Modificato da nanonet il 28/10/2016 alle 12:36:03
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/10/2016 alle: 12:41:08
In risposta al messaggio di SuperPietro del 27/10/2016 alle 21:00:38

ti dico la mia opinione: 1) se lo porti in pesa ti passa la voglia 2) secondome è caro. ti posto altri autoroller 7 i primi che ho trovato, poi ci sono quelli su base x244(2002-2006) e risparmi qualche migliaio di euro   Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la veritàW.Bitshop

I mezzi CI/Roller Team sono dotati di certificazione della pesata , ovviamente il risultato finale e' funzione di eventuali accessori ma e' una base...

per quanto riguarda il prezzo se si prevede una permuta e vi e' una garanzia non e' poi cosi' sopravvalutato , 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 28/10/2016 alle: 13:24:34
In risposta al messaggio di nanonet del 28/10/2016 alle 12:33:09

Antonio, dopo migliaia di tuoi interventi sulla pistonite mi meravigli, ormai lo sanno anche i sassi che il Transit a trazione posteriore (quello dell'annuncio), non monta il 2200cc da pistonite, ma solo il 2400cc, motore che
non ha mai avuto il minimo problema a riguardo. Solo per chiarezza, altrimenti parte il solito vespaio ed il topic finisce sottosopra. Ciao Davide
...

Vedi che non lo sapevo?
Praticamente nessu TP é affetto da pistonite?
Buono a sapersi però mi sembrava giusto metterli in guardia.
---------Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe---------
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 28/10/2016 alle: 13:50:50
In risposta al messaggio di Grinza del 28/10/2016 alle 13:24:34

Vedi che non lo sapevo? Praticamente nessu TP é affetto da pistonite? Buono a sapersi però mi sembrava giusto metterli in guardia. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

yes
Nessun Transit trazione posteriore (versione MK7, cioè dal 2006 al 2014) ha mai montato il motore 2200cc, quindi niente pistonite
Solo i Transit trazione anteriore lo montavano.
Davide
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 28/10/2016 alle: 18:20:29
Beh dopo la prima giornata di raccolta olive...quasi 500 kg...eccomi qua.
Grazie a tutti delle risposte, il mezzo (uno identico l ho visto a roma)  mi è piaciuto molto.
Mi ha chiesto delle foto ed una scheda tecnica delle caratteristiche dopodichè proveremo ad una prima contrattazione telefonica. Se troviamo un accordo, bene, altrimenti tengo il mio che mi piace già. Il mio cruccio è che il mio mezzo ha 17 anni e 122000 km, ed ora devo cominciare a mettere in preventivo almento 6000 km per ogni viaggio che farò. Da LT dovrei e vorrei vedere: portogallo, UK e scozia, russia, capo nord, svezianorvegia, republiche baltiche...... insomma ndo caxxo vado col mio?.....a Roma e Firenze????
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 28/10/2016 alle: 22:36:05
Se leggi i viaggi di Cruiser,con un CI a benzina/gas,ben più vecchio del tuo,vedrai che il tuo va ovunque.Poi se ti sei stufato e hai voglia di cambiare,non c'è niente da fare.
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Inserito il 29/10/2016 alle: 00:53:46
Boh, certo che a voler/dover comprare, io raschierei almeno 5-6 mila euro o mi butterei sul camper indicato da Superpietro 

Non pensare solo a quando lo compri, pensa anche a quando lo rivenderai. Una cabina del genere ha un valore evidentemente inferiore alle cabine piú recenti. Se il concessionario é in gamba, magari un accordo lo trovate. Fagli vedere i camper che ti hanno indicato qui e vedi se molla un pó la presa.
sull'affidabilitá ti hanno giá detto tutto quindi la scelta per te sará piú facile.

Buoni acquisti!!!
Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
10
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Inserito il 30/10/2016 alle: 11:44:14
Ti posto anche questo:

e di una concessionaria...
"Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la verità"W.Bitshop
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link