CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

che ne pensate di Camper Company?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
13
acaggese
acaggese
22/05/2012 7
Inserito il 22/05/2012 alle: 11:22:41
Ciao a tutti, da qualche anno noleggio un camper per le mie vacanze estive, e qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.camper-company.com/s...

Indubbiamente il noleggio ha dei prezzi molto convenienti rispetto alla media, ma volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa azienda e che cosa ne pensa. Grazie in anticipo! Ciao AC
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/05/2012 alle: 11:28:09
E tu ti sei iscritto oggi apposta per comunicarci questo? Puzza proprio di pubblicità. [}:)]
13
acaggese
acaggese
22/05/2012 7
Inserito il 22/05/2012 alle: 11:39:10
Fargo73, sei libero di crederlo... anche io sono sospettoso di natura e ti capisco. Io seguo questo forum da anni e mi è stato molto utile perchè ho sempre trovato domande alle mie risposte, non ho mai avuto bisogno di iscrivermi perchè qualcuno aveva già posto domande simili... tra l'altro sono pochi anni che noleggio il camper... adesso che mi è servito, mi sono iscritto ed ho fatto una domanda nel posto che ritenevo più opportuno. Se potessi avere una risposta va bene, altrimenti... va bene lo stesso! Grazie! Ciao AC
22
PDR
PDR
01/12/2003 6028
Inserito il 22/05/2012 alle: 17:18:55
Non saprei cosa consigliare: non hanno sedi dislocate sul territorio e in fondo in fondo non è che il noleggio sia il core business dell'azienda; nel sito dicono di essere camperisti, certamente lo saranno come utilizzatori, ma credo che di estrazione professionale siano altro.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/05/2012 alle: 17:28:16
Dell'azienda non penso nulla... Di te la penso come Fargo... Solitamente il primo post è sempre di presentazione, una domanda su un viaggio, su un accessorio...tu parti direttamente con una ditta... A pensar male si fa peccato, ma ci s'indovina quasi sempre... E adesso non mi scrivere che tu sei QUASI [:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
acaggese
acaggese
22/05/2012 7
Inserito il 22/05/2012 alle: 17:40:04
Siamo in un paese democratico e tutti possono serenamente esprimere il proprio parere, quindi anche io posso affermare che mi dispiace essere visto come un troll che sparge pubblicità occulta. Certo è che in questo modo viene svilita l'utilità di un forum come questo, che spesso mi ha comunque fornito informazioni utili. Ripeto, dopo essere arrivato al sito in oggetto tramite i motori di ricerca, mi hanno attratto le offerte interessanti (almeno paragonate al noleggio su Roma), ma allo stesso tempo mi sono insospettito per la mancanza di riferimenti come la sede, la email ed il telefono, ed ho pensato che sarebbe stato interessante ricevere un parere da qualcuno che avesse materialmente utilizzato un camper fornito da loro. Tra l'altro, da più di un giorno ho chiesto informazioni tramite il form ma non ho ricevuto risposta. Non mi pare che ne stia facendo pubblicità positiva, e non ho gli estremi per affermare il contrario... sto semplicemente cercando di farmi un'idea, altrimenti a che servirebbero i forum? Ciao AC
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/05/2012 alle: 17:54:23
Magari a volte sono inutilmente sospettoso. [;)] Ma hai visto anche altri a Roma, magari andandoci di persona e toccando con mano? A volte è utile per capire meglio che servizio viene offerto.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 22/05/2012 alle: 18:02:13
Tratto dal sito... "Per prenotare è necessario mandare una mail e un operatore ti contatterà entro 30 minuti per effettuare il pagamento mediante carta di credito o bonifico e per inserire la prenotazione." Mamma mia che puzza di fumo...[;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
13
acaggese
acaggese
22/05/2012 7
Inserito il 22/05/2012 alle: 18:08:20
Ovviamente sì, abito a ROma Sud quindi da anni bazzico i celeberrimi noleggiatori dislocati sulla Pontina. Finora ho sempre noleggiato da Costantini... non regala nulla, ma è quello più equilibrato e a volte propone delle offerte difficilmente rifiutabili. Ed anche quest'anno sto per concludere con loro, però cerco sempre qualcosa di più conveniente, hai visto mai... Ciao AC
13
acaggese
acaggese
22/05/2012 7
Inserito il 22/05/2012 alle: 18:35:46
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/05/2012  18:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effettivamente... mmhhh... AC
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 22/05/2012 alle: 19:07:39
, , se avessero messo tutto l'indirizzo in bella vista non si sarebbe arrivati a dubitare qui di seguito l'indirizzo della ditta (che comunque va verificato ) con una telefonata ... non li conosco sono solo curioso ed in questo momento ho tempo c CAMPER COMPANY snc di GUIDO CASSELLA & CRISTINA GIOVANNA LABANTI 208, v. Roma - 33019 Tricesimo (UD) tel: 0432 851093 - fax: 0432 851335 Categoria: Caravans, campers, roulottes e accessori CAMPER COMPANY S.N.C. DI GUIDO CASSELLA E CRISTINA GIOVANNA LABANTI Partita IVA: 01069150314, Settore: servizi imprese Categoria: CARAVANS, CAMPERS E ROULOTTES NOLEGGIO SottoSettore: Noleggio (escluse auto) VIA ROMA 208 - 33019 - TRICESIMO (UD),
13
acaggese
acaggese
22/05/2012 7
Inserito il 22/05/2012 alle: 23:29:23
Grazie per la segnalazione, ciao! AC
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 25/05/2012 alle: 00:42:36
Scusami, acaggese, ma io non vedo proprio tutta questa convenienza da fenomeni! Prima di comprare il camper nel 2009, ho sempre noleggiato lì da Massimo dove hai noleggaito tu, e credo che non ci sia proprio confronto. Questi fenomeni vogliono per 16 giorni ad agosto (altissima stagione quindi) 1.625 € e devi fare minimo 4.500 km+140, quindi 4640 km, e massimo 5.000 km. Cosa ti danno? Un mezzo piccolo, un compatto o un mansardato grande? No perchè da Massimo prendi un mansardato per mille € in più, ma... 1) chilometraggio illimitato 2) qualsiasi cosa ti succede, ti mandano qualcuno a recuperarti dandoti un'assistenza in italiano 3) a meno che non gli sfondi il camper, la cauzione te la ridà sempre intera (e te lo dice uno che nel 2004 gli riportò un camper con un fascione crepato e nel 2006 gliene riportò un'altro con una botta sotto lo sportello passeggero della cabina) 4) se questi per 1.625 ti danno un mezzo piccolo, ecco che per un mansardato te ne chiederanno minimo 2.000 € se non di più. 5) se conosci bene Massimo, sai bene che quei 2.600 per 14 giorni non saranno mai 2.600 ma ti toglierà sempre qualcosa. Sai com'è? magari spendi 3-400 € in più, però stai tranquillo. Magari vai a risparmiare e ti ritrovi che quando rientri se hai un graffietto sul mezzo ti levano 300 € dalla caparra, oppure se glielo riporti con un fascione crepato come ho fatto io, la perdi del tutto. O magari, se rientri con mille km in più, ti fanno parlare da solo. E inoltre... CAMPER COMPANY DICHIARA CHE I VEICOLI UTILIZZATI HANNO MENO DI 30 MESI SEMPRE E CHE LA TARIFFA COMPRENDE TUTTE LE VOCI DI COSTO AD ESCLUSIONE DEI COSTI DI CONSEGNA Che significa? Che magari per la voce costi di consegna, ti sfilano altre 100-200 €? Mezzi con meno di 30 mesi, cioè un camper di 2 anni che a nolo può anche aver fatto 50.000 km, mentre Massimo ad aprile di tutti gli anni targa i mezzi e te li dà sempre nuovi (lo sò perchè ho ancora l'assicurazione lì da loro e proprio la scorsa settimana sono passato a pagare il semestre e ci ho chiacchierato un pò...) Occhio a sti fenomeni del web... Se ti sei trovato bene dove hai noleggiato e dove noleggiavo io quando non avevo il camper, non cambiare... Sarò di parte, quel noleggiatore sarà pure una persona che conosco bene, ma dico ciò che penso con obiettività. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac

Modificato da alex70 il 25/05/2012 alle 00:51:04
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 25/05/2012 alle: 07:22:58
Il sito fà molte promesse, ma le cose esenziali, costi, tempi, kilometraggi, e sopratutto indirizzo chiaro di chi siamo non c'è, ma?
13
acaggese
acaggese
22/05/2012 7
Inserito il 25/05/2012 alle: 10:01:51
Ciao Alex70, apprezzo molto il tuo intervento. Sosanzialmente hai ragione su tutta la linea, ho già noleggiato da Massimo, conosco bene i suoi metodi e le sue proposte, pensa che quest'anno mi ha proposto un camper grande (con doppia dinette) al presso del medio, quindi quasi impossibile da rifiutare. Infatti, al 99% concluderò con la sua proposta. Devi però immaginare che quando mi sono dovuto rassegnare a prendere le ferie in agosto, ho subito cercato un alternativa per evitare i prezzi dell'alta stagione, e la proposta del sito che ho segnalato differiva con quella di Costantini di circa € 600. Per me non sono pochi, ci pagherei abbondantemente tutto il gasolio dell'intero viaggio, ma mi sono reso conto che i rischi da affrontare sono troppi, tra l'altro non mi hanno ancora risposto e questo la dice lunga sulla serietà di un'azienda che si propone principalmente su internet. Quindi, grazie a tutti per l'interessamento :-) e speriamo di riuscire a partire! Ciao AC
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 25/05/2012 alle: 18:35:51
quote:Risposta al messaggio di acaggese inserito in data 25/05/2012  10:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, si, ma questi 600 € risparmiati potresti maledirli! Primo, non sono 600 di sicuro, perchè questi ti fanno pagare le spese di consegna, il che vuol dire che se stanno a Udine e ti devono portare il camper a Roma, ti fanno pagare questo viaggio, e magari ti sparano 2-300 €, quindi già la differenza è dimezzata. Poi, se ci metti che magari riporti il camper con un graffietto e una fascione crepato perchè magari senza sensori in una retromarcia ti appoggi appena a un muretto (proprio così a Stoccolma crepai il Rimor che mi noleggioò Massimo nel 2004), magari quelle altre 300 € risparmiate se ne vanno via oppure ci rimetti anche! Io non voglio dire che questi della Camper Company sia una sòla, sia chiaro, ma magari che gran volponi che sparano prezzoni sul sito e poi alla fine spendi più degli altri. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
13
Fizzy
Fizzy
18/07/2012 1
Inserito il 18/07/2012 alle: 13:09:22
Ciao a tutti. Anche io sono nuovo al mondo camper ed ero anche io attratto dalle offerte di questa ditta. Non c'e' qualcuno di Udine o dintorni che possa aiutarci a capire se sono seri o meno ? Grazie in anticipo a tutti e buone vacanze (per che le fa)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link