CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

che nomignolo gli diamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 15/02/2009 alle: 00:21:44
Buona serata a tutti Noi umani siamo abituati a dare un nome ad ogni cosa, oggetto o particolare - il nostro VR non fa eccezione e spesso ci si ritrova a volergli dare un nomignolo ma... Pensavo di tentare di raccogliere i soprannomi dati ai nostri VR per dare una idea di massima (guai copiare - non sarebbe originale) a chi non sa come chiamare il proprio camper Io stesso, anzi la famiglia al completo, non si è ancora espressa in maniera univoca in merito al nostro X675 Certo, la proposta è un po frivola ma....potrebbe essere di aiuto Tanti km a tutti
19
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 15/02/2009 alle: 01:33:26
Il mio Roller Team AR 2 si chiama "Pupone". Questo nome gliel'ho dato in onore di un nostro collega e amico di Col che non c'è più e che così usava chiamare il suo... Saluti. Marco (FI)id="green">
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 15/02/2009 alle: 07:46:50
mio marito chiama il nostro mansardato "la mia villa", [:D] io invece lo chiamo "mirage" oppure più frequentemente "camper"[:I] se non addirittura "furgone"[:I][:0] .......anche se poi ho notato che non mi risponde mai......[:D][:D][:D]

Modificato da nathalie12002 il 15/02/2009 alle 07:48:04
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23769
Inserito il 15/02/2009 alle: 08:26:25
Conosco uno che lo chiama "scannatoio"... chissà perchè [:D][:D][:D][:D] Marco.
18
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:26:16
...bah...è una cosa venuta spontanea al momento dell'acquisto...il nome è dato dal suo "boccione"(mansarda) e il suo intercedere "pot-pot" del motore diesel.Appena ho avuto le chiavi in mano ho detto"E' proprio il nostro bel Gigio...";corretto poi da nostro figlio con"Mamma!Ciccione com'è,è un Gigiolone!!!"...e così è rimasto... Robi64[:X]
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
18
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:45:31
... detto anche "Isola Felice" [:)] Ciao Giulio
torpy
torpy
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 10:14:05
Ciao il nostro lo abbiamo battezzato con il nome Noè. Tutto perchè quando si viaggia oltre ai componenti di famiglia (3) portiamo anche i nostri animali: due femmine labrador di 6 e 3 anni e una gatta di 11 anni poi il camper è un'Arca...quindi come associazione di parole non poteva che essere Noè. Ciao

Modificato da torpy il 15/02/2009 alle 10:15:26
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/02/2009 alle: 15:02:10
Di facile intuizione il mio si chiama Re Ludwig II° perchè il vecchio si chiamava Re Ludwig I°, le ragioni del perchè è una storia un pò lunghetta e non stò ad annoiarvi, saluti.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 15/02/2009 alle: 15:23:52
il nostro si chiama nemoid="size6">id="red">come il pesciolino della disney...nostro figlio giona e un po come lui...un cucciolo con dei problemi che conquisterà il mondo[:)][:)][:)][:)] giorgio,nadia,giona e macho(il bau bau)labrador di 6 anni

Modificato da nemo family il 15/02/2009 alle 15:39:21
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 15/02/2009 alle: 16:07:32
Pippo il torpedone!!! ... e quando vado al rimessaggio a fare un giretto per gomme/motore/batterie/ecc. e poi lo riparcheggio al suo posto, quasi quasi sembra mostrare tristezza nel non partire per qualche meta... Ma quando si parte sembra che ogni volta vada pure meglio!!! [;)][;)]
16
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:28:13
Ulisse....poco da spiegare...[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
16
napo65
napo65
24/01/2009 74
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:38:42
Causa sopravvenuti problemi del concessionario, mi consegneranno il mio Clipper 570 solo il 28, ma ho già deciso che lo chiamerò Zonzo...
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2867
Inserito il 15/02/2009 alle: 20:24:47
Quando arriverà (ormai ci siamo a marzo...) sarà battezzato "BEAGLE" in onore del 200° anniversario della nascita di Darwin (per chi non lo sapesse Beagle si chiamava la goletta con cui ha girato il mondo) e... del mio fedelissimo cane (un beagle appunto...). Certo la traduzione dall'inglese di questa parola non è il massimo... ma a me ricorda viaggi ed esplorazioni e quindi va bene così. [;)]
18
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10130
Inserito il 15/02/2009 alle: 22:52:51
quote:Originally posted by robyexcigs
Buona serata a tutti Noi umani siamo abituati a dare un nome ad ogni cosa, oggetto o particolare - il nostro VR non fa eccezione e spesso ci si ritrova a volergli dare un nomignolo ma... Pensavo di tentare di raccogliere i soprannomi dati ai nostri VR per dare una idea di massima (guai copiare - non sarebbe originale) a chi non sa come chiamare il proprio camper Io stesso, anzi la famiglia al completo, non si è ancora espressa in maniera univoca in merito al nostro X675 Certo, la proposta è un po frivola ma....potrebbe essere di aiuto Tanti km a tutti >
>lo chiamerai come ti ispira meglio secondo la tua fantasia e sopratutto per la tua ideologia che provi verso di lui. IO il mio l'ho chiamato "ELEFANTIN " perche' non e' tanto grande non e' tanto potente, ma come un piccolo elefantino fa del tutto per seguire il suo branco . in questo caso il branco siete voi.. ciao elio.m roma
18
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10130
Inserito il 15/02/2009 alle: 22:58:04
>elefantinid="purple">id="size6">id="purple"> ciao elio.m roma
18
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 16/02/2009 alle: 00:55:49
Il primo camper, che era una vecchia autoambulanza militare modificata, si chiamava VACAPPEROS, perchè il più delle volte ci lasciava per strada. Poi è stata la volta dei Carpe Diem. Carpediem I Carpediem II Carpediem III Carpediem IV Sono in attesa delle targhe di Carpediem V...per cogliere ancora l'attimo....
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:51:37
scusatemi tutti quanti - non avevo notato che ben due argomenti simmili erano gia in rete i link del caso sono i seguenti https://www.camperonline.it/ind... https://www.camperonline.it/ind... ma se servisse avrei anche preparato la raccolta dei nomi orsetta83 mirtillo orsetta83 astolfino zoot 69 bellooooo camperrrr nyppo nyppo many nuvola michele655 l'isola che non c'è solengo generale giorgio vaccaro dav camperone lislu pampere paola68 lupo solitario ecosse klaus oetzi el duta oetzi el rimoron roberto66 scricchiolo roberto66 grugno cchei vho spennato elefantin elefantin camperos campy arobby rollo arobby arollo arobby adriano camper romeo decimo camper romeo romeo camper romeo ferrrdinaaandoooo lexion el catafalco peterpann peterpann peterpann 677tc cavallo pazzo cesso mclouis klaus887 pumpumcamper roblung ulisse roblung zaza roblung colombo roblung bepi roblung brigatista roblung moby dick attila76 catargo rdea52 domo ruggi jhonny il bassotto perlino koala danci lucius 2° muffola muffola markusboxer pulce grinza grinza pobobawa pobo v7 special zeppelin gyoo rondo mcfaber etabeta rox76 charlie red erik myrdhin joecastax manferd il bestione nonnoegi eka ric/73 giacomo gluca67 speedy dj one merlino giano mr bean giano pegaso ziogas aldo ziogas gino tex68 saetta robir alessio evel4 cory cucciolotto cucciolotto cucciolotto trottolino bighit2 pippo carlo965 cucciolotto ledipimma campel ledipimma camparo trentad il gabbiano jonathan livingston cory62 van la gigia gigia nidan speedy nidan dreamtheater enterprise metalsimone pulman metalsimone cirillo metalsimone biagio metalsimone camperino belvin gigio 3 rapaki rapaki nelson1961 bruno benvenuto benvenuto cascione volante cascione volante tommysloop lo zingaro camper romeo baloo ilaross moya ilaross germano chichi05 chichi matrix50 geppo gigiolone gigiolone chantal crazy horse tony80 fofo kuro frengy pallino muttie dingo bingo bearvan zion peste04 camper giallo obionekenoby rolla&barcolla littlefranz criccetto lioto dj bobby danicollezionistacapsule queen iii pupessa felix cool running cool running amina10 bestia stefanosiena cittino fettociccio campe rino iv vermont va a davia i ciap cater luigi fausto rimor rimorchio ginogina mani topa brunob mastica km charlie77 agos ettorino ettorino checcolino giuliano giobbe gigione heidi05 heidi fucofico dino fucofico fucofico montylu toblerone pantah willy bigstone icaro alexbibi orso polare ottovaschez frog cascione volante piedelento pista veloce carolina piccola stefy spazio pinocchio il lando snnopy natalino ganja teaser andreabertoglio paguro bernardo 64mauro la casamacchina mikihonda otto giannicrem orso bianco kristal magico devm bartolo giozanna alce marystar tatanka marty camperotto supermamy casimiro ciotti ciotticamper etjemm chicco reludwig winggo peteroma er mostro babali babali pippo5951 sforzo mastroenrico oliver massimo1703 gaialegend mornir80 voyager mornir80 beluga maxxo trottalemme evefabri simba vinc77 vaga bond nanonet van helsing mascalzonelatino mascalzone latino barbagianni7169 ulisse prodec toronto maculani scassone paralos 1 t t paralos moroschi cipinuti moroschi freccetta silmar giotto nemo famyly nemo mexios orsetto jericho dondolone jericho turbolento papergiada brancaleone olivia2006 dj fritz filemone camperlaia canarino feroce gennarone canarino ilcamaleonte taz nicola73 elgiolani markku ugo ighi ralph3 romyc manolito fischiola selly laro willy francesco e morena moci tassostanco escargot ivancap spugna isolanorvegese Tesoro della mamma. isolanorvegese Ciccino mio. isolanorvegese Gioietta adorata. isolanorvegese Fufi. isolanorvegese Ciuppy. isolanorvegese Tenerone. isolanorvegese Trullinello. isolanorvegese Pappalottino. balena infuocata mostro ecartix pinottone maurito54 zonker many delfinuvolari tonino 57 pocholoco futz kasimiro dumito tato kayak cacca viaggiante ganja panormos striccit beagle spero almeno di essere stato di aiuto fate un po voi
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:29:01
Il nick che usiamo per l'RV è "Ràmpec", che è poi l'anagramma di camper.[;)] [8D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:54:50
....da un famoso gruppo musicale che ha caratterizzato la mia giovinezza [:D][:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:06:11
Ma.... metalsimone pulman metalsimone cirillo metalsimone biagio metalsimone camperino è lui che ha quattro camper oppure è il suo camper che ha problemi di sdoppiamento della personalità?!?!?! [:0][:0][:0][:0][:0]
17
red flag 68
red flag 68
05/09/2007 96
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:36:27
Il mio Safari del '91 è Woodstock: l'uccellino dei Peanuts amico di Snoopy. Perchè? Perchè prima del camper avevo una roulotte su cui avevo disegnato Snoopy, e quindi, per continuità .... Buoni chilometri a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.