CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

che nomignolo gli diamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
21
lonewolf
lonewolf
24/02/2004 42
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:01:23
io l'ho chiamato tatanka, perchè il giorno dopo averlo ritirato sono partito per un giro sulle montagne (volevo partire direttamente dal rivenditore, ma dovevo comprare delle provviste e una coperta [:)]), e su quei tornanti, con quel suo andare lento ma incessante, quel ton-ton-ton del motore sempre uguale che mi infondeva fiducia mi fece pensare subito ad un bisonte nella prateria... P.S. leggo che anche Marystar l'ha chiamato così, e siamo già in due; quindi, non avendo visto altri doppioni, bisogna dedurre che tatanka è il nome più usato per i camper [:)][:)][:D][:D] saluti a tutti e buoni km
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:11:58
quote:Originally posted by robyexcigs
Buona serata a tutti Noi umani siamo abituati a dare un nome ad ogni cosa, oggetto o particolare - il nostro VR non fa eccezione e spesso ci si ritrova a volergli dare un nomignolo ma... Pensavo di tentare di raccogliere i soprannomi dati ai nostri VR per dare una idea di massima (guai copiare - non sarebbe originale) a chi non sa come chiamare il proprio camper Io stesso, anzi la famiglia al completo, non si è ancora espressa in maniera univoca in merito al nostro X675 Certo, la proposta è un po frivola ma....potrebbe essere di aiuto Tanti km a tutti >
>id="size1"> Noi quest'anno abbiamo tenuto a battesimo due nuovi camper (oltretutto tutti e due della stessa tua serie solo erano degli X700) il primo lo abbiamo chiamato Bala...Laika il secondo Laika..pito[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:53:10
quote:Originally posted by MrFloyd
Ma.... metalsimone pulman metalsimone cirillo metalsimone biagio metalsimone camperino è lui che ha quattro camper oppure è il suo camper che ha problemi di sdoppiamento della personalità?!?!?! [:0][:0][:0][:0][:0] >
> da quello che ne ho capito, ogni volta che cambiava VR cambiava il nome all'oggetto (o almeno credo) Per sicurezza potresti chiedere a lui - è in uno dei due link segnalati in testa al msg precedente Intanto grazie anche del tuo apporto Saluti a tutti e tanti km nelle vostre ruote

Modificato da robyexcigs il 18/02/2009 alle 19:55:03
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:44:31
noi il nostro benimar penso che lo chiameremo Pingu visto che alla prima uscita siamo rimasti al freddo nonostante il top dei riscaldamenti. ciao a tutti TINTO71[:I][:I][:I]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 20/02/2009 alle: 08:59:27
Come ho già segnalato nell'altro topic noi l'abbiamo battezzato Oliver, perchè come il cerebre Oliver Hardy è un po' grassone ma con tanto stile.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:26:20
Il mio lo abbiamo chiamato PEGASUS . In giapponese significa " Freccia del Cielo " .
17
mattiaped
mattiaped
19/08/2008 31
Inserito il 21/02/2009 alle: 12:20:06
Il nostro Dinghy5 lo chiamiamo semplicemete "Camperino" nonostante i 7mt di lunghezza!!![:D] Cia Mattia e Brunella
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:06:42
id="size6">ROBYEXCIGS ..SEI GRANDE !!!!![;)]id="size6">id="red"> ciao elio,m roma
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:16:22
quote:Originally posted by elefantin
id="size6">ROBYEXCIGS ..SEI GRANDE !!!!![;)]id="size6">id="red"> ciao elio,m roma >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Mah..........
18
supercalifragili
supercalifra...
07/01/2007 419
Inserito il 22/02/2009 alle: 16:35:16
il mio ARCA del 1988 l'ho chiamato YO-YO, perchè spero che come il gioco, una volta và ed una volta ritorna.[:o)][:o)][:o)] supercalifragili
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:14:27
ROBYEXCIGS ..SEI GRANDE !!!!![;)]id="size4">id="red"> ciao elio,m roma >
> Ciao elio,m roma Ringrazio per il "robyexcigs sei grande" Ma mi domando perchè?[?] Se è solo per l'elenco dei nomi raccolti, è stata una cosa semplice Essendo un "inoccupato" ho tanto di quel tempo da riempire in s...e mentali che... Anzi, ora che altri si sono aggiunti, mi toccherà aggiornare l'elenco Spero almeno sia piaciuta l'idea oltre che a te anche a tanti altri camperisti Tanti km a tutti
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:23:19
Il nostro Therry è stato battezzato Batuffolo (talvolta abbreviamo con Bat) perchè al momento del ritiro mi fece tenerezza come un bambino... Chicca
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:09:27
Ciao a tutti io lo'ho chiamato cucciolo ford ci turistico del 1991
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/02/2009 alle: 17:33:35
quote:Originally posted by robyexcigs
ROBYEXCIGS ..SEI GRANDE !!!!![;)]id="size4">id="red"> ciao elio,m roma >
> Ciao elio,m roma Ringrazio per il "robyexcigs sei grande" Ma mi domando perchè?[?] Se è solo per l'elenco dei nomi raccolti, è stata una cosa semplice Essendo un "inoccupato" ho tanto di quel tempo da riempire in s...e mentali che... Anzi, ora che altri si sono aggiunti, mi toccherà aggiornare l'elenco Spero almeno sia piaciuta l'idea oltre che a te anche a tanti altri camperisti Tanti km a tutti
>
>PERCHE'hai avuto una stessa mia idea , io solo che l'ho voluta creare con tutti quelli che si possono trasmettere con il cb canale 15 , e io li ho battezzati i CB QUINDICINI DI CAMPERONLINEid="green">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/02/2009 alle: 17:35:01
A DIMENTICAVO.....[;)] ciao a tutti da elio.m roma
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:10:06
una domenica piovosa con quasi nulla d a fare ed appena arrivato da una stupenda riunione con amici camperisti mi ha portato a...... elenco aggiornato in ordine alfabetico di nomignolo (spero di non aver dimenticato nessuno e ben disposto a correggere o integrare) peterpann - - 677tc peterpann - - 687tc arobby - - - adriano charlie77 - - agos giozanna - - alce ziogas - - - aldo robir - - - alessio ariete51 - - arca arobby - - - arollo orsetta83 - - astolfino babali - - - babali canecorso - - bala laika camper romeo - - baloo devm - - - bartolo sandro e chicca - - batuffolo striccit - - beagle zoot 69 - - - bellooooo camperrrr mornir80 - - beluga benvenuto - - benvenuto roblung - - - bepi amina10 - - - bestia metalsimone - - biagio ganja - - - bradipo papergiada - - brancaleone roblung - - - brigatista nelson1961 - - bruno kayak - - - cacca viaggiante ledipimma - - camparo fettociccio - - campe rino iv ledipimma - - campel ariete51 - - camper europeoe - - camper orsobront - - camper filemone - - camper camperlaia peste04 - - - camper giallo mattiaped - - camperino metalsimone - - camperino dav - - - camperone marty - - - camperotto camperos - - campy pista veloce - - carolina carpediem61 - - carpediem i carpediem61 - - carpediem ii carpediem61 - - carpediem iii carpediem61 - - carpediem iv silmar - - - casa regina cascione volante - cascione volante supermamy - - casimiro attila76 - - catargo cavallo pazzo - - cesso mclouis rox76 - - - charlie etjemm - - - chic co chichi05 - - chichi isolanorvegese - - Ciccino mio. roby93 - - - ciccio ciotti - - - ciotticamper moroschi - - cipinuti metalsimone - - cirillo stefanosiena - - cittino isolanorvegese - - Ciuppy. roblung - - - colombo cool running - - cool running evel4 - - - cory chantal - - - crazy horse littlefranz - - criccetto gripas - - - cucciolo adryale - - - cucciolone carlo965 - - cucciolotto cucciolotto - - cucciolotto camper romeo - - decimo many - - - delfinuvolari muttie - - - dingo bingo fucofico - - dino lioto - - - dj bobby olivia2006 - - dj fritz gfmott - - - domo rdea52 - - - domo jericho - - - dondolone salvadi - - - drooper nonnoegi - - eka lexion - - - el catafalco oetzi - - - el duta oetzi - - - el rimoron elefantin - - elefantin nicola73 - - elgiolani domiziano - - enterprise dreamtheater - - enterprise peteroma - - er mostro tassostanco - - escargot mcfaber - - - etabeta ettorino - - ettorino pupessa - - - felix camper romeo - - ferrrdinaaandoooo tony80 - - - fofo kuro moroschi - - freccetta ottovaschez - - frog fucofico - - fucofico isolanorvegese - - Fufi. massimo1703 - - gaialegend solengo - - - generale giorgio vaccaro canarino feroce - - gennarone canarino matrix50 - - geppo ilaross - - - germano ric/73 - - - giacomo la gigia - - gigia gigiolone - - gigio belvin - - - gigio 3 gigiolone - - gigiolone giobbe - - - gigione ziogas - - - gino isolanorvegese - - Gioietta adorata. plinio63 - - giotto checcolino - - giuliano grinza - - - grinza roberto66 - - grugno heidi05 - - - heidi bigstone - - icaro domiziano - - il brutto rospo trentad - - - il gabbiano jonathan livingston pinocchio - - il lando gigiolone - - isola felice ruggi - - - jhonny il bassotto futz - - - kasimiro opamiro - - - ken il guerriero ecosse - - - klaus ecosse - - - klaus perlino - - - koala 64mauro - - - la casamacchina nathalie12002 - - la mia villa / mirage canecorso - - laika pito ariete51 - - le voyageur tonino 57 - - legend 25 exechiele - - legend 26 michele655 - - l'isola che non c'è tommysloop - - lo zingaro danci - - - lucius 2° cater - - - luigi lukignolo68 - - lumachina paola68 - - - lupo solitario kristal - - - magico joecastax - - manferd il bestione ginogina - - mani topa romyc - - - manolito ariete51 - - martello carlomario - - mascalzone mascalzonelatino - mascalzone latino brunob - - - mastica km charlie77 - - mc luis lagan 211 dj one - - - merlino orsetta83 - - mirtillo roblung - - - moby dick francesco e morena - moci felix65 - - - monello balena infuocata - mostro ilaross - - - moya giano - - - mr bean mrfloyd - - - mr floyd muffola - - - muffola red erik - - myrdhin snnopy - - - natalino nemo famyly - - nemo grinza - - - nick torpy - - - noe many - - - nuvola nyppo - - - nyppo mastroenrico - - oliver mexios - - - orsetto giannicrem - - orso bianco alexbibi - - orso polare mikihonda - - otto andreabertoglio - - paguro bernardo frengy - - - pallino lislu - - - pampere ganja - - - panormos isolanorvegese - - Pappalottino. giano - - - pegaso soundmachine - - pegasus soundmachine - - pegasus peterpann - - peterpann cascione volante - piedelento tinto71 - - - pingu ecartix - - - pinottone bighit2 - - - pippo mayraenelson - - pippo il torpedone pobobawa - - pobo prodigiojunior - - prodigiojunior markusboxer - - pulce metalsimone - - pulman klaus887 - - pumpumcamper rovampera - - pupone danicollezionistacapsule- queen iii ighi - - - ralph3 oliver - - - rampec rapaki - - - rapaki reludwig - - re ludwig reludwig - - re ludwig 1 fausto rimor - - rimorchio obionekenoby - - rolla & barcolla ariete51 - - roller arobby - - - rollo camper romeo - - romeo gyoo - - - rondo pippo5951 - - rt granduca 10 tex68 - - - saetta emme48 - - - scannatoio maculani - - scassone roberto66 - - scricchiolo fischiola - - selly estintore - - senza nome pippo5951 - - sforzo evefabri - - simba piccola stefy - - spazio gluca67 - - - speedy nidan - - - speedy nidan ivancap - - - spugna paralos 1 - - t t paralos lonewolf - - tatanka marystar - - tatanka dumito - - - tato ilcamaleonte - - taz ganja - - - teaser isolanorvegese - - Tenerone. isolanorvegese - - Tesoro della mamma. eva65 - - - toblerone montylu - - - toblerone prodec - - - toronto maxxo - - - trottalemme cucciolotto - - trottolino isolanorvegese - - Trullinello. jericho - - - turbolento markku - - - ugo barbagianni7169 - - ulisse roblung - - - ulisse vermont - - - va a davia i ciap carpediem61 - - vacapperos vinc77 - - - vaga bond cory62 - - - van nanonet - - - van helsing cchei - - - vho spennato mornir80 - - voyager laro - - - willy pantah - - - willy reludwig - - winggo red flag 68 - - woodstock supercalifragili - yo-yo roblung - - - zaza v7 special - - zeppelin bearvan - - - zion maurito54 - - zonker napo65 - - - zonzo tanti km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link