quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/07/2012 21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
">poi.. bisognerebbe anche sapere cosa si e' intenzionati a cucinare...id="blue">id="size4">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/07/2012 21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/07/2012 20:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio , la cosa redicola è che negli anni ho cambiato 3 camper e la pentola della pasta bolle sempre poco[xx(], dopo alcune modifiche ai fornelli del attuale camper(getto da fiamma ossidrica) sono riuscito a stare dietro a mic e gil[B)], sto pensando di cambiare il tegame della pasta ,per poi riabbassare i getti quasi esagerati che ho dovuto mettere,la mia indecisione è o alluminio sottile(delicato) o acciaio inox sottilissimo,piu resistente. ho letto in una rivista del settore che linsieme di rame alluminio e acciaio,a strati compressi da una trasmissione del calore quasi totale ,ma non sono ancore riuscito a trovare un tegame con queste caratteristiche[V]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/07/2012 21:16:00 (> Nooooooooooooo ...che bello! Questo non l'avevo mai visto!! Mi manca comunque se volete vedere cosa ho io in camper nel mio sito ho creato una apposita sezione:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Arnesi da camper-chef
...e non commentate su quante cosa porto ...già mi sento tutti i giorni mio marito [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 12/07/2012 13:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bellissimo, e poi era della mia mamma. [:I] L'ho cercato per anni, avevo chiesto a mio padre se lo avesse lui (che ancora ha il camper), ma nulla, non lo trovavo. Poi qualche giorno fa cercando altro in cantina è saltato fuori. E funziona davvero bene. Chissà dove lo avesse trovato mia madre. Prima usavo questo, preso in Argentina:
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/07/2012 13:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io però una cosa non ho fotografato ...e chissà se tu ce l'hai: la tavola in legno corredata di mattarello per la pasta fatta in casa!! [:D][:D][:D] Certo Ruggero che io e te vicini di camper possiamo organizzare un rinfresco da matrimonio! ahahhaha I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/07/2012 13:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [V] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/07/2012 13:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per chi ama l'uovo alla coque è un must non ce l'ho. picchietto il guscio con il coltello e me la cavo ugualmente ma se l'avessi....ne sarei felice
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 12/07/2012 13:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti a me piace molto. Ho pure diversi portauovo ed una macchinetta per cuocere fino a 3 uova che le cucina sempre a puntino. [:)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 12/07/2012 13:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Cielooooo" piccola in legno autocostruita in modo che si incastri sopra il lavandino e non si muova e trattata con olio di semi di lino caldo, per impregnarla e evitare che assorba, ma con mini mattarello in marmo bianco, piu che la pasta ci faccio la sfoglia , spesso delle torte salate, risolvono la situazione, e sono velocissime da preparare... @Fargo "Manca" sia a casa che in camper, al pari dei portauova, ma non sono un estimatore delle uova alla coque, mea culpa. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)