CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che pietà mi fanno...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 20/02/2009 alle: 20:35:57
Chia ha i denti non ha il pane chi ha il pane non ha i denti[:D]
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 20/02/2009 alle: 22:01:09
il mio non soffre il problema,max 15 gg.di fermo consecutivi ma deve essere una cosa grave o x 3 mt. di neve(piu' che altro per portarlo su' dallo scivolo del rimessaggio)......li vedo pure io molti mezzi mossi 2 3 volte l'anno,ma ognuno ne fa' l'uso che preferisce
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 20/02/2009 alle: 22:24:49
dal punto di vista plein air dovresti ringraziarli, due di meno in giro. dal punto di vista economico fanno girare la moneta perchè frà pochi anni avranno due camper marci da rottamre, quindi si giustfica il consumismo, invece tu ti ostini ad andare in giro con un mezzo vecchio. pura provocazione. Angelo
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 20/02/2009 alle: 22:29:15
Ciao a tutti[:)][:)] sono un felicissimo camperista da Ottobre scorso, i primi mesi un fine settimana via e un fini settimana a casa. Da metà gennaio ad oggi il camper è fermo sotto casa (mosso 3 volte per fargli sgranchire un pò le ossa[:D][:D]). Fosse per me e la fidanzata saremmo sempre in giro, ma abbiamo la bimba che non passa un bel periodo (influenza e relative placche). Nella stessa mia via ci sono altre 2 camper, uno lo vedo spesso fermo mentre l'altro il venerdì sperisce per poi ricomparire la domenica........ questa serà non c'era, e come le altre volte SONO GELOSO[:(][:(]. Mi tiro sù il morale appena penso che a breve ripartirò anch'io. Penso che ognuno fa quello che riesce a fare. Walter
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 21/02/2009 alle: 15:21:03
Il nostro è fermo da oltre 70 giorni. Impegni di lavoro e le influenze che obbligano a sopperire alle assenze. Sostanzialmente saltati ben 3 fine settimana da favola con tempo stupendo, diversamente saremmo in media uscite. Fermo si fa per dire, orso è sempre lì che se lo coccole, gli fa prendere aria, lo porta a fare il giretto. E' vero non è un cucciolo da accudire ma una passione che lo rilassa, mah!, forse qualcuno non può capire[:D] Ciao Ritaid="navy">id="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/02/2009 alle: 16:11:21
Erano 3 week end che a causa tempo brutto, neve e pioggia, non uscivo col mio amore... questo week end ho deciso, con qualsiasi imprevisto, di andare a Viareggio in occasione del carnevale, sogno che ho maturato fin da piccola. All'inizio, il camper sbuffava e arrancava stanco, lento come un elefante impigrito e vecchio... ma appena abbiamo preso l'autostrada mi sembrava un cavallino felice di sgranchirsi le gambe, mi sgusciava come un veloce purosangue.... dritto e imperterrito come un corazziere, fiero di essere un vecchio ancora molto in gamba.. si è comportato egregiamente nonostante i bisonti della strada impedivano il suo passaggio, non si è fermato a nessun imprevisto e lentamente ma ineserabilmente li sorpassava lasciandoli indietro... mi è riuscito a raggiungere anche i 120 km in certi punti e ne ero fiera.. Sono a Viareggio da ieri sera... ora riposa della scorazzata che ha fatto ma domani sera è pronto, caldo e scalciante per rientrare e rifarsi i 400 km tutti d'un fiato.... Piangerò molto quando poverino andrà in pensione, ma fin a quell'epoca... io e lui dobbiamo essere un'unica cosa.. una simbiosi unica... lui ama me e io amo lui.... Bora40 e Bimbaid="size3">id="maroon">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 21/02/2009 alle: 16:23:36
ciao Cristina,ma in quale discesa hai raggiunto i 120 km?[:D][:D][:D] un salutone a te ed a tutta la compagnia. SALUTI JO e MIRELLA
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/02/2009 alle: 16:31:07
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao Cristina,ma in quale discesa hai raggiunto i 120 km?[:D][:D][:D] un salutone a te ed a tutta la compagnia. SALUTI JO e MIRELLA >
> Jooooooooooo invidiosi eh???? qui ci stiamo divertendo da matti... stiamo cercando di convincere in tutti i modi Paolo di vestirsi da zingara ma non ne vuole sapere invece se venivi tu e mirella, avevo un bel vestito da ballerina per te che ti andava a pennello.. Che peccato non ci avete raggiunti.... e non parlare male del mio camper che può far la barba a molti camper nuovi di zecca!! Abbi riguardo per un cimelio di questo calibro.. Un abbraccio a te e a Mirella.. stiamo facendo un sacco di foto, poi le metteremo sul sito. Baci Bora40, Rimor e Bimbaid="size4">id="red">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 21/02/2009 alle: 16:38:06
come fai a divertirti se stai qui a parlare con me? non e' che fuori dal camper sta' diluviando e non potete neanche uscire? un bacione a te,bimba,tutta la compagnia ed al Koala. SALUTI JO.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 21/02/2009 alle: 16:43:12
Zitti zitti che non esco dal 30 gennaio!!!!![:(][:(] Volete sapere perche??[V][V][V] Mia moglie (il capo[:D])mi ha messo a pitturare casa[:(][:(][:(][:(] NON NE POSSO PIUUUUUUUU? AIUTOOOOOOO venite a liberrmiiiii[:(][:(][:(] Il piu' britto e' chew il camper e' sotto casa e salendo sulla scala lo VEDO e lui Mi VEDE e mi fa l'occhietto[;)][;)] come a dirmi portami vi con te(diceva una canzone anni 60) Ciao a tutti CIROid="blue">id="size6">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/02/2009 alle: 21:24:42
quote:Originally posted by Trevor64
Magari per vari impegni non possono utilizzarlo, mica c'è scritto da nessuna parte che se hai un camper devi per forza muoverlo... un anno sei libero da problemi quello successivo no, è la vita... addirittura ti fanno pietà... esagerato!!!! Ma non è che lo dici perchè ti viene il dubbio che loro quando lo vogliono utilizzare scendono, lo accendono e partono senza scambiarlo per un cane da accudire come fai tu?[:D] >
> A me non fanno pietà ma se tu lo abbandoni, poi quando lo vai ad usare è probabile che sia lui ad abbandonare te [;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/02/2009 alle: 11:00:09
quote:Originally posted by ciro1000
Zitti zitti che non esco dal 30 gennaio!!!!![:(][:(] Volete sapere perche??[V][V][V] Mia moglie (il capo[:D])mi ha messo a pitturare casa[:(][:(][:(][:(] NON NE POSSO PIUUUUUUUU? AIUTOOOOOOO venite a liberrmiiiii[:(][:(][:(] Il piu' britto e' chew il camper e' sotto casa e salendo sulla scala lo VEDO e lui Mi VEDE e mi fa l'occhietto[;)][;)] come a dirmi portami vi con te(diceva una canzone anni 60) Ciao a tutti CIROid="blue">id="size6"> >
> 22 giorni di sbiancatura ? Ciro usa un pennello piu' grande ! [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link