CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che roba: la grandine!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 25/07/2009 alle: 16:24:50
Salve a Tutti, sono stra-contentissimo di tornare a scrivere su COL. Sono tornato dalla prima vacanza estiva a Molveno. All'inizio dovevamo (io e amici in roulotte per la prima volta) girovagare x il Trentino ma quando io li ho portati a Molveno (prima tappa) non si sono voluti schiodare da lì e così siamo rimasti due settimana al Camping la Spiaggia. Io ci vado da sempre a Molveno e quindi sapevo gli sarebbe piaciuto. Fino a VENERDI' 17 andava tutto bene, apparte il tempo un po instabile. Ma appunto quel giorno, sfiga vuole VENERDì 17 una grandinata si è abbattuta in pieno su Molveno. Solo lì. Era mezzogiorno. Stavamo mangiando e pioveva non molto forte quando due palle di ghiaccio, grosse più di noci sono cadute sulla nostra roulotte. Da quel punto, l'inferno. Quindici minuti di grandine fortissima e grandissima, tende e verande, gazebo e ombrelloni stracciati e bucati, verande strappate via dal vento, oblò distrutti, lampioni e alberi caduti, fiori stacciati e auto, camper e roulotte completamente bozzati. Ho scattato delle foto eloquenti. Quando aveva finito cerano giu fino a 15 cm. di grandine. Pensate che ha addirittura in alcune macchine rotto i vetri e i fanali!!! Subito dopo la grandinata lo scenario era impressionante, nessuno aveva mai assistito a una roba del genere!! Ora metto solo quella foto perchè non mi va imageshack ([:(!]) Comunque so che c'era parcheggiato nella AA Noi Zirelloni: volevo sentire se aveva subito danni e c'era qualcun altro?? Vi saluto x il momento <pravet>
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 25/07/2009 alle: 17:29:14
Caspita PRAVET che disastro! Spero che tu ed i tuoi amici siate riusciti per lo meno a limitare i danni. Certo che i tuoi amici, come prima uscita, l'hanno imbroccata proprio giusta poverini. CANARINO [8D]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/07/2009 alle: 18:31:29
Stesso giorno, qualche ora più tardi si è ripetuta la stessa situazione nella zona est della provincia di Milano, è da una settimana che le imprese edili passano le giornate sui tetti a cambiare le tegole, inutile dire come sono i piazzali dei carrozzieri. Ciao Antonio
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 25/07/2009 alle: 18:33:25
/i30.tinypic.com/15vi1y.jpg ">ttp://i26.tinypic.com/2pq4z0h.jpg ">tp://i26.tinypic.com/2pq4z0h.jpg ">tp://i26.tinypic.com/29oiamc.jpg ">tp://i29.tinypic.com/25zqi2q.jpg ">in campeggio ma in camper. Comunque sempre poverini sono![:D] Anzi siamo!![B)] Posto altre foto [/IMG] [:(][xx(][B)] <pravet>
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 25/07/2009 alle: 18:38:13
rc="http://i32.tinypic.com/b54rq0.jpg">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 25/07/2009 alle: 19:07:18
Impressionante... Spero anche io che abbiate potuto limitare i danni e che nessuno si sia fatto male.... Ciao michel
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 25/07/2009 alle: 21:10:19
Già la prima immagine rendeva bene l'idea del disastro, ma le altre che hai postato sono veramente impressionanti. Certo che la natura quando si scatena.... CANARINO [8D]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 27/07/2009 alle: 09:15:01
L'anno scorso, grandinata simile sul Garda e Baldo, Preventivo danni sul mio Camper di 17600,00 Euro. Non Vi dico le guerre con l'assicurazione.[:(] Saluti
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/08/2009 alle: 18:33:04
I miei genitori erano proprio li con il camper.....[xx(] Danni su danni...oblò, tetto, parete, parabola....[B)] Dicono che sia stato impressionante[:0][:0][:0] Vedendo le foto.....mammamia![:(]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 04/08/2009 alle: 19:09:34
/img34/8177/pict0142c.jpg [/URL] ">tri di Molveno sono stati 1 settimana a mettere a posto, il giorno dopo avevano aggiustato tutti i lampioni (non ne ha risparmiato uno), rimesso tutti i fiori dopo una settimana, sono passati gli spazzaneve!! E' stato indimenticabile!! Qui nel link anche il SECONDO video è stato girato a Molveno... http://video.google.it/videosearch?hl=it&um=1&q=vario%20alkoven&ie=UTF-8&sa=N&tab=iv#q=grandine+a+molveno&hl=it&emb=0 [V][V][:(] ALTRE FOTO: [URL=http://img34.imageshack.us/i/pict0142c.jpg/] [/URL] [URL=http://img32.imageshack.us/i/pict0152b.jpg/] [/URL]

Modificato da Pravetold il 04/08/2009 alle 19:17:26
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/08/2009 alle: 08:46:43
da panico, anche per l'assicurazione!

Modificato da bigt il 25/08/2009 alle 10:38:16
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 18/08/2009 alle: 21:05:54
prendere una grandinata in camper o roulotte che sia nn l'auguro a nessuno.........una cosa spaventosa. a me è capitato l'anno scorso di questi periodi a metaponto in basilicata;abbiamo fatto in tempo a chiudere i tendalini e poi 20 minuti di grandine intensa..........tanto che si era accumulata sopra gli sfiati dell'estrattore cucina e della stufa e man mano che si scioglieva mi entrava acqua.........ad un camperista affianco gli ha sfondato l'oblo centrale e poi per ripararsi ha usato un ombrello aperto....distrutto anche quello. danni....danni e solo danni..... la mia bambina è rimasta traumatizzata ed ora ha paura anche della pioggia. è stata una bruttissima esperienza!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link