CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che senso ha ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 12/09/2015 alle: 00:12:33
....votare con una stella e commentare con un "coordinate sballate".
https://www.camperonline.it/are...

Quando vedo certi voti dati per un errore di chi ha, in buona fede, inserito un punto sosta commettendo dei piccoli errori mi vengono i fumi.
Per essere costruttivi e migliorare il servizio offerto da Col, avrebbe potuto inserire le coordinate corrette e inviare una mail allo staff per la verifica e correzzione dell'errore.
Dare una stellina ad un buon punto di sosta per un piccolo errore di chi lo ha segnalato mi sembra sbagliato. Questo specifico caso mi ha fatto sorridere perchè è il parcheggio delle grotte di Frasassi, ma mi metto nei panni di chi gestisce una A.A. per camper e si vede dare una stellina perchè le coordinate gps inserite da un cliente che ha segnalato ad una comunità l'A.A. sono sbagliate.

Salutiwink
11
Lumes3
Lumes3
22/10/2014 213
Inserito il 12/09/2015 alle: 12:53:35
In risposta al messaggio di Dodi71 del 12/09/2015 alle 00:12:33

....votare con una stella e commentare con un coordinate sballate. ... Quando vedo certi voti dati per un errore di chi ha, in buona fede, inserito un punto sosta commettendo dei piccoli errori mi vengono i fumi. Per
essere costruttivi e migliorare il servizio offerto da Col, avrebbe potuto inserire le coordinate corrette e inviare una mail allo staff per la verifica e correzzione dell'errore. Dare una stellina ad un buon punto di sosta per un piccolo errore di chi lo ha segnalato mi sembra sbagliato. Questo specifico caso mi ha fatto sorridere perchè è il parcheggio delle grotte di Frasassi, ma mi metto nei panni di chi gestisce una A.A. per camper e si vede dare una stellina perchè le coordinate gps inserite da un cliente che ha segnalato ad una comunità l'A.A. sono sbagliate. Saluti
...

In effetti è molto anticostruttivo.

A meno che l'utente, inserendo il giudizio, non fosse convinto di dare un giudizio a chi ha inserito l'area (della serie "fare l'avvocato del diavolo" smiley ).

COL non può contattare l'utente che ha espresso il giudizio, per farlo presente?

Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/09/2015 alle: 23:01:17

Ciao Lumes3, scusami per non essere intervenuto prima ma come avrai intuito ero fuori per il week-end.
Secondo il mio modesto parere, i moderatori, visto che normalmente impiegano un paio di giorni per controllare e inserire la segnalazione,  non avrebbero proprio dovuto pubblicarlo e eventualmente correggere (se veramente sballate) le coordinate.
Un intervento come quello che ho Linkato, avrebbe potuto avere un senso, se almeno avesse inserito le coordinate corrette.

Salutiwink
Cristian

Modificato da Dodi71 il 14/09/2015 alle 23:04:08
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 15/09/2015 alle: 05:51:30
Ho dato un occhiata al link e devo dire che per un voto scarso,ce ne sono quattro decisamente positivi.
Generalmente non do' molta importanza a una singola recensione,dato che potrebbe essere decisamente soggettiva e variare non di poco ,a seconda dei giorni o tra un utente e l'altro,ne ho avuta esperienza,questa estate,in spagna.
Il navigatore prende sempre piu' campo e ,per molti,non si parte se non è programmato. Immaginatevi il dramma delle coordinate sballate,avete notato che i giovani utenti hanno perso pure l'uso di quella cosa  che si chiama " chiedere informazioni al primo passante " ?
Lasciamo Zingaro con le sue impressioni e prendiamo con le dovute precauzioni le recensioni.....
Consentire a tutti di esprimersi su tutto,porta  talvolta alla creazione di realta' decisamente personali.Vedi la magica frase..." l'ho letto su internet..."

Modificato da marcoalderotti il 15/09/2015 alle 05:54:52
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 15/09/2015 alle: 11:14:19
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/09/2015 alle 05:51:30

Ho dato un occhiata al link e devo dire che per un voto scarso,ce ne sono quattro decisamente positivi. Generalmente non do' molta importanza a una singola recensione,dato che potrebbe essere decisamente soggettiva e variare
non di poco ,a seconda dei giorni o tra un utente e l'altro,ne ho avuta esperienza,questa estate,in spagna. Il navigatore prende sempre piu' campo e ,per molti,non si parte se non è programmato. Immaginatevi il dramma delle coordinate sballate,avete notato che i giovani utenti hanno perso pure l'uso di quella cosa  che si chiama chiedere informazioni al primo passante ? Lasciamo Zingaro con le sue impressioni e prendiamo con le dovute precauzioni le recensioni..... Consentire a tutti di esprimersi su tutto,porta  talvolta alla creazione di realta' decisamente personali.Vedi la magica frase... l'ho letto su internet...  
...

Ciao @marcoalderotti , hai perfettamente ragione ed è giusto che tutti possano esprimersi e avere il proprio punto di vista, però in questo caso lo zingaro ha espresso un giudizio completamente sballato.
Ho appena controllato le coordinate con tutti i dispositivi in mio possesso e tutti mi portano direttamente nel punto preciso del parcheggio dedicato ai camper.

Salutiwink
Cristian
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 06/10/2015 alle: 11:47:26
Il commento "sballato" dello @Zingaro è stato tolto e ora le valutazioni e commenti riguardo la sosta sono molto più precisi e reali.

Molte grazie allo Staff

Salutiwink
Cristian
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 06/10/2015 alle: 12:46:40
Sì, ma continuo a non capire come mai un utente che si chiama "Area Camper Pinco Pallo" vota la sua area di sosta con 1 stella (meno probabile) o 9 o 10 (visto diverse volte) questi voti vengono inseriti tranquillamente.
Poi siamo veramente un branco di caproni noi, facciamo una confusione... dove ci sono due aree di sosta la metà dei commenti sono dell'altra area..
Sono un alCOLista anonimo.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 06/10/2015 alle: 14:29:26
In risposta al messaggio di Dodi71 del 12/09/2015 alle 00:12:33

....votare con una stella e commentare con un coordinate sballate. ... Quando vedo certi voti dati per un errore di chi ha, in buona fede, inserito un punto sosta commettendo dei piccoli errori mi vengono i fumi. Per
essere costruttivi e migliorare il servizio offerto da Col, avrebbe potuto inserire le coordinate corrette e inviare una mail allo staff per la verifica e correzzione dell'errore. Dare una stellina ad un buon punto di sosta per un piccolo errore di chi lo ha segnalato mi sembra sbagliato. Questo specifico caso mi ha fatto sorridere perchè è il parcheggio delle grotte di Frasassi, ma mi metto nei panni di chi gestisce una A.A. per camper e si vede dare una stellina perchè le coordinate gps inserite da un cliente che ha segnalato ad una comunità l'A.A. sono sbagliate. Saluti
...

Più di tutto trovo che il nome della AA (che non conosco), S. Vittore, sia un pelo inquietante.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 06/10/2015 alle: 21:37:54
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/10/2015 alle 14:29:26

Più di tutto trovo che il nome della AA (che non conosco), S. Vittore, sia un pelo inquietante. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

E' una di quelle aree che ti ... catturano wink

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 07/10/2015 alle: 10:38:03
C'è da dire che la scritta VOTA nella scheda di COL è ambigua...Così come la didascalia dove si esprime il voto
Uno potrebbe benissimo essere portato a pensare che si debba votare la qualità del servizio di COL [ANZICHE' LA QUALITA' DELL'AREA], o l'efficacia della segnalazione.

Basterebbe aggiungere alla didascalia (dove si esprime il voto)
Il voto espresso è relativo alla sola QUALITA' dell'area

Ciao da Dash

17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 07/10/2015 alle: 12:21:44

Ciao Dash,
credo che leggendo bene quello che c'è scritto non ci sia nessun dubbio. (Ho inserito anche la foto di un pezzo della pagina dove si esprime il proprio voto e devo dire che è ben scritto e evidenziato in rosso.)
Capisco anche che molti digitino tanto per digitare qualcosa, ma questo è un danno per tutti gli altri utenti. (infatti ho invitato i moderatori ad essere più vigili)
Se qualcuno trova veramente qualcosa che non va è giusto che dia anche una sola stellina, anche se la madia degli altri utenti che l'hanno votata è di nove stelline, purchè dia una valida desrizione personale del perchè.  
Il caso che mi sono permesso di segnalare era, perchè è stato prontamente corretto dai moderatori, una cosa ridicola tipica di chi spara cavolate nascosto dietro ad un Nick anonimo e rovina un buon servizio che Col ci offre.

Salutiwink
Cristian

Modificato da Dodi71 il 07/10/2015 alle 12:29:18
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 07/10/2015 alle: 16:50:35

Infatti: se si legge per bene è tutto chiaro, ad es. io leggo tutto attentamente prima di cliccare a caso...e non incorro nell'errore.

Non entro nel merito di quella particolare segnalazione (magari la stroncatura era fatta per biechi motivi personali di quel soggetto)

Mi metto nei panni del visitatore casuale di COL che arriva in questa pagina, come d'abitudine non legge alcunché, esprime un giudizio "a pera" e se ne va...

Una bella scritta in rosso SOPRA i voti (non sotto) forse ha più probabilità di essere letta.

Vale sempre il motto BIS REPETITA JUVANTwink

Ciao da Dash

Modificato da Dash il 07/10/2015 alle 17:43:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link