In risposta al messaggio di Dodi71 del 12/09/2015 alle 00:12:33
....votare con una stella e commentare con un coordinate sballate. ... Quando vedo certi voti dati per un errore di chi ha, in buona fede, inserito un punto sosta commettendo dei piccoli errori mi vengono i fumi. Peressere costruttivi e migliorare il servizio offerto da Col, avrebbe potuto inserire le coordinate corrette e inviare una mail allo staff per la verifica e correzzione dell'errore. Dare una stellina ad un buon punto di sosta per un piccolo errore di chi lo ha segnalato mi sembra sbagliato. Questo specifico caso mi ha fatto sorridere perchè è il parcheggio delle grotte di Frasassi, ma mi metto nei panni di chi gestisce una A.A. per camper e si vede dare una stellina perchè le coordinate gps inserite da un cliente che ha segnalato ad una comunità l'A.A. sono sbagliate. Saluti
In effetti è molto anticostruttivo.
).
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/09/2015 alle 05:51:30
Ho dato un occhiata al link e devo dire che per un voto scarso,ce ne sono quattro decisamente positivi. Generalmente non do' molta importanza a una singola recensione,dato che potrebbe essere decisamente soggettiva e variarenon di poco ,a seconda dei giorni o tra un utente e l'altro,ne ho avuta esperienza,questa estate,in spagna. Il navigatore prende sempre piu' campo e ,per molti,non si parte se non è programmato. Immaginatevi il dramma delle coordinate sballate,avete notato che i giovani utenti hanno perso pure l'uso di quella cosa che si chiama chiedere informazioni al primo passante ? Lasciamo Zingaro con le sue impressioni e prendiamo con le dovute precauzioni le recensioni..... Consentire a tutti di esprimersi su tutto,porta talvolta alla creazione di realta' decisamente personali.Vedi la magica frase... l'ho letto su internet...
Ciao @marcoalderotti , hai perfettamente ragione ed è giusto che tutti possano esprimersi e avere il proprio punto di vista, però in questo caso lo zingaro ha espresso un giudizio completamente sballato.
In risposta al messaggio di Dodi71 del 12/09/2015 alle 00:12:33
....votare con una stella e commentare con un coordinate sballate. ... Quando vedo certi voti dati per un errore di chi ha, in buona fede, inserito un punto sosta commettendo dei piccoli errori mi vengono i fumi. Peressere costruttivi e migliorare il servizio offerto da Col, avrebbe potuto inserire le coordinate corrette e inviare una mail allo staff per la verifica e correzzione dell'errore. Dare una stellina ad un buon punto di sosta per un piccolo errore di chi lo ha segnalato mi sembra sbagliato. Questo specifico caso mi ha fatto sorridere perchè è il parcheggio delle grotte di Frasassi, ma mi metto nei panni di chi gestisce una A.A. per camper e si vede dare una stellina perchè le coordinate gps inserite da un cliente che ha segnalato ad una comunità l'A.A. sono sbagliate. Saluti
Più di tutto trovo che il nome della AA (che non conosco), S. Vittore, sia un pelo inquietante.
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/10/2015 alle 14:29:26
Più di tutto trovo che il nome della AA (che non conosco), S. Vittore, sia un pelo inquietante. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
E' una di quelle aree che ti ... catturano
https://sites.google.com/site/i...