quote:Originally posted by nebris> Ho letto che purtroppo a causa del tempo è saltato il vostro incontro con grigliata, mi dispiace. Vanni
A Padova,ieri grigio poche gocce,da stanotte acqua a catinelle,ho cotto la carne che dovevo grigliare a MESOLA con altri amici[^][^],per fortuna dietro a casa ho una tettoia[;)]Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by IlVeterano>
quote:Originally posted by nebris> Ciao Gianni sei di Padova? io sono nato a Montagnana ma abito a Parma dal '61 da quando avevo 13 anni. Saluti Vanni
A Padova,ieri grigio poche gocce,da stanotte acqua a catinelle,ho cotto la carne che dovevo grigliare a MESOLA con altri amici[^][^],per fortuna dietro a casa ho una tettoia[;)]Ciao. Gianni >
>
quote:Originally posted by yascin99> Ciao mi fa piacere sentire che state tutti bene, anche noi tutto ok. Salutoni Vanni
Bolzano, pioggia a secchi e neve abbondante sopra i 1500 m. Un salutone a Vanni dalla Banda.id="purple"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by yascin99> Ciao mi fa piacere sentire che state tutti bene, anche noi tutto ok. Salutoni Vanni
Bolzano, pioggia a secchi e neve abbondante sopra i 1500 m. Un salutone a Vanni dalla Banda.id="purple"> >
>
www.ilmeteo.it
no? Troppo semplice? Ti fà le previsioni su tutti gli 8100 comuni italiani x 7 giorni, vedi le webcam ect ect.....altro che aspettare le risposte in realtime dei colleghi nei posti che potrebbero interessare.....[;)]quote:Originally posted by francesco.1> Ti ringrazio per la tua precisa e tempestiva informazione, ma forse non hai capito lo spirito di questo post che non voleva sostituirsi agli autorevoli e tecnologici mezzi a disposizione per sapere se piove ho c'è il sole in tempo reale a Katmadu anziche a Pannocchia (piccola frazione del parmense). Ma semplicemente un banale passatempo. Cordialmente. Vanni
Consultare il sito:www.ilmeteo.it
no? Troppo semplice? Ti fà le previsioni su tutti gli 8100 comuni italiani x 7 giorni, vedi le webcam ect ect.....altro che aspettare le risposte in realtime dei colleghi nei posti che potrebbero interessare.....[;)] >
quote:Originally posted by steeve67> Ciao Monia tutto ok anche quì sembra migliorare. Salutoni Vanni
Vanni ciao!!! Qui a Reggio mi sono alzata con un grigio deprimente ...... ma ci sono bagliori di miglioramento!!! moniaid="orange"> >