CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bloccato: Che tipo di viaggiatore sei?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
6
GuiRapo
GuiRapo
08/01/2019 0
Inserito il 08/01/2019 alle: 10:58:27
Ciao a tutti, mi chiamo Guglielmo e sono un giovane studente di economia. Da camperista sfegatato, sto analizzando le abitudini dei viaggiatori nel mercato del plein air, con particolare riferimento ai noleggi di camper/van e le vacanze in compagnia. Al fine di arricchire la mia ricerca vorrei chiedervi la gentilezza di compilare questo breve questionario da 3 minuti che mi aiuterà a capire come viaggiamo in natura e come(/se) noleggiamo i nostri mezzi "di fiducia". Il link è questo 

https://goo.gl/forms/RE1d8SAuNZ...

. Come detto non dura più di 3 minuti. Grazie a tutti voi per la partecipazione e l'aiuto. Al termine sarò felice di condividere i risultati con tutti voi!

Guglielmo
GuiRapo
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 08/01/2019 alle: 16:28:30
In risposta al messaggio di GuiRapo del 08/01/2019 alle 10:58:27

Ciao a tutti, mi chiamo Guglielmo e sono un giovane studente di economia. Da camperista sfegatato, sto analizzando le abitudini dei viaggiatori nel mercato del plein air, con particolare riferimento ai noleggi di camper/van
e le vacanze in compagnia. Al fine di arricchire la mia ricerca vorrei chiedervi la gentilezza di compilare questo breve questionario da 3 minuti che mi aiuterà a capire come viaggiamo in natura e come(/se) noleggiamo i nostri mezzi di fiducia. Il link è questo  ... . Come detto non dura più di 3 minuti. Grazie a tutti voi per la partecipazione e l'aiuto. Al termine sarò felice di condividere i risultati con tutti voi! Guglielmo GuiRapo
...
Fatto
buoni km a tutti
ezio59
ezio59
-
Inserito il 08/01/2019 alle: 22:02:31

Ciao a tutti, mi chiamo Guglielmo e sono un giovane studente di economia. Da camperista sfegatato, sto analizzando le abitudini dei viaggiatori nel mercato del plein air, con particolare riferimento ai noleggi di camper/van
e le vacanze in compagnia. Al fine di arricchire la mia ricerca vorrei chiedervi la gentilezza di compilare questo breve questionario da 3 minuti che mi aiuterà a capire come viaggiamo in natura e come(/se) noleggiamo i nostri mezzi di fiducia. Il link è questo  ... . Come detto non dura più di 3 minuti. Grazie a tutti voi per la partecipazione e l'aiuto. Al termine sarò felice di condividere i risultati con tutti voi! Guglielmo GuiRapo
...
Hai presente il film di Benigni e Troisi   

https://www.youtube.com/watch?v...

?
Chi siete?, quanti siete?, cosa portate?, dove andate?
Già dalla prima pagina i dati sono personali e poco attinenti al plein air, poi ti sei presentato singolarmente come studente e invece il sondaggio recita al plurale: 
Grazie di voler partecipare al nostro sondaggio. Ci aiuterai a capire le preferenze di viaggio in Italia con particolare interesse al settore dell'en-plein-air, ovvero delle vacanze nella natura, così da migliorare le offerte del settore. Il questionario dura 3 minuti ed è totalmente anonimo quindi ti preghiamo di essere quanto più sincero/a nelle risposte.
Dirai: se vuoi rispondere fallo altrimenti stai zitto, ma a me personalmente questo sondaggio puzza di strano come quelli fatti a mezzo telefono. Poi vuoi arricchire la tua conoscenza o migliorare le offerte nel settore?
Ciao e buon lavoro.

Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Mauser
Mauser
-
Inserito il 09/01/2019 alle: 02:51:09

...
Se fossi un camperista sfegatato come scrivi, penso che avresti già un'idea di come vanno o funzionano i noleggi.
Io l'ho capito in pochi mesi e non sono ne una volpe ne un camperista, ma solo un proprietario e utilizzatore.wink
Scusami, ma non contribuirò alla creazione di una banca dati a scrocco che quasi sicuramente sarà usata contro il mio interesse di cliente.

15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 09/01/2019 alle: 09:50:23
E non è la prima volta che appare questa richiesta

https://forum.camperonline.it/v...

Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 09/01/2019 alle 09:51:34
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Inserito il 09/01/2019 alle: 09:52:27

...
Oltre che ad essere sfegatato un buon camperista deve avere due bei ciglioni, belli grossi.
Restate sani
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Inserito il 09/01/2019 alle: 10:43:13
Basta catxzate
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
ezio59
ezio59
-
Inserito il 09/01/2019 alle: 10:43:24
E' contrario al regolamento di COL "" - condurre o far continuare indagini, giochi o catene di lettere "" Art. 1
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link