quote:Originally posted by lioto> Ciao mi dispiace,potresti mettere qualche foto e cosa vorresti realizzare?
Voleo rendervi partecipe della mia tristezza poichè probabilmente sarò costretto a vendere il mio amato hobby van.......Non pensavo ma è veramente dura pensare di non poter come quando e dove girare la chiave e via......saluti a tutti >
quote:Originally posted by lioto> Perche??[:(][:(][:(]
Voleo rendervi partecipe della mia tristezza poichè probabilmente sarò costretto a vendere il mio amato hobby van.......Non pensavo ma è veramente dura pensare di non poter come quando e dove girare la chiave e via......saluti a tutti >
quote:Originally posted by blu55> non c'è niente di ridicolo credimi, il camper può essere un buon modo per uscire da situazioni di vario genere e gravità personale, saluti
Mi dispiace,io devo molto al camper tempo fa' ho passato anni molto difficili per me,veramente un brutto periodo ma il camper mi ha aiutato nonostante le cure e medicine che prendevo, chi mi ha fatto veramente guarire e' stato proprio il camper,se volevo andare dovevo uscire per forza con il camper e' mi ha fatto vincere.Appare ridicolo ma e' cosi'.Ora se dovessi venderlo non sarei capace a vivere senza il camper.Certo ci sono motivi molto gravi ma per me il camper e' molto ed io gli devo molto. >