CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che tristezza.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/09/2012 alle: 17:39:35
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 05/09/2012  14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse molte volte in queste situazioni "fa più bene" a chi li scrive certi messaggi che a chi li riceve.id="red"> senz'altro e' cosi ! chiunque apre un post vorrebbe in un certo senso avere un po' d'attenzione su quello che pensa scrivendolo , se poi ci immergiamo di piu nei discorsi delle cacche dei cani , e dei tacchi a spillo .. ( per prendere un esempio) vorra dire che per nostra cultura e per il modo di vedere e discutere le motivazioni della vita , e' cosi .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/09/2012 alle: 18:46:35
Credo che se si affronta un argomento specifico sia più facile scrivere la propria opinione al riguardo, che sia frivolo o meno poco importa. In questo caso c'è solo una grande tristezza che pervade chi legge la tristissima notizia che lascia senza parole. Forse il fatto che i genitori erano campersiti è passato in secondo piano di fronte alla tragedia. Le emozioni e il modo di esternarle sono una cosa talmente personale e delicata che la polemica mi pare inutile oltre che spiacevole.
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 05/09/2012 alle: 18:54:45
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 05/09/2012  17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, no, mi hai frainteso. Forse molte volte in queste situazioni "fa più bene" a chi li scrive certi messaggi che a chi li riceve. Non era rivolto a te ma a quella moltitudine di persone che anche non avendo la minima conoscenza dei protagonisti, in negativo purtroppo, delle tristi vicende mettono messaggi di saluti, condoglianze R.I.P. ecc.ecc.. Ripeto, per me molte volte è meglio tacere che scrivere frasi di circostanza.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/09/2012 alle: 19:10:38
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 05/09/2012  18:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quella moltitudine di persone che anche non avendo la minima conoscenza dei protagonistid="red"> per esprimere un frase veramente con il cuore , non necessita conoscere personalmente l'interessato .. e come quando viaggiando veniamo colpiti nel vedere i disastri dei vari incidenti mortali, quale sarebbe la prima cosa che pensiamo e mormoriamo con un filo di voce ? senz'altro come me e altre molteplici persone sussurriamo "poveracci speriamo che si salvano ".. ma se li vediamo coperti con ul lenzuolo bianco per terra.. allora " pace all'anima loro" o ci inc@77iamo perche' hanno creato una fila incredibile e arriveremo anche in ritardo ? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 05/09/2012 alle: 19:15:40
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 05/09/2012  18:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oddio , ho frainteso semplicemente, perchè hai risposto direttamente al mio post. Ad ogni modo chiarito il fraintendimento, vorrei, ricordare ,compreso a me stessa, che ognuno vive sentimenti fatti di silenzi, di esternazioni sentite con il cuore e/o anche "per circostanza". Ad ogni modo credo sarebbe opportuno chiudere qui il discorso , in virtu' di quel tanto citato silenzio per tale tragedia: davvero, in questo caso le polemiche "avanzano" e pesantemente dato la tematica cosi' drammatica. Buona serata a tutti. Tiziana
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 05/09/2012 alle: 22:29:40
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 02/09/2012  21:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono di Bergamo,la notizia l ho sentita il giorno stesso dalla televisione legata al quotidiano dal quale hai postato la notizia.Non ho aperto nessun topic perche' penso che di fronte a certe cose sia meglio non dire nulla,preferisco tenere dentro di me quello che provo.Ti prego di capire che non sto parlando di te,sono sicuro che il dolore il dispiacere ed il voler star vicino ai genitori ti ha spinto ad aprirlo pero' il voler discutere su questi argomenti mi ricorda il modo di fare dei giornalisti dei TG che sulle tragedie ci mangiano per settimane.Non polemizziamo su queste cose,credo che ognuno esprima il dolore a modo proprio,nessuno rimane indifferente ad un fatto simile.Un bacio a quella povera creatura Davide
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 05/09/2012 alle: 22:57:34
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 05/09/2012  22:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davide, ti ringrazio per questa riflessione che faccio anche "mia". Un caro saluto , Tiziana.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link