quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/02/2012 16:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai ... [?][?][?][?] vuoi dirmi che si può fare tutto quello che hai descritto ... in un camper ... [?][?] Ragazziiiii ... ci sono novità ...[:0][:0][:0] ... Gargyu ha novità per tutti noi che siamo così fuori da questo mondo ... non immaginavo ... prenderò in considerazione che esiste un mezzo che si chiama Camper ... o Autocaravan ... mi pare ... ma non sono così sicuro [:I][:I] WOW ... quasi quasi sarebbe bello creare anche un sito che parli di questi mezzi ... aspetta ... [:I][:I] ... ho la sensazione che questi siti esistano ... mah .. adesso controllo con Google ... non si sa mai che sia così fortunato a trovarne uno ... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/02/2012 18:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>molta gente non apprezza tutto questo io si forse mi accontento di poco.? ma è proprio vero la gente crede che tutto è dovuto, invece io sono contento e mi reputo fortunato per lo stile di vita che mi posso permettere[8D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/02/2012 18:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora sei proprio FUORI ROTTA !! io ci faccio anche i miei bisognini [^]risparmiando 1,50 euro a volta.. ( toilette a Venezia) CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/02/2012 19:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi non apprezza il camper e tutto quello che ci "gira attorno" ... non ha un camper. Devi, prima o poi, renderti conto che sei su forum di camperisti dove il 99% è iper felice di avere un camper ... quindi con quello che dici... non aggiungi NULLA in più. il discorso, a mio parere, é invece molto ma mooolto diverso: tutto quello che scrivi aprendo questi 3D "a iosa" sono una piccola parte di "contorno" ...ma il piatto principale che vuoi "esibire" é SEMPRE e SOLO questo: "ecco perchè la devo scaldare" "fare ginnastica sessuale" devi aprire moltitudini di Topic solo per farlo capire chiaramente ..."grazie" di tutto ciò ... di una cosa però, prima o poi, dovrai rendertene conto: vivi in un pianeta assieme a 7.000.000.000 di esseri simili a te di questi 7.000.000.000 di persone quasi tutti, chi più, chi meno, chi prima o chi dopo ... fanno sesso ... quindi capisci che ... non é una Tua prerogativa. Non occorre che, dopo oltre un'anno, ci ricordi periodicamente che pratichi questa attività ... il sesso non é una novita del 2011 e del 2012 ... grazie della comprensione, cordialmente Giorgio
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/02/2012 16:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sempre più convinto che tu ci prenda tutti per il c.lo. Io ho, tu hai, egli ha, noi habbiamo, voi havete, essi hanno. Un mito! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 28/02/2012 20:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la sua insegnante a scuola, probabilmente un incubo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/02/2012 20:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]insegnante a scuola?? mi sorge il dubbio[;)]che scuola mai ci fu
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/02/2012 19:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso non ci sia niente di male a dire che mi piace il camper e il resto, il problema è che per molti di voi sembra tutto dovuto per mè no! se voi siete più furbi perchè usate il correttore ha me non interessa, chi mi conosce bene lo sa che tipo di istruzione ho non conta usare un linguaggio forbito su un forum!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/02/2012 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, nel senso che è bello talvolta ricordare che, in determinate condizioni, cose apparentemente ovvie si gustano con un particolare piacere. Mia figlia mi dice, quando vedo un bel paesaggio, o trovo sulla rete un sito che mi interessa, o in libreria un libro che mi appassiona: "Però mamma, ti esalti con poco!" Bene fra le cose che mi "esaltano con poco" c'è anche questa, dalla nostra veneranda età di 65 mio marito e 59 io: l'intrigante intimità della mansarda, col cane che ronfa di sotto e le stelle che barluccicano fuori dalla finestra....preferibilmente in sosta libera. Meglio che a casa[:D] Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 29/02/2012 11:10:02 e qualcuno che ci insegni a parlare l'italiano >> "é" con l'accento. [:D] Non servono grandi titoli. Basta la licenza media.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/02/2012 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "chi mi conosce bene lo sa che tipo di istruzione ho non conta usare un linguaggio forbito su un forum!" un'altra cosa che devi imparare é che ... se devi intervenire a criticare un commento di un Utente nei Tuoi confronti... DEVI citare il messaggio di chi ha detto questo ... e non uno che non centra nulla con il discorso della lingua Italiana ...! Io, finora, non ti ho mai "criticato" sul Tuo scritto grammaticale ma ... sempre e solo per quello che continui e stra-continui a martellare... (cioè: la minigonna "giropassera", i tacchi a spillo, il sesso di qua.. il sesso di la, e la gente che se vede Tua moglie fuori dal camper parcheggia vicinissimo altrimenti parcheggia distante, dei vecchi "bavosi", degli invidiosi, del "ce l'ho solo io")... io "critico" questo Tuo atteggiamento ... non la Tua grammatica claro [?][?] ... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 29/02/2012 14:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami se ti ho confuso ma sai qui mi criticano in molti ed è facile sbagliarsi, per quanto riguarda le altre cose sono reali e sono le cose che mi rendono felice sono le cose che non mi fanno pensare ad altro e sono contento di averla in casa (mia moglie[:p]) e non ho bisogno di donne di altrui se non sbaglio dovrebbe essere anche un comandamento.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/02/2012 14:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ... in effetti ... sono uno dei primi a criticarti ... quindi ... TANTE "colpe" ne ho anch'io ma ... posso assicurarti che in fondo ... mi sei molto simpatico perche: sei una persona genuina ... [;)] mi fai girare un po' gli "zebedei" perché martelli sempre e solo con gli stessi argomenti ma devi sapere che, la mia meravigliosa compagna ... ogni tanto é "invidiosa" dell'amore che ho per ... "fuori rotta" [8D][8D]... quindi Ti capisco benissimo quando elogi il tipo di vacanza che facciamo ciao, Giorgio[;)]