quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/05/2011 22:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby![:)][:)][:)] io il mio Kreos lo consegnerò lo stesso giorno che mi daranno il grande Rex.[:I][:I][:I] Oramai dovrebbe essere imminente,spero di averlo per il ponte del 2 giugno. Ma ..che pazienza ci vole!![}:)] Dalla fiera di settembre che è ordinato! 8 mesi mica storie..[B)][B)] Meno male che ho fatto l'accordo di non consegnare il mio fino all'arrivo del nuovo sennò erano dolori per qualcuno[B)][B)][B)] In bocca al lupo e buon conto alla rovescia..[;)][;)] Giò[8)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/05/2011 16:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roby, [:(] come ti capisco![:0][:0] L'attesa, lunga o corta è sempre snervante!![}:)][}:)] Ma ce la faremo! Voglio il mi camper per il ponteeee[:0][:0][:0][:0][:0] @ Aleeeeee..lo so che ci seiiiiiiii..[:D][:D][:D][:D][:D] okkio[B)][B)][B)][B)][B)] Kisss[:X][:X][:X][:X] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/05/2011 22:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gio, si l'attesa è proprio snervante uff [:D] Hai visto la foto del cucciolo nei "camper visti in vacanza"? Povero lì solo soletto! [:D] Ciao a tutti e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/05/2011 22:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto![;)] Che tenerezza[:I][:I][:I] 'nnino[:D][:D][:D] Buoni KM..fra un pò[:p][:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/05/2011 18:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domattina ultima presa in visione del Rex prima della consegna.[:p][:p] Speriamo sia tutto ok!![:I][:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/05/2011 00:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Novità Gio? Ti sei ricordata di fare le foto? [:D][;)] Mancano 9 gioooorniiii [:D][;)][:p][:(]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/05/2011 15:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, ho pensato alle foto..ma non le ho fatte... E' an cora mezzo smontato...cantiere sempre aperto!! Siamo neri[}:)][}:)][}:)] E sì che mi ero raccomandata! Viaggio a voto! Solo perdita di tempo. [|)][|)] Non gli hanno fatto un bel niente..[:(][:(] Il gavoncino che ho chiesto di aggiungere ancora non è arrivato e neppure l'oscurante Seitz che mancava!! La cerniera della porta piccola garage è sempre lì..insostituita e anche quella del portellino bombole! Gingellavano e gingellano ancora. che[8][8][8][8]... Sai che mi hanno detto? Te lo finiamo con il gavone e la sostituzione di tutti gli oscuranti per circa il 10 giugno e poi appena arriva l'oscurante mancante torni e si sostituisce...[:(!][:(!][:(!] Figuriamoci se accettavo!! [xx(][xx(][xx(] Quindi l'ultimo oscurante arriverà il 16 e la consegna slitta al 22 giugno..Ormai non ho più fiducia nelle date[V][V][V] Capoisco che ho chiesto cose exxxxtra produzione, ma dopo tutti 'sti mesi ..[8][8]...dai ..giù...meglio non sproloquiare[}:)][}:)] E intanto uso il mio caro Kreos, checchè se ne dica è sempre fantastico[:I][:I][:I][:I] Ciao, ciao Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/05/2011 16:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Sicuramente fai prima tu![:I][:I] e ti auguro tantissimi buoni KM...[:)][:)][:)] E noi... intanto si pensa..che forse è meglio lasciarlo dov'è![}:)] Stanchi, stufi dell'attesa[:(][:(][:(] ...volevamo fare forse il grande ..salto di qualità...[:p][:p] e invece..[:(!][:(!].saltiamo proprio per rimanere dove siamo.. Kreos 3002, magnifico, sempre al maxxxxx.[:0][:0][:0][:p][:p] [^][^][^][^][^][^] Giò[8)][:o)][:)]..triste e delusa[V][V][V] [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/05/2011 18:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Robi,ho una figlia di 25 anni che, quando aveva la tua età pur di fare la vacanza con il ragazzo è venuta con noi.Morale:" dopo la prima uscita in camper" si è rifiutata (non è riuscita ad adeguarsi all'abitacolo) categoricamente, di ritornarci.[:(]A questo punto, invidio i tuoi genitori ad avere una figlia come te che la seguono ancora nei loro viaggi e mi complimento con te che li segui ancora.[;)][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/06/2011 15:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho detto anche io a Roby che lui è al limite di età per seguire ancora i genitori, mio figlio invece mi fece cambiare il mezzo per un patente B sempre Carthago perche così poteva uscire con la ragazza e un'altra coppietta.Sono comunque felice perchè vedo che si usa veramente il camper e non soltanto qualche WE. Ciao,Eros
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/06/2011 17:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi paghi da bere, altrimenti... Altrimenti ci arrabbiamo.[:D][:D] Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 01/06/2011 18:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti incontro...caffé pagato...[;)] Roby [;)][8D]