quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/09/2010 14:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ha avuto sponsor del calibro della compagnia telefonica principale italiana![:D]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/09/2010 14:32:42 Certo che deve aver avuto un botto di soldi per permettersi tutti sti giri senza fermarsi " ogni tanto" a lavorare.>>Guarda, ho conosciuto un camperista ultra ottantenne che dal 1967 vive di rendita, senza lavorare ed ha girato più di mezzo mondo, buona parte del quale con diversi camper e, nel 2005, s'è fatto costruire un camper dietro sue precise indicazioni in base all'esperienza acquisita. Solo per inciso, questo camper è esattamente come il mio eccetto la dinette "normale" (il mio ha la semidinette) e la meccanica Mercedes 416. E' lungo 5.80 contro i 5.50 del mio. Era un ragazzo di bottega, ha avuto la fortuna che il suo titolare non aveva figli e aveva adottato questo amico e, al momento del ritiro dall'attività, gli ha regalato la "bottega". Era il 1960. Si è sposato, per sette anni lui e la moglie hanno vissuto in bottega, lavorando giorno e notte, tutti i giorni dell'anno. Nel 1967, messo ormai da parte un bel gruzzolo e vendendo la "bottega", ha capitalizzato con alcuni immobili facilmente affittabili e, da allora, vive dignitosamente con questa rendita permettendosi numerosi viaggi, sua passione ed anche della signora. Elio