quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 15/09/2010 17:34:13 (> Però! Se non ti conoscessi direi quasi che sei una persona seria![:D][:D][:D] Comunque concordo molto con quello che dici, d'altra parte se c'è il frigo grande è perchè la gente lo richiede, se c'è il forno a gas è perchè la gente lo richiede, poi se le pareti sono 2 cm. anzichè 5, fa lo stesso, non interessa, l'importante è che ci sia l'ultimo ritrovato del non strettamente necessario! Ciao Cagifilosofo, ci vediamo sabato! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 15/09/2010 21:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, dipende. Se il gadget è il fronzolo elettronico strano, le lucette d'ambiente, ci può anche stare. se uno è appassionato di certe cose vada; al rustico non serviranno a nulla, però non ci vedo niente di male. Ma se il fronzolo è una roba che ti aumenta di numerosi chili il mezzo, uno dovrebbe pensarci anche un po' ... Io personalmente piuttosto che un motore che mi solleva il letto in coda preferisco un pelo d'acqua in più o essere più vicino alla legge. E ai pochi ai quali quel gadget serve magari si può sempre mettere come optional ma magari rinunceranno a cosa per me essenziali. Tutto però ... A proposito del motore solleva letto in coda che per me desta scalpore, oggi leggevo che alcuni modelli, che peraltro non erano lontani dal mio interesse, lo monteranno di serie. Possibile che io debba rinunciare ad un mezzo per una cosa IN PIU' ? O magari devo pure pagare per NON farlo mettere ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/09/2010 21:59:24 O magari devo pure pagare per NON farlo mettere ?)>> Mi sa tanto che sia quest' ultima opzione..[:(]
quote:Risposta al messaggio di timoty inserito in data 17/09/2010 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>