quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/06/2013 18:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora una cosa in comune l'abbiamo ! [:D] Ivanoid="blue">
Giù dal passo dello Stelvio, una fifa blu. [xx(]
La riparazione fu modesta, si trattava di una bolla d'aria nel circuito. Il bravissimo meccanico (bilingue) di Gomagoi mi disse:
"Ti è andata bene, l'anno scorso un camper è finito nel burrone."
"Si sono fatti male?"
"Lui è morto, lei all'ospedale, gravissima."
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/06/2013 19:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo, permettendomi solo di aggiungere che l'acqua oltre a far perdere le proprieta' del dot puo' causare problemi alle varie parti metalliche con cui viene a contatto, quindi effettivamente conviene spendere 30 euro ogni 2 anni [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 14/06/2013 23:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho proprio il Ducato del 2003, e come faccio a fermarmi in caso di emergenza? [:(] Proprio ieri facendo una discesa ripidissima pensavo a questa discussione e su come fosse scomoda da raggiungere la maniglia del freno a mano.