quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 22/01/2012 20:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] cioè?? in svizzera non entri se sei obeso??[^]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 22/01/2012 20:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> agosto 2004, passiamo dalle cascate Schaffausen (non so se si scriva così), e FURBASTRI lasciamo il generatore acceso (eravamo inesperti, e in più faceva un caldo teribbile [:D]), morale: fermati, pesati (eravamo partiti da 2 giorni quindi ti puoi immaginare), totale con noi 3 sopra 4.100kg (Laika Ecovip 2i su Daily C13). Il poliziotto svizzero voleva mandarci a casa e sequestrarci il mezzo, per fortuna ha mediato un ragazzo giovane, anch'esso della polizia, italiano, che ci ha permesso di svuotare tutta l'acqua e ripassare avvisandoci che però se ci avessero fermato anche alla successiva (150 metri) dogana tedesca, noi da quei 150 metri non saremmo più usciti per tutta l'estate...[:D] Ce la siamo cavata con 250 euro di multa [^]
quote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 25/01/2012 21:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho controllato in sede di revisione dove ti danno il pero per un asse per volta e lì ero 28 quintali sui 31 massimi ammessi.[:)] Poi l'ho controllato sulla pesa di un oleificio e li, complice tre persone a bordo e un serbatoio e mezzo di acqua, più il rifornimento di olio d'oliva per un anno, è risultato 33,9 quintali, cioè quasi tre quintali fuori peso[xx(]
quote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 26/01/2012 22:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non c'è bisogno di chiedere,è scritto sul foglio che ti rilasciano con tutti i parametri della revisione,tra cui i pesi gravanti sulle ruote in newton,che sono(mi sembra)al pari dei chilogrammi.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 26/01/2012 22:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Autostrada Tarvisio-Vienna all'altezza di Volkmarket (non ricordo esattamente come si scrive)
quote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 04/03/2012 12:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi chiederlo allora te lo stampano, è il referto complessivo. Nel riquadro del " frenometro " per forza ci sono i pesi delle singole ruote, è in base al peso che deve corrispondere una forza frenante per rientrare nei limiti. Sul mio risulta il seguente peso asse ant 1668 kg SX 771 DX 697 asse post 1765 kg SX 867 DX 898 peso veicolo 3233 kg A questo peso in teoria andrebbe aggiunto 100 kg per ogni posto omologato per essere in regola. Emil