CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi guida il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 24/10/2010 alle: 14:55:34
molti lo ritengono un "lavoro da maschi", altri no...ma allora, facciamo un sondaggio..chi guida il vostro camper? marito, moglie o magari anche figli? per quanto mi riguarda, il camper è di mio marito , ma guido sempre io...mi piace troppo e finora non ho mai "cozzato" contro nulla... un saluto laura
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/10/2010 alle: 15:27:22
Il camper è diventato mio da due anni circa dunque viaggio sola e guido sempre io volevo provare a spingerlo ma è più facile guidarlo faccio meno fatica[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il mezzo sarebbe per eredità anche dei miei figli ma per fortuna non esercitano questo loro diritto[^][^][^][^][^] Una botta l'ho data subito ma ho riparato [^]da sola con tanta soddisfazione e mi è servita l'esperienza (ora quando esco dal cancello sto più attenta[:D])id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/10/2010 alle: 15:27:37
Ciao bella, si vede che sei nuova, se ne è parlato abbondantemente su questo forum, e ti assicuro che di pilote di camper su questo sito ce ne sono in abbondanza! Anche a me piace, mi rilassa e mi sento importante ma...prudenza e OCCHIO sempre![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:20:24
Io lo guido pochissimo e solo in autostrada...mio marito non molla mai il volante...purtroppo non riesco a farci l'occhio....però ha i suoi vantaggi....[;)]
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 25/10/2010 alle: 04:54:36
la premessa è che la mia macchina ha 15 anni e non ha un graffio. La macchina della mia ragazza ha 3anni e non ha un punto sano... Vista la premessa e considerando che anche il camper non ha un graffio...facile intuire chi lo guida... però, io amo guidare, ma ho il senso d'orientamento di una bussola vicino ad una calamita, mentre la mia ragazza non ama guidare, ma è praticamente un satellitare. Pilota e navigatrice, guidiamo praticamente in due :-)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:13:29
il camper è di mia moglie ma guidiamo entrambi solo che io una volta ho cozzato rompendo un po il paraurti lei invece ancora non ha cozzato per niente anche che avvolte l'ho fatta entrare in strade strettissime Anty
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:29:20
Purtroppo[:D][;)][^] ho solo io in famiglia la patente C e sono costretto a guidare il camper sempre io[:)][:D],mi sacrifico [:p] volentieri tutto sommato ehehehhehh[:)] Guai a chi me lo tocca!![}:)] Marino2
20
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:45:46
Il nostro cucciolone lo guida più Stefano di me, io guido, diciamo un 20% di tutto il viaggio. Mi piacerebbe essere più utile, ma per ora mi limito ad autostrade e strade statali. Le manovre non mi fido a farle [:I] aiuto solo durante lo scarico delle acque. Mi piace molto guidare, mi fa sentire utile al viaggio. [:D] Prima o poi imparerò anche a fare le manovre, sempre che il mio lui si fidi [;)] Per ora le bugnature le fa solo lui [:D] Stefano & Robertaid="red">
gitana72
gitana72
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 15:53:32
ohhhh!finalmente ...dicono che sono un maschiaccio perche' amo guidare ..mi rilassa anche nel traffico..forse e' un'eredita' del mio babbo che faceva il camionista...il camper soprattutto questi ultimi 3 anni lo porto quasi sempre io...carico il mio bolide e i miei figli e via...Quando capita mio marito non c'e' da scatenare una grande rissa e' dato per scontato che guido io al massimo paro e disparo e...vai perde!!![:D][:D][:D][:D][:D][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link