quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 09/02/2010 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio l'ho visto ancora stamattina ,con tanta malinconia alla N.R. , piu' avanti ... elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 09/02/2010 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col numero di targa e 2,86 euro al P.R.A. ti dicono tutto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 09/02/2010 19:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei esagerare , ma a volte sembra che abbiamo dato in adozione un figlio..
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 09/02/2010 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa hai comperato da zaccari? sono di roma e anche io ho acquistato da loro, come ti sei trovato?
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/02/2010 19:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti dicono proprio tutto, ho scoperto giusto ieri che ogni pra ha in carico le targhe proprie, se tu vai a roma a cercare una targa di milano risulta non iscritta al pra. Mi sembra una st@@@@@@a ma chiedendo conferma ad un amico assicuratore pare funzioni cosi', anche le forze dell'ordine faticano a trovare gli intestatari dei vari mezzi. Boh!
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 09/02/2010 23:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un intenditore del sistema ma per esperienza al PRA di Trento nel corso degli anni ho chiesto indirizzi di varie regioni...Piemente, Lombardia, Puglia, Veneto e non ho mai avuto problemi!! Addirittura avevo chiesto se sarei potuto risalire alla prima targa del mio mezzo (tedesca) anullata con la procedura di importazione del secondo proprietario e mi era stato riferito della possibilità di effettuare una ricerca in archivio, costo elevato e successo non garantito... Esiste anche una procedura che ti da tutti i dati del veicolo dalla nascita...ipoteche e tutto quanto viene registrato...ricordo di averla chiesta ancora in lire e costava quasi 40 mila...si tratta di numerosi fogli! Ciao, Gianni Ps...qualche dato sul veicolo lo si ottiene anche gratuitamente inserendo in rete nel sito dell'Agenzia Entrate il numero di targa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
https://servizi.aci.it/VisureIn...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/02/2010 00:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comodo ma...perdi l'anonimato! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/02/2010 01:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al pra di ddove abito io comunque mi hanno chesto documento e codice fiscale oltre a non avere in carico i dati che cercavo. Ma tu dove sei andato a fare la visura??
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 12/02/2010 22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giao Robb55. Io con mia famiglia gomprato duo gamber e noi trovare molto bene in tuo gamber. Se tu volere rivedere tuo gamber venire a drovarmi in mia biazzola in gambo nomadi di Dor di Guindo a roma![:D] Scherzo ovviamente e tanti auguri sinceri per il tuo nuovo acquisto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 12/02/2010 22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io volevo cambiare il mio pegaso con il rapido, bravo!!! è un bellissimo mezzo. L'assistenza è ottima, conosco tutti, sono straordinari, io con il mio x tutti e 2 gli anni della garanzia gli ho dato tanto dafare e mi hanno riparato di tutto e di più.Alla vendita forse qualche dubbio ???,si sanno fare bene i conti[:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 15/02/2010 16:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 09/02/2010 18:37:17 (> Con questo almeno risali alla regioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www1.agenziaentrate.it/s...
Ma poi forse è meglio non sapere ... se lo scoprissiqui
?