http://www.flickr.com/photos/29...
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 23/02/2011 19:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime![:)][:I]
http://www.flickr.com/photos/_s...
Mio figlio che si sta appasionando alla fotografia, con alcune foto dei ns. viaggi. (regalo in arrivo... Nikon D7000) per cancellare un album che hai creato devi andare su organizza e crea, selezionare il tuo set dalle palette in alto e spuntare l' opzione elimina il set, è molto semlice.quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 24/02/2011 13:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, allora ogni volta che carichi un album lo devi trascinare nel set ?
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 23/02/2011 19:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi quei gatti! Sono i tuoi?
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/02/2011 18:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ho capito male devi creare i "set" che dovrebbero essere i comuni album, in flikr l'album sarebbe un calderone dove metti tutte le foto che carichi e poi crei il set trascinandoci le foto che ti interessano. Almeno credo di aver capito questo. Se mi sbaglio mi corregga qualche esperto. ciao Antonio.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/02/2011 16:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutti miei e c'è anche uno dei rossi Vasco (quello che dorme addosso a me sul divano) che è mancato a metà Luglio scorso [:(] L'altro tutto rosso e la morettina (quella nera) sono quelli che viaggiano in camper con noi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/02/2011 18:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 200 è il limite delle foto dell'account base, se ne metti di più vedi solo le ultime 200, quindi basta fare una selezione delle migliori.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/02/2011 19:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo di essere uno dei pochissimi che otre a picasa, usa esnips ...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/02/2011 19:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>