In risposta al messaggio di icaro2002 del 23/06/2016 alle 22:47:35
Ogni tanto mi prende la voglia di cambiare il mio Arca Superamerica 470 con un mezzo più fresco, tipo il CI Mizar garage living, che piace tanto alla moglie. La voglia nasce soprattutto per la meccanica decisamente piùmoderna e potente, ed in minima parte anche per un aspetto estetico migliore, più aerodinamico. Il problema però che questa mia frenesia di cambiamento, si stiepidisce non appena comincio a pensare che tutto questo comporta una serie di rinunce, tipo: non più il comodissimo nautico + cassetta non più il comodissimo bombolone gpl da 65 litri (tra l'altro già sostituito) non più i comodissimi gavoni sotto scocca creati a regola d'arte dall'arca e poi....non più la tranquillità di avere i doppi serbatoi con doppia pompa, la comodissima doccia separata con seduta ( comodissima nel caso anche ci si debba lavare insieme ad un piccolo pargolo), ed ultima, ma non ultima.....la indiscussa qualità costruttiva della vecchia ditta Arcadia. ......so quello che lascio, ma non so quello che trovo. Voi che dite??? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
tieniti il tuo ( consiglio personale )
https://www.youtube.com/watch?v...