CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

chi mi aiuta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/07/2011 alle: 23:28:58
quote:Risposta al messaggio di wulluf inserito in data 23/07/2011  18:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bè,dai...mò non farla tragica...diciamo che volevi pagare 7500 euro un mezzo che ne vale si e no 3500/4000, sei passato a tanti mezzi che i 7500 li valgono . Sei passato da un mezzo di fattura ultraeconomica ad altri( quelli dei link) che all'epoca erano di fascia alta. Secondo te perchè a chi ci chiede cosa comprare come primo mezzo noi consigliamo sempre Hymer, Laika ed Arca? Semplice, perchè all'epoca erano quelli fatti meglio, quindi non fasciarti la testa prima di rompertela. Come ti ho già scritto...vatti a vedere un pò dei mezzi che ti ho indicato, da vicino,e stai sicuro, che più ne guardi più cominci pian piano a renderti conto delle differenze di disposizione, allestimento, strutturali etc..etc... fino a trovare il mezzo che ti piace e che fa per te.[;)]

Modificato da jerrymouse il 24/07/2011 alle 01:05:59
14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 30/07/2011 alle: 14:54:38
Ciao Wulluf, ho acquistato nel maggio di quest'anno un ROLLER ARNO 1 su Ford Transit 2500D con 105.000 km. Il mezzo è ancora in ottime condizioni originali, gomme nuove e tutti i servizi perfettamente funzionanti. Per noi è ottimale perchè siamo in due e cercavamo un mezzo piccolo. 5,31m. Prezzo pagato 5000€. calcola altri 500€ fra revisione di meccanica e controllo di un esperto ... se tutto è OK... altrimenti sono spese più considerevoli. Noi siamo molto soddisfatti. spazio interno ben sfruttato e sufficiente per due (mezzo omologato 5 posti viaggio e letto)Quel mezzo in foto è stato verniciato e tinteggiato(sembra) internamente. Chissà com'era sotto ?? Il Ford 2500D aspirato non è una ferrari ma addirittura un 1900 aspirato mi sembra pochino anche se il mezzo a pieno carico porta 2700 kg. valuta bene e non avere fretta ed eventualmente se ti piace tratta bene sul prezzo. Anche noi siamo alla prima esperienza e non volevamo spendere molto. Ciao Roberto
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Inserito il 01/08/2011 alle: 15:52:45
quote:Risposta al messaggio di wulluf inserito in data 18/07/2011  21:47:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Guarda un po qua?

http://www.hymerclubitalia.it/m...

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/08/2011 alle: 15:51:45
Ciao, se posso dire la mia mi sembra un pò come se tu volessi fare un acquisto affrettato, 7.500 per quel camper lì non è assolutamente un affare...con quella cifra se cerchi trovi...poi se x cercare intendi che ti siedi sul PC e ci stai un giorno e quello che trovi di meglio è quell'arno lì...allora ti posso dare ragione. Io quando cercai il mio mi feci 3 mesi di visionare camper, telefonare, faxare, mandare e-mail, ebbene oggi dopo 4 anni non ne sono assoluamente pentito e non ho nessuna esigenza di cambiarlo...inoltre ti consiglierei che se lo devi prendere datato prendilo quantomeno di ottima fattura (vedi quello postato da Sport15) In definitiva, non avere fretta e ti assicuro che comincerai a entrare in questo mondo già visonandone o prendendo consigli...se poi vuoi farti qualche esperienza per ora...noleggialo, già ti renderesti conto di tante cose. In bocca al lupo per la scelta[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link