..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/04/2013 19:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhh si! è da anni che mi propongono l'intervento ai turbinati e al setto nasale storto ed è da anni che porto avanti un'indagine statistica... A tutti coloro che hanno subito quel tipo di intervento, e ne ho conosciuti tanti, chiedo se hanno avuto vantaggi. Ebbene, a parte coloro che hanno fatto l'operazione addirittura più di una volta (!), nessuno, dico nessuno, mi ha confermato di essere guarito, non tanto dal russare ma dal problema della sinusite, che forse è peggio. Premetto di non essere medico, ma se è vero che aumentare la ventilazione riduce il rischio del formarsi di infiammazioni è altrettanto vero che eliminare il "filtro" che riscalda l'aria, per chi soffre di sinusite comporta solo svantaggi. Soprattutto se si vive in città dove il tasso di umidità è elavatissimo, e gli inverni sono molto freddi e umidi, come me. Per ora resisto stoicamente, traggo grande beneficio sia dalle cure al centro termale di Sirmione, sia con anti-infiammatori (paracetamolo) o cortisone graduati. Antibiotici nei momenti più difficili. Saluti!
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/04/2013 21:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tappi da boscaiolo, buono a sapersi[;)] Anni fa (parecchi) facemmo un we in tenda con amici, nonostante ogni coppia avesse la sua tenda nessuno riusciva a dormire a causa dell'incredibile casino che faceva un nostro amico...[:D] così di comune accordo lo acchiappammo in quattro e lo chiudemmo dentro la sua auto col divieto di uscirne pena un gavettone ogni mezz'ora[}:)][}:)][}:)]Dopo di che, abbiamo dormito come angioletti[:D][:D][:D][8D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/04/2013 23:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mali estremi...estremi rimedi.[:D][;)] Io, con mia moglie, non voglio essere così drastico, anche a scanso di rappresaglie.[B)]id="navy"> Saluti, Corrado.