quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 14/04/2010 16:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente sui preti e su come li giudico non scherzo mai, e nemmeno sui vari s.g.rotondo, lourdes, fatima, madonne che piangono e miracoletti vari...ed è meglio che non mi esprimo! Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 13/04/2010 22:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi per posta oltre a mandarti il "calendario" di quando passeranno nella tua strada e n° civico in allegato ti mandano anche la busta gia' pronta[;)][;)] Quando si e' sposata mia cognata il prete disse "offerta libera minima di 100€"...cojoni babo(come si dice dalle mie parti,termine per dire caspiterina babbo)! Capito che roba??
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/04/2010 14:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non me li chiedono...non sanno manco dove asto e chi abita con me...il prete ultimamente manco viene piu', sta solo a contare i soldi delle offerte[}:)][}:)], manda il "mezzo prete"(o diacono, non so come si chiama, pero' non e' un prete). Ce l'ho con mia madre che ancora li fa entrare in casa e gli da pure l'offerta! Poi si lamentano che non hanno fedeli[}:)][V][V]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 14/04/2010 16:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, con tutto rispetto per chi crede, e' un mio modo di vedere le cose, ma rimango comunque un po' scettico, anzi moooooolto scettico!! Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 16/04/2010 09:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto il tuo pensiero...[:)] ... condivido anche qualcosa che hai detto sui preti [:D][:D][:D] Per quanto riguarda S.Giovanni Rotondo, è un luogo che difenderò sempre perchè ogni volta che ci andiamo ci fa sentire bene, appagati,carichi, non so come spiegarlo, mi sembra come se fosse un luogo "incantato".
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 13/04/2010 22:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un'affermazione poco rispettosa delle idee altrui e poco attenta a sensibilità e comportamenti diversi dai Tuoi ma che come tali vanno comunque accettati anche se non condivisi. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 19/04/2010 16:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riseptto il tuo modo di vedere le cose...se ti senti legato ad un luogo fai bene a difenderlo con tutto te stesso, sia che sia dovuto a motivi religiosi, sia che dipenda da ricordi o altro. Io ad esempio provo la stessa cosa quando percorro il lungomare di Livorno ed il seguito quando sale sul Romito disegnando la costa...ne sono innamorato, mi manca il fiato ogni volta che lo vedo, ne rimango incantato sia che ci sia il sole sia che piova... probabilmente cio' e' dovuto al fatto che ci ho vissuto da piccolo, ma tant'e' che non me ne separerei mai e lo difendero' con tutto me stesso[;)] Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di erosbug Sinceramente sui preti e su come li giudico non scherzo mai, e nemmeno sui vari s.g.rotondo, lourdes, fatima,!>> Il fatto è che quando uno sta male crede anche a Babbo Natale, che ci vuoi fare ? Comunque anche noi abbiamo il camper sacramentato : ogni mattina i mieicani me lo benedicono un po' l' uno...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/04/2010 23:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA ADRIANA, ANCH'IO HO FATTO COSI. E' TUTTA UNA SPECULAZIONE. BENEDIRE LE AUTO,(OVVIAMENTE A PAGAMENTO) MHA? CREDETE ANCORA A QUESTE STUPIDAGGINI? ORA COMUNQUE NON INIZIATE CON LE SOLITE CRITICHE. ANCH'IO HO DETTO LA MIA E RISPETTO LE OPINIONI DEGLI ALTRI. QUINDI SE NON REPLICATE SUL MIO MODO DI PENSARE FATE PIU' BELLA FIGURA.
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 19/04/2010 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Su questo argomento la pensiamo allo stesso modo. Sono convinta che se deve succedere qualcosa di brutto, non c'è benedizione che regga.Ps.riguardo alla domanda di Gloria,il camper che ho visto in foto non appartiene a nessuno del mio gruppo.Saluti Mari.[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 20/04/2010 18:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Non male come idea.[;)]