quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 12/10/2010 18:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non sei....solitario1 o se lo sei allora hai un collega: solitario2 [:D] Vieni in piazzola " Ritorno al passato" e leggerai di me. Anch'io purtroppo ho dovuto vendere alcuni mesi fa' il camper e sono in crisi...d'astinenza. Ma la tenda ( primo amore di gioventù )con 61 compiuti....ho paura che al risveglio mi debbano tirare fuori e speriamo non orizzontale [:D] [:D] [:D] Ti aspetto,di là [:)] ma non al di là...cos'hai capito!![:D][:D][:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 12/10/2010 22:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi tu non vai mai a fare il tagliando, ne ti si scassa mai la parabola o la caldaia?
quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 13/10/2010 07:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tagliando fra olio e filtri mi costa 60€ e se lo faccio da solo meno la parabola non c'è l'ho e rotture per ora...è logico che il mio camper è un camper molto ma molto economico..e neppure nuovo ..ma fa' il suo dovere..
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 14/10/2010 14:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa piu' sbagliata è affidarsi all'esame visivo..parlo per esperienza diretta..le cinghie rotte che ho visto nella mia vita era visivamente nuove..quindi fai attenzione...te lo dico amichevolmente naturalmente..visto che lo scrivere non puo' far capire il tono della voce..ciao
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 14/10/2010 15:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi un pò vedere le rughe sulla fronte ... mi devo preoccupare ? Ci sei già passato o sai di chi c'è già passato ? Ritieni giusti i 5 anni di vita ? Non so che dire, non so se dipende dall'uso, dal clima della zona in cui abiti (Sicilia o Trentino) o dai "consigli" più o meno interessati dei meccanici. Io ho fatto il ragionamento : il meccanico controlla la cinghia ! Se è usurata me lo dice e la sostituisce, visto che ci guadagna pure ! Altri la cambiano a prescindere ? Dimmi tu e chi di voi ci è già passato. saluti a tutti mague