quote:Originally posted by ponch> Magari!!! La privacy non c'entrerebbe nulla in questo caso perche' se sei tu a fornirmi la foto per pubblicarla, ma non si puo' fare perche' il file si appesantirebbe troppo e comporterebbe problemi di apertura del file stesso, impiegherebbe una vita ad aprirsi. Credo che già adesso qualcuno, privo di ADSL, ha problemi ad aprirlo, gli altri, bene o male aspettano qualche decina di secondi, poi si apre. Un saluto e grazie a tutti per i complimenti.[:p]
magari va ad incocciare con problemi di privacy, ma che ne pensate di postare anche la foto dell'equipaggio+mezzo? Ciao a tutti Paolo >
quote:Originally posted by vecchioid="size2">id="red">> se potessi indicare anche l'età, ne guadagnerebbe la statistica. Ciao.[:)]
Eccomi: sono di Sorbolo ( PR ) equipaggio 2 persone Fabio elettricista con la passione del fai da te Elisa impiegata presso una notissima ditta di parma senza animali camperisti da 17 anni prima c' era la roulotte camper Knaus 708 DG su ducato power del 04/10/2006 >
quote:Originally posted by tony67id="size2">id="red">> non e' che non voglio inserirti nell'elenco, ma manca la cosa piu' importante: la marca del camper e l'età dei componenti l'equipaggio.
tony67 pronti,Antonio 39 anni lara 37 una bimba di 9,yvonne e una in pancia alla mamma.si chiamera desire >
quote:Originally posted by ponch> Direi che è una bella idea, il mio è ricoscibilissimo xchè il vecchio proprietario (suppongo il primo dei quattro) lo ha chiamato Stefany stampandoglielo in grande sulla mansarda, sotto il grande finestrone centrale, anzi, se ci legge e si fa vivo mi fa solo piacere..
allora propongo un alternativa al webmaster, creare una cartella tipo quella delgi amici di COL, dove mettere foto degli equipaggi e mezzi, ma ben definita dall'altra, firmando la foto con il proprio nick. >
quote:> Autoscatto? Nelle digitali, anche le più sfigate, c'è. Basta organizzarsi. Il problema infatti si pone anche per me (fotografo ufficiale) anche perchè siamo ancora in 2, per ora...
Credo che cosi sia ancora piu facile avere un riferimento per eventuali incontri. Io, come penso molti di noi, essendo il fotografo ufficiale, nn appaio mai nelle foto, quindi sto organizzando una foto di gruppo familiare con il nuovo mezzo, cosi saro' il primo e apriro la strada ciao Paolo >
quote:Originally posted by gialax> Anche il mio cane non ha trovato le zampe delle sedie sul camper .... si adatto' mangiandosi un pezzo del volante!! (camper nuovo, 1.500 Km.) [:D][:D][:D][:D][:D]
meno male sul camper non mi mangia i mobili ma solo a casa.Adora le gambe delle sedie,ma sul camper non le trova.[:p] >
quote:Originally posted by max73> ... e non siete gli unici! [:D] Confermi che sei della provincia di Belluno (da altro thread mi sembra di aver capito di sì...)? (per le statistiche..) [?] Gilby Nb. per le foto: non c'è già su Comunicare/gallerie fotografiche/i nostri camper? Può andare?
Eccoci qua Massimo Infermiere 33 anni Marika Neuropscigologa 37 anni Birra Beagle 5 anni Chausson W 17 Speriamo presto di aggiungere qualcun'altro all'equipaggio, tifate per noi! >