CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

chi siamo e che camper abbiamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 1120
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 29/08/2006 alle: 21:46:36
per Camperando! con l'ultimo aggiornamento siamo al numero 100id="size5"> !!!!! C'è un premio? [:D] cmq. se vuoi aggiungere la località: bergamo prov.id="size4"> complimenti per il lavorone !!! [:)] salutoni a tutti gianni
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 29/08/2006 alle: 22:50:56
eccomi e sono sicuro di non essere l'ultimo ma so di essere un po in ritardo ma ce sempre tempo Romeo 47 professione imboscato hobby quasi tutto tra cui lo smonta camper Angela 47 l'addetta a tenere in allenamento i nervi e le arrabbiature al resto della truppa e addetta anche ai fornelli Lorenzo 7 il migliore del gruppetto il camper non dico vecchio ma quest'anno se non canbiava la legge sarebbe partito per gli obblighi di leva Safariways VespucciII su iveco 30 8 - 2500 aspirato, il nome è lungo ma il mezzo non arriva a sei metri Città Pescara
19
papilizia
papilizia
29/08/2006 16
Inserito il 30/08/2006 alle: 00:16:20
Vorremmo esserci anche noi siamo di Venaria Reale (TO) e il nostro equipaggio è composta da - Mauro 40 anni (Gino Gino Pilotino) - Patrizia 40 anni non abbiamo figli, ma spesso e molto volentieri ci seguono i nostri nipoti - Sharon 19 anni - Michael 13 anni - Federico 8 anni Siamo campeggiatori da tantissimoooooo tempo: prima con una tenda canadese, poi a seguire con carrello tenda, con un vecchio Fiat 238, fino al nostro attuale mezzo CI International 615 su ducato 2500 aspirato Lento..., molto lentoooooo..., ma giunge sempre a destinazione. Ciao Ciao a tutti Patty e Mauro [:)]
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 30/08/2006 alle: 12:14:24
"PRESENTE" Sono della provincia di Parma (San Secondo Parmense) l'ecuipaggio e' composto da 2 persone piu' cane Bruno: di professione bancario spero la fusioni di andare in pensione Maria Teresa: bancaria e navigatore ma non satellitare addetta ai fornelli e vettovagliamenti,lei invece dovra' lavorare ancora un po', poi lo sfaticato del gruppo BIBO un simpatico cagnetto meticcio che ci accompagna in tutti i nostri viaggi se ne dorme tranquilllamente nel suo cestino. camper: ELLIOT GARAGE acquistato nuovo l'anno scorso sostituendo il mitico Mobilvetta Concord 586 era datato ma eccezionale, campeggiatori da circa 15 anni con roulotte Burstenr 360. poi sostituita con camper.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
ringo65
ringo65
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 13:21:26
Saluti da Rozzano(MI)noi siamo: [?]Roberto(41)impiegato(risolvi tutto) [^]Rosy(38)impiegata(navigatrice un pò rompi.....) [V]Noemi(11)pentola di fagioli(borbotta sempre) [:(]Sofia(4)la frignona(trova sempre un motivo x piangere) joe coker(9)un cane curiosone [^] l'amante di mio marito visto che tiene più al suo tesoro che a me è uno Chausson Welcome 8 ducato 2.3 jtd del 2006 Grazie a tutti x le informazioni e i quesiti a cui avete sempre risposto....
ponch
ponch
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 13:22:47
magari va ad incocciare con problemi di privacy, ma che ne pensate di postare anche la foto dell'equipaggio+mezzo? Ciao a tutti Paolo
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 30/08/2006 alle: 13:46:23
Eccomi: sono di Sorbolo ( PR ) equipaggio 2 persone Fabio elettricista con la passione del fai da te Elisa impiegata presso una notissima ditta di parma senza animali camperisti da 17 anni prima c' era la roulotte camper Knaus 708 DG su ducato power del 04/10/2006
camperando
camperando
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 13:54:30
quote:Originally posted by ponch
magari va ad incocciare con problemi di privacy, ma che ne pensate di postare anche la foto dell'equipaggio+mezzo? Ciao a tutti Paolo >
> Magari!!! La privacy non c'entrerebbe nulla in questo caso perche' se sei tu a fornirmi la foto per pubblicarla, ma non si puo' fare perche' il file si appesantirebbe troppo e comporterebbe problemi di apertura del file stesso, impiegherebbe una vita ad aprirsi. Credo che già adesso qualcuno, privo di ADSL, ha problemi ad aprirlo, gli altri, bene o male aspettano qualche decina di secondi, poi si apre. Un saluto e grazie a tutti per i complimenti.[:p]
ponch
ponch
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 14:07:45
allora propongo un alternativa al webmaster, creare una cartella tipo quella delgi amici di COL, dove mettere foto degli equipaggi e mezzi, ma ben definita dall'altra, firmando la foto con il proprio nick. Credo che cosi sia ancora piu facile avere un riferimento per eventuali incontri. Io, come penso molti di noi, essendo il fotografo ufficiale, nn appaio mai nelle foto, quindi sto organizzando una foto di gruppo familiare con il nuovo mezzo, cosi saro' il primo e apriro la strada ciao Paolo
camperando
camperando
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 14:10:28
quote:Originally posted by vecchioid="size2">id="red">
Eccomi: sono di Sorbolo ( PR ) equipaggio 2 persone Fabio elettricista con la passione del fai da te Elisa impiegata presso una notissima ditta di parma senza animali camperisti da 17 anni prima c' era la roulotte camper Knaus 708 DG su ducato power del 04/10/2006 >
> se potessi indicare anche l'età, ne guadagnerebbe la statistica. Ciao.[:)]
camperando
camperando
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 14:12:39
quote:Originally posted by tony67id="size2">id="red">
tony67 pronti,Antonio 39 anni lara 37 una bimba di 9,yvonne e una in pancia alla mamma.si chiamera desire >
> non e' che non voglio inserirti nell'elenco, ma manca la cosa piu' importante: la marca del camper e l'età dei componenti l'equipaggio.
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 30/08/2006 alle: 14:35:51
per Camperando scusami non ho inserito l'eta dell'equipaggio Bruno 50 Maria Teresa 42 Bibo vecchiootto 16 anni marca del camper CI
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/08/2006 alle: 16:57:30
quote:Originally posted by ponch
allora propongo un alternativa al webmaster, creare una cartella tipo quella delgi amici di COL, dove mettere foto degli equipaggi e mezzi, ma ben definita dall'altra, firmando la foto con il proprio nick. >
> Direi che è una bella idea, il mio è ricoscibilissimo xchè il vecchio proprietario (suppongo il primo dei quattro) lo ha chiamato Stefany stampandoglielo in grande sulla mansarda, sotto il grande finestrone centrale, anzi, se ci legge e si fa vivo mi fa solo piacere..
quote:
Credo che cosi sia ancora piu facile avere un riferimento per eventuali incontri. Io, come penso molti di noi, essendo il fotografo ufficiale, nn appaio mai nelle foto, quindi sto organizzando una foto di gruppo familiare con il nuovo mezzo, cosi saro' il primo e apriro la strada ciao Paolo >
> Autoscatto? Nelle digitali, anche le più sfigate, c'è. Basta organizzarsi. Il problema infatti si pone anche per me (fotografo ufficiale) anche perchè siamo ancora in 2, per ora...
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 30/08/2006 alle: 17:22:46
Scusatemi, Fabio anni 36 Elisa anni 32 Ciao
22
gialax
gialax
26/09/2003 27
Inserito il 30/08/2006 alle: 17:29:08
Ci siamo anche noi, viaggiamo su frankia a700ed del 2002 e siamo di Rho provincia Mi il capo Giampiero 40 Laura 46 Silvia 13 Alessia 8 e aimè Rex (cucciolo di boxer 1 anno)che meno male sul camper non mi mangia i mobili ma solo a casa.Adora le gambe delle sedie,ma sul camper non le trova.[:p]
camperando
camperando
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 19:26:06
quote:Originally posted by gialax
meno male sul camper non mi mangia i mobili ma solo a casa.Adora le gambe delle sedie,ma sul camper non le trova.[:p] >
> Anche il mio cane non ha trovato le zampe delle sedie sul camper .... si adatto' mangiandosi un pezzo del volante!! (camper nuovo, 1.500 Km.) [:D][:D][:D][:D][:D]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 30/08/2006 alle: 19:52:35
Eccoci qua Massimo Infermiere 33 anni Marika Neuropscigologa 37 anni Birra Beagle 5 anni Chausson W 17 Speriamo presto di aggiungere qualcun'altro all'equipaggio, tifate per noi!
19
vectraline
vectraline
01/09/2006 69
Inserito il 30/08/2006 alle: 22:45:13
anche se lo ritiro sabato mi porto avanti Davide 26 anni Impiegato Amministrativo Michela 29 anni Imprenditrice Melissa 1 anno e mezzo - Cagnolina razza pastore tedesco nano Transit 2.4 tdi c\rimor europeo ng8 anno 2004
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 30/08/2006 alle: 22:59:58
Adesso posso mettere anchio i miei dati. Siamo della provincia di Gorizia. Pilota: Giuseppe 37 Moglie: Sonia 34 Figlia: Andrea Marie 10 Figlia: Federica 10 Mansardato Arca M7 GLV

Modificato da mecsax il 06/05/2007 alle 22:42:18
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/09/2006 alle: 16:10:08
quote:Originally posted by max73
Eccoci qua Massimo Infermiere 33 anni Marika Neuropscigologa 37 anni Birra Beagle 5 anni Chausson W 17 Speriamo presto di aggiungere qualcun'altro all'equipaggio, tifate per noi! >
> ... e non siete gli unici! [:D] Confermi che sei della provincia di Belluno (da altro thread mi sembra di aver capito di sì...)? (per le statistiche..) [?] Gilby Nb. per le foto: non c'è già su Comunicare/gallerie fotografiche/i nostri camper? Può andare?

Modificato da obionekenoby il 05/09/2006 alle 16:17:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link