quote:Originally posted by Jeancarloid="size2">id="red">> ciao giancà, di a sandra che se ci nasconde l'età lascio quella che ho inserito nella lista ....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] gli conviene dichiararsi ..... hahahahahahahah ciao. Agus
AHAH aspettavo per essere l'ultimo[:D] Giancarlo 65 e Sandra PIU'GIOVANE [:o)] Romani immigrati a Sacrofano RM su Laika Ekovip200i datato come il conducente,tutti e due in pensione e Vai!!! allo stesso anno, stesso mese, stesso giorno. Un abbraccio a tutta la compagnia >
quote:Originally posted by marcovitali68id="size2">id="red">> Ciao marco, complimenti per la "famigliola", suppongo che giovanni e tommaso siano gemelli, auguri. per completezza ci fai sapere la tua città? Un saluto. Agus
Marco 38 Paola 40 Francesco 10 Filippo 8 Pietro 6 Caterina 4 Giovanni 1 Tommaso 1 Mobilvetta Top Drive S71 Comprato in fiera e ancora da rinnovare P.S. Non mi peserò mai quando escirò........[:)][:D] >
quote:Originally posted by Miriaid="size2">id="red">> Ci dici la marca del giocattolone??? Ciao. Agus
Eccoci.....ci siamo anche noi!!! Da Mantova Fabio 41 Stefania 36 Alessio 9 Federica 6 per quel del Mega Raduno, noi ci saremo >
quote:Originally posted by sceriffo> con quel po'po' di ragazzoni...perchè non venite a Faenza? [^] ciao a tutti gianni [:)]
Non ricordo se l'ho già detto, comunque questo è l'equipaggio: Fabio (44) Rossana (42) Alessio (20) Valentina (15) Claudia (12) Elena (6) Ci porta a zonzo (traduzione simultanea: a giro) da Firenze un Rimor, ovviamente un 678, altrimenti dove entriamo tutti? Oltre a quelle già citate non esistono altre bestie a bordo [:D] Saluti Fabio >
quote:Originally posted by gi di Geff> Quando? Fabio
[quote]Originally posted by sceriffo [ con quel po'po' di ragazzoni...perchè non venite a Faenza? [^] ciao a tutti gianni [:)] >
anche Alice e' della squadra (meticcia taglia piccola 8 mesi)
Buoni km a tutti [:)] quote:Originally posted by sceriffo> ti allego il limk, così puoi leggere tutto, a presto [:D] https://www.camperonline.it/for... camperando e cippalippa, scusate l'intrusione OT ma ogni mezzo è buono per aumentare il "numero" [:p] ciao gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff> Quando? Fabio
[quote]Originally posted by sceriffo [ con quel po'po' di ragazzoni...perchè non venite a Faenza? [^] ciao a tutti gianni [:)] >
>