quote:Originally posted by caio61>
Un salutone a tutti, noi siamo novelli. camperisti solo da 2 settimane. siamo: Claudio (45) Elide (41) Figlia Deborah (21)e Fidanzato Daniele (25) Siamo di Brescia ( Ghedi) Il nostro Vecchietto ma per noi Bellissimo[:D] E' un Carioca 10 del 98. ciao a tutti. >
quote:Originally posted by vespucci> dovrebbe esserci il link nelle pagine precedenti.. in ogni modo se mi mandi una e.mail ti giro l'ultimo aggiornamento che ho ciao gianni [:)]
Ragazzi una volta riuscivo a vedere un bellissimo lavoro sviluppato su excel in cui vi erano tutti i numeri le citta e le percentuali diciamo che è un ottimo strumento anche per statistiche, solo che non lo riesco piu a trovare. chi mi puo aiutare, esiste ancora??? Ciao Romeo >
quote:Originally posted by jimbo65> upid="red">
ci siamo anche noi da Roma: Giordano (41) Alessia (33) Aurora (4) su Laika Laserhome-61 anche Alice e' della squadra (meticcia taglia piccola 8 mesi) Buoni km a tutti [:)] >
quote:Originally posted by cippalippa>
sarebbe carino conoscere - di dove siamo, - come è composto il nostro equipaggio; - e che camper abbiamo, giusto per conoscersi un pò. Quindi comincio io, e se qualcuno ha voglia partecipa: - siamo di firenze centro; - io (francesco)32 anni, lei (giulia) 32, loro (federico e enrico) circa 6 anni e 2 anni e mezzo; - la bbestia è un marlin 65 G, con garage. Ciao >