quote:Originally posted by vertigo> Ma grandissimo!!! Mi sa che trovo più compari qui che nel resto del mondo. E io che credevo fossimo davvero pochi! In realtà come nick ero indeciso tra questo, Siberian Khatru e The Giant Hogweed, poi non volevo esagerare... comunque, grazie al mio paparino sono cresciuto a pane e progressive, quindi era inevitabile![;)] Non conosco Map. E' un "progressivo" di fama, su CoL? Aspetto suoi post... Ciao a tutti, e tanti km sereni. Matteo
con quel nick, era indubbio che sei un fan del prog!!!!! Grandi VDGG!!!! Ciao, ce n'è una bella schiera di appassionati di progressive rock qui... Mario PS, aspetta che arriva Map, the best...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Jordi64>ma guarda un po', questo è compaesano dell'orangeid="orange">bisognerà dirglielo... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ci siamo anche noi: Giordano 43; Alessandra 39; Martina 9. Sino a ieri Mc Louis 430, quando me lo consegnano, Chausson Flash 03. Siamo di San Vendemiano (TV) ed assidui frequentatori del lago di Garda. >
ciao ci siamo anche noi..
papà Gomez, mamma Mortissia, figlia Asia e figlio Scrondo...
[:D][:D][:D][:D] va bè è carnevale... quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Jordi64 Ci siamo anche noi: Giordano 43; Alessandra 39; Martina 9. Sino a ieri Mc Louis 430, quando me lo consegnano, Chausson Flash 03. Siamo di San Vendemiano (TV) ed assidui frequentatori del lago di Garda. -------------------------------------------------------------------------------- ma guarda un po', questo è compaesano dell'orangebisognerà dirglielo... Mario>> XVertigo: sei anche tu del luogo, oppure conosci qualcuno? Un doppio saluto.......Giordano
e questa è la nostra casa nel mondo
di solito partiamo da roma
saluti e how do you do a tutti