quote:Originally posted by V7 Special>Una curiosità...ma i nomi a sti pupi chi li ha scelti??[:D][:D][:D]
IO Francesco anni 48 moglie Flavia anni 45 figli 4 Adalberto 12 anni Alfieri 11 anni Francesca 10 anni Ildebrando 8 anni Siamo di Latisana in provincia di Udine Mi piacciono i motorhome e attualmente ho un Niesmann+Bischoff Flair 7400 doppio asse, letti gemelli e garage e gancio traino (patente C), il primo è stato un motorhome LMC liberty 6500 che mi ha donato delle immense soddisfazioni e mi ha fatto innamorare di questo mondo. Mi piacciono molto le moto d'epoca e gli orologi da polso d'epoca. Saluti a tutti >
quote:Originally posted by Prodigio junior01> Li abbiamo scelti io e mia moglie, e hanno tutti una storia dietro, e poi non scegli un nome per un bambino, ma per un uomo, visto che passiamo l'85% della nostra vita da adulti.[;)]
quote:Originally posted by V7 Special>Una curiosità...ma i nomi a sti pupi chi li ha scelti??[:D][:D][:D]
IO Francesco anni 48 moglie Flavia anni 45 figli 4 Adalberto 12 anni Alfieri 11 anni Francesca 10 anni Ildebrando 8 anni Siamo di Latisana in provincia di Udine Mi piacciono i motorhome e attualmente ho un Niesmann+Bischoff Flair 7400 doppio asse, letti gemelli e garage e gancio traino (patente C), il primo è stato un motorhome LMC liberty 6500 che mi ha donato delle immense soddisfazioni e mi ha fatto innamorare di questo mondo. Mi piacciono molto le moto d'epoca e gli orologi da polso d'epoca. Saluti a tutti >
>
quote:Originally posted by maier>
Eccoci: Mario 48; Claudia 47; trilly bau bau; da Salerno; Mh Mobilvetta Euroyact 291 del 05. Qualcuno possiede lo stesso mezzo? ciao a tutti. dimenticavo Diego 24 Veronica 23. (Ma ormai sono grandicelli e non vengono quasi mai purtroppo) >
)
Camperisti dal 2002 quote:Originally posted by jimbo65> piccolo aggiornamento... il "vecchio amico" LH61 e' stato permutato con un Laika EV200 su Iveco 35.12
ci siamo anche noi da Roma: Giordano (42) Alessia (34) Aurora (5) Buoni km a tutti [:)] >