quote:Originally posted by temple> A distanza di più di un anno, aggiorno ed integro lo scarno post di allora: Alessandro (adesso ahimè 42) - autista e cuoco; Cristina, 35 - tutto il resto; Luca, 8 - scolaro rompiscatole; Erika, 5 - rompiscatole in età prescolastica....... che da novembre 2007 viaggiano su un Hymer Camp 662 CL, partendo da Bagnacavallo (Ravenna). Ciao Alessandro
Ciao a tutti siamo di Ravenna Alessandro 40, Cristina 34, Luca 7, Erika 4 e viaggiamo su un Marlin 58 >
quote:Originally posted by temple> Alessandro attento ti stanno fregando...[:D][:D][:D][:D]solo tu hai due anni in più..mentre tutti gli altri uno solo???? I conti non tornano [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by temple> A distanza di più di un anno, aggiorno ed integro lo scarno post di allora: Alessandro (adesso ahimè 42) - autista e cuoco; Cristina, 35 - tutto il resto; Luca, 8 - scolaro rompiscatole; Erika, 5 - rompiscatole in età prescolastica....... che da novembre 2007 viaggiano su un Hymer Camp 662 CL, partendo da Bagnacavallo (Ravenna). Ciao Alessandro
Ciao a tutti siamo di Ravenna Alessandro 40, Cristina 34, Luca 7, Erika 4 e viaggiamo su un Marlin 58 >
>
quote:Originally posted by kong> ma dai io sono nato e cresciuto a trecate....solo che da ottobre mi sono trasferito a oleggio...certo che il mondo è piccolo!
Ciao a tutti. Andrea 29 anni,venditore responsabile VW Veicoli Commerciali Desirèe 29 anni (30 il giorno 25)x ora commerciale c/o Alleanza Assicurazioni Venerdì ritiriamo il nostro 1° camper: McLouis Tandy 640 Abitazione: Sozzago (NO) P.S. Che bello, ho visto un concittadino:pluto64 da Novara. >