quote:Risposta al messaggio di gerry1975 inserito in data 17/02/2010 21:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, innanzitutto fuori dai padigilioni ma sempre nello spazio che fa aprte alla fiera, ci sono dei mezzi usati dei concessionari, fai 20/30. Poi nei parcheggi come a Mondo Natura ce n'è sempre qualcuno in vendita. Non so se quest'anno ci potrò essere io, vedrò il giorno stesso. Un saluto Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/02/2010 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che è l'unica fiera di camper che visito, dovrei fare l'anuale capatina allo stend della Rondne a salutare un po di gente oltre al solito giro per accessori (che guardo e non compro) Luca
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 18/02/2010 10:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vorrei andarci anch'io però non so dove si trova e dove posso sostare,riguardo il blocco non c'è modo di andarci senza passare in citta? Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 18/02/2010 11:57:18 (> Guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.parcoesposizioninovegro.it
id="blue"> nella voce dove siamo trovi indicazioni chiare.oppure cerca di arrivare prima che inizi il blocco. Io ho già in mono i biglietti, gentilmente offerti dal rimessaggio dopo ho il camper. Sarò in fiera sabato,credo sia meno affollata.quote:Risposta al messaggio di Angelo e Cinzia inserito in data 18/02/2010 17:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io arrivo da Torino e sarò li sabato non prima delle 21.00, che dite avrò qualche probabilità di trovare posto?a quell'ora c'è ancora il blocco(se c'è)? Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 18/02/2010 18:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il posto lo trovi di sicuro (il parcheggio camper è molto grande, e casomai fosse pieno c'è il parcheggio auto dove ci sta anche qualche camper). Il blocco, non è sicuro se c'è o no, è di Domenica e finisce alle 18.00 Saluti Pravet
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 18/02/2010 17:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,grazie per le info Adriano