la solita fregatura!! Per 'giocare' un pò gli ho scritto mi dicono che sono in inghilterra, ma mi porterebbero il camper a casa se gli mando 2000 euro. Ma aquando uno scopre certe truffe, a chi si potrebbero denunciare certi farabutti??
salve a tutti, qualche mese fa anche io mi sono divertito a chiedere informazioni su un camper in vendita su secondamano.it, stessa storia sto in inghilterra porto il camper a casa tua se mi dai 1500 euro e un forte sconto sul prezzo.Dopo varie email per contrattare gli ho detto che sarei andato io in inghilterra a ritirare il camper, allora con grande sorpresa (come mai?) ha tagliato corto dicendo che aveva un compratore per le mani e stava concludendo la vendita.Dopo due giorni l'annuncio era sparito per ricomparire una settimana dopo.Ho segnalato il tutto al sito e l'annuncio è stato cancellato.Ma non credo che si possa risolvere così, le truffe purtroppo sono dietro l'angolo,mai inviare soldi senza avere niente in mano e non dare retta a camper nuovissimi per poche migliaia di euro.Ciao a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.