quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 01/06/2013 22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere tra privati la garanzia non esiste e sinceramente mi suona strana una garanzia sulla cellula e non sul motore...la garanzia o c'è o non c'è. Quindi se sei interessato al mezzo almeno un bel check up in una officina fiat, con tanto di diagnostica, ce la farei fare prima di acquistarlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 01/06/2013 22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di biglouis: Info: e possibile che un mezzo con. 27700 km non abbia più gomma anteriore?>> Cioè, fammi capire: un mezzo con 27000 ha le gomme anteriori usurate? Strano, molto strano. Le gomme nei camper si sostituiscono per invecchiamento, non per usura! Inoltre 27000 km in 5 anni significano poco più di 5000 km l'anno: usandolo poco, ma molto poco, ci si fanno almeno 7000 km. Io l'ho usato quasi niente in 2 anni a causa della nascita della mia seconda figlia, ma 8000 km/anno li ho fatti comunque! Controlla molto bene il progressivo dei km presso un'officina Fiat: quando si fanno i tagliandi (sempre siano stati fatti!) vengono registrati i km e spesso si fanno scoperte non proprio piacevoli. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011