quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 10/09/2010 01:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un vero peccato, a torino manca davvero un campeggio adeguato alla "nuova vocazione turistica" della città. A dire il vero, un problema per l'uso "camperistico" era l'inadeguatezza di collegamenti pubblici con il centro città. Putroppo mancano anche vere e proprie AA, la maggiorparte solo solo semplici parcheggi con zona dedicata a carico e scarico. ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 10/09/2010 11:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intuisco dal nick che sei di Torino o zone limitrofe. Ho letto da molti la difficoltà di collegamento con il centro, ma la fermata di Piazza Hermada è a circa 700 mt dal campeggio (tutta discesa all'andata, tutta salita al ritorno), ma in 25 minuti si era dal campeggio alla Mole, direi non male. La struttura aveva bisogno di lavori, ma chiuderla è un vero peccato, soprattutto perchè l'alternativa è lontana da venire.
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 10/09/2010 13:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il campeggio ha una posizione impareggiabile, tuttavia 700mt in discesa + 700mt in salita non sono proprio una comodità, soprattutto se con famiglia e passeggini oltre ad eventuali "souvenirs" da trasportare. Il campeggio di Lisbona ad esempio, pur essendo in una zona defilata ha la fermata dell'autobus proprio davanti. ciao a tutti da cri(to)